Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Stipendio Dicembre Fase C

+23
stella80
alter
giusycost
carla_81
lallaorizzonte
brunella.serra
vincenza.giambo
goccememory
Rdz
knot2
Francesco Vinci
d@niela
alex101
Lodevole
lothar
desdichado
Dec
lamannafranca
giovanna81
lucadigiova
simone.zedda
FISICAMATEMATICA
giulia79x
27 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da giulia79x Gio Dic 03, 2015 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno che è entrato in fase C e ha lasciato la supplenza annuale ha avuto alche informazione relativa allo stipendio di Dicembre? Avremo lo stipendio a dicembre ancora con il vecchio contratto (perché magari hanno già elaborato il cedolino) oppure non vedremo nulla fino a quando il contratto a tempo indeterminato sarà trasmesso? Inoltre, dove possiamo visualizzare il contratto a tempo indeterminato fatto dalla scuola?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso


Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2015 10:46 pm

ma io il contratto non lo trovo su Iol....ancora non mi è stato caricato nonostante la segreteria mi dice che ha provveduto a registrarlo regolarmente....secondo voi è normale???? GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Francesco Vinci Dom Dic 20, 2015 11:52 am

Sono entrato in servizio da "vergine" (g.m.) il 26/11 .. ho trovato e accettato il contratto su IOL qualche giorno fa .. ma la scuola non mi ha ancora registrato (almeno a quanto ne so..) su noipa. Secondo voi.. ho qualche speranza??? :)))

Francesco Vinci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da knot2 Lun Dic 21, 2015 10:02 am

francesco devi andare in segreteria e farti identificare hanno loro la procedura sul sidi
poi riceverai le credenziali per l'accesso sui Noipa
porta con te il numero di cellulare e l'indirizzo email

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Rdz Lun Dic 21, 2015 12:16 pm

Sono entrato in fase c.
Ho appena telefonato NOIPA e mi hanno riferito che è stato emesso il famoso bonus e lo stipendio comprensivo di tredicesima. I soldi arriveranno per la fine di questa settimana. Purtroppo non sono tenuti a dire l'inporto dello stipendio in ossequio a delle loro direttive interne.

Rdz

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 21, 2015 2:57 pm

Quando emettono esiste una data di esigibilita'. Rispondono in modo vago i centralinisti

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 3:09 pm

Scusate ma è natale....a voi i soldi sono arrivati? A me ancora nulla. Che facciamo a natale andiamo a mangiare tutti alla caritas?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Lun Dic 21, 2015 3:16 pm

a me, come data, hanno detto che risulta il 24 (per stipendio novembre, stipendio dicembre e bonus 500 euro)

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 4:01 pm

....il 24? A questo punto ci credo poco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da goccememory Lun Dic 21, 2015 4:05 pm

Domanda secca : un neo immesso in fase c sulla primaria quanto percepiRa ' in busta paga?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Rdz Lun Dic 21, 2015 4:18 pm

bisonte ha scritto:Scusate ma è natale....a voi i soldi sono arrivati? A me ancora nulla. Che facciamo a natale andiamo a mangiare tutti alla caritas?

Non era affatto una centralinista, ha visualizzato la mia pratica e sapeva cose molto particolari. Mi è parsa sicura e competente. Ed infine dopo essere stato risposto telefonicamente, ho ricevuto pure una email nella quale mo veniva rifatto il sunto della risposta alle mie domande.

Rdz

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Lun Dic 21, 2015 4:29 pm

bisonte ha scritto:....il 24? A questo punto ci credo poco!

Mah, io ci credo. Mi ha letto gli importi, e corrispondevano a quanto mi aspettavo; poi mi ha letto la data di esigibilità, che non avevo chiesto.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 4:31 pm

....da dove hai preso il numero di telefono? DSL sito noiapa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Rdz Lun Dic 21, 2015 4:37 pm

bisonte ha scritto:....da dove hai preso il numero di telefono? DSL sito noiapa?

800991990

Rdz

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da vincenza.giambo Lun Dic 21, 2015 4:54 pm

Ho appena chiamato a Noipa e mi hanno detto che il 24 dicembre arriverà sia lo stipendio che il bonus hanno visto il mio cedolino.

vincenza.giambo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 21, 2015 4:55 pm

Rdz ha scritto:
bisonte ha scritto:Scusate ma è natale....a voi i soldi sono arrivati? A me ancora nulla. Che facciamo a natale andiamo a mangiare tutti alla caritas?

Non era affatto una centralinista, ha visualizzato la mia pratica e sapeva cose molto particolari. Mi è parsa sicura e competente. Ed infine dopo essere stato risposto telefonicamente, ho ricevuto pure una email nella quale mo veniva rifatto il sunto della risposta alle mie domande.
Ti dicevo così perchè in contemporanea esiste una data di esigibilità ben precisa. Tanto è vero che in linea teorica noi dovremmo vedere subito il cedolino con somma e data ma che spesso vediamo tardi per intoppi vari. In pratica sia la somma e sia la data non sono un segreto e magari a volte, essendo bombardati di telefonate, rispondono in modo generico

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 5:02 pm

ok ...stessa questione per me, oggi ho chiamato noi pa, mi hanno detto che tutto è già stato emesso, e mi accreditaranno lo stipendio, tredicesima e bonus piu' gli arretrati di novembre i primo giorno utile dopo le feste natalizie...il centralinista ha cercato in base al nominativo e alla mia data di nascita, è stato molto preciso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 5:04 pm

....dopo le feste natalizie?...ma dal noipa si può sapere una verità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 5:06 pm

vedremo....io attendo con impazienza come tutti....mi ha detto che l'emissione mi è stata fatta il 17 ma l'accredito avverrà a fine di questa settimana.
Controlla perchè qui nel forum c'è stato qualche altro che ha avuto la medesima informazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Lun Dic 21, 2015 5:14 pm

floriana32 ha scritto:ok ...stessa questione per me, oggi ho chiamato noi pa, mi hanno detto che tutto è già stato emesso, e mi accreditaranno lo stipendio, tredicesima e bonus piu' gli arretrati di novembre i primo giorno utile dopo le feste natalizie...il centralinista ha cercato in base al nominativo e alla mia data di nascita, è stato molto preciso....

cioè il 7 gennaio?

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 5:21 pm

no il 27 dicembre....il primo giorno utile dopo le feste di questa settimana....quindi suppongo o il 27 o il 28 che penso sia piu' probabile visto che è lunedi'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 5:21 pm

...ma non doveva essere entro il 24?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2015 5:24 pm

in teoria si, ma oggi questo è cio' che mi hanno riferito....
Sarebbe stato bello entro il 24

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da vincenza.giambo Lun Dic 21, 2015 5:38 pm

a me è stato detto il 24

vincenza.giambo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da brunella.serra Mar Dic 22, 2015 3:37 pm

vincenza.giambo ha scritto:a me è stato detto il 24
Confermo, ho telefonato questa mattina e mi è stato detto il 24, stipendio di novembre, dicembre e bonus.

brunella.serra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 22, 2015 4:08 pm

bisonte ha scritto:...ma non doveva essere entro il 24?

non è entro il 24. l'emissione speciale del 15 dicembre sarà in conto il 24.

non so dove leggete le notizie

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-brevi-soldi-nel-conto-corrente-24-dicembre-25mila-docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 3 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.