Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Stipendio Dicembre Fase C

+23
stella80
alter
giusycost
carla_81
lallaorizzonte
brunella.serra
vincenza.giambo
goccememory
Rdz
knot2
Francesco Vinci
d@niela
alex101
Lodevole
lothar
desdichado
Dec
lamannafranca
giovanna81
lucadigiova
simone.zedda
FISICAMATEMATICA
giulia79x
27 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da giulia79x Gio Dic 03, 2015 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno che è entrato in fase C e ha lasciato la supplenza annuale ha avuto alche informazione relativa allo stipendio di Dicembre? Avremo lo stipendio a dicembre ancora con il vecchio contratto (perché magari hanno già elaborato il cedolino) oppure non vedremo nulla fino a quando il contratto a tempo indeterminato sarà trasmesso? Inoltre, dove possiamo visualizzare il contratto a tempo indeterminato fatto dalla scuola?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso


Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mar Dic 22, 2015 4:15 pm

.....scusami lalla ma l'argomento che hai inserito parla di supplenze brevi... È la stessa procedura anche per noi della fase C?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Mar Dic 22, 2015 4:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:
bisonte ha scritto:...ma non doveva essere entro il 24?

non è entro il 24. l'emissione speciale del 15 dicembre sarà in conto il 24.

non so dove leggete le  notizie

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-brevi-soldi-nel-conto-corrente-24-dicembre-25mila-docenti

Io non ho letto la notizia ma mi è stata data direttamente da NoiPa con tanto di importi. E non per supplenze brevi ma immissione fase C.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Mar Dic 22, 2015 4:48 pm

lallaorizzonte ha scritto:
bisonte ha scritto:...ma non doveva essere entro il 24?

non è entro il 24. l'emissione speciale del 15 dicembre sarà in conto il 24.

non so dove leggete le  notizie


io ho telefonato a NOIPA, e mi hanno detto che il 24 avrei trovato lo stipendio (mi hanno letto anche l'importo di novembre, dicembre e bonus). Anche io sono neoimmesso in fase C.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Mar Dic 22, 2015 5:50 pm

PS: nel dubbio ho appena ritelefonato. Un altro operatore mi ha confermato gli accrediti per il 24 dicembre.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mar Dic 22, 2015 10:35 pm

....a questo punto aspetto il 24.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da giovanna81 Mar Dic 22, 2015 11:02 pm

Buonasera, sapete dirmi quanto è lo stipendio base netto x un insegnante di scuola primaria...compreso di bonus 80 euro?

giovanna81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Mer Dic 23, 2015 3:05 am

giovanna81 ha scritto:Buonasera, sapete dirmi quanto è lo stipendio base netto x un insegnante di scuola primaria...compreso di bonus 80 euro?

Non esiste uno stipendio base netto, ma solo lordo.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2015 11:33 am

Leggete cosa ho trovato.... Ma stiamo scherzando? Riguarda tutti anche noi della fase C? "Pagamento stipendio nella prima metà di gennaio 2016"?!?!?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Mer Dic 23, 2015 12:29 pm

bisonte ha scritto:Leggete cosa ho trovato.... Ma stiamo scherzando? Riguarda tutti anche noi della fase C? "Pagamento stipendio nella prima metà di gennaio 2016"?!?!?!
Non hai linkato nulla.....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2015 12:35 pm

http://m.orizzontescuola.it/news/supplenze-saranno-pagate-interamente-gennaio-2016-miur-scuole-inviino-dati-entro-28-del-mese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Dic 23, 2015 12:45 pm

Ci sono tre situazioni distinte:1) supplenti temporanei 2) fase c che prima non insegnavano 3) fase c che hanno lasciato incarico precedente

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2015 12:48 pm

......quindi? Si può sapere una verità.... Una data certa di quando pagheranno? Domani è la vigilia di natale....abbiamo bisogno dei soldi per mangiare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da brunella.serra Mer Dic 23, 2015 1:13 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:Ci sono tre situazioni distinte:1) supplenti temporanei 2) fase c che prima non insegnavano 3) fase c che hanno lasciato incarico precedente
Io appartengo al punto 2, fase C e prima non insegnavo, ho telefonato ieri e, dopo avermi chiesto nome, cognome e data di nascita mi hanno detto che il 24 avrei avuto lo stipendio dei 5 giorni di novembre, dicembre e bonus.

brunella.serra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da goccememory Mer Dic 23, 2015 1:15 pm

Brunella sei nella mia stessa situazione!

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da brunella.serra Mer Dic 23, 2015 1:28 pm

Io voglio crederci!

brunella.serra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da carla_81 Mer Dic 23, 2015 1:30 pm

Anch'io come Brunella e goccememory neon immessa fase c prima non insegnavo, al numero verde Noipa mi comunicano che domani sarà esegibile novembre, dicembre e bonus. Speriamo sia verp altrimenti domani sera mi invito a cena a casa di Renzi :-D

carla_81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Mer Dic 23, 2015 1:31 pm

bisonte ha scritto:http://m.orizzontescuola.it/news/supplenze-saranno-pagate-interamente-gennaio-2016-miur-scuole-inviino-dati-entro-28-del-mese

Non riguarda in nessun modo gli immessi in fase C.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2015 1:57 pm

Se non erro In gazzetta ufficiale art. 1 all..1 il pagamento degli stipendi degli insegnanti deve pervenire in conto corrente entro il 22 dicembre....
Oggi 23....domani 24...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Francesco Vinci Mer Dic 23, 2015 2:34 pm

Sondaggio per i neoassunti in fase c.
Il 24/12 credete di più in:
a) Babbo Natale che scende dal camino carico di doni.
b) Lo stipendio che cala sul conto corrente dall'alto dei ministeri.
...
comunque vada: Buon Natale! :)))

Francesco Vinci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da simone.zedda Mer Dic 23, 2015 2:36 pm

Normalmente lo stipendio viene pagato il 23 di ogni mese, anticipato di uno o due giorni nel caso che il 23 cada di sabato o domenica, nel mese di dicembre viene corrisposta pure la tredicesima insieme al pagamento, che avviene il 15 dicembre, diverso è il caso delle emissioni speciali che vengono programmate di volta in volta, se vi hanno detto che la data di esigibilità è il 24, domani avrete l'accredito

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Francesco Vinci Mer Dic 23, 2015 2:50 pm

Alle 23:59 del 24/12/2015 per l'esattezza :)))

Francesco Vinci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2015 2:59 pm

.....vedremo domani...... Anche se non ci credo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da giusycost Gio Dic 24, 2015 8:32 am

Buongiorno! Forse ancora è presto come orario, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi immesso in fase C che ha gia' trovato lo stipendio accreditato sul conto? Grazie

giusycost

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2015 8:43 am

......sarà pure presto ma a me ancora nulla....come immaginavo! Aspettiamo almeno fino alle 13:00....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Francesco Vinci Gio Dic 24, 2015 8:46 am

lo sento arrivare.. ooh ooh ooooh.. jingle bell rock.. su una slitta trainata da ren..ze!

Francesco Vinci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 4 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.