Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Stipendio Dicembre Fase C

+23
stella80
alter
giusycost
carla_81
lallaorizzonte
brunella.serra
vincenza.giambo
goccememory
Rdz
knot2
Francesco Vinci
d@niela
alex101
Lodevole
lothar
desdichado
Dec
lamannafranca
giovanna81
lucadigiova
simone.zedda
FISICAMATEMATICA
giulia79x
27 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da giulia79x Gio Dic 03, 2015 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno che è entrato in fase C e ha lasciato la supplenza annuale ha avuto alche informazione relativa allo stipendio di Dicembre? Avremo lo stipendio a dicembre ancora con il vecchio contratto (perché magari hanno già elaborato il cedolino) oppure non vedremo nulla fino a quando il contratto a tempo indeterminato sarà trasmesso? Inoltre, dove possiamo visualizzare il contratto a tempo indeterminato fatto dalla scuola?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso


Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Mar Dic 15, 2015 5:49 pm

in effetti, oggi a me hanno detto di andare in tesoreria (l'informazione riguardo al fatto che non avrei avuto a dicembre lo stipendio di dicembre, ma solo i 4 giorni lavorati a novembre, va attribuita alla segreteria della mia scuola; e mi era suonata strana)

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mar Dic 15, 2015 6:07 pm

Assunzione fase C 01/12 ad oggi,nonostante la registrazione del contratto da parte della scuola e della conferma su IOL,ancora nulla ( ne stipendio ne bonus). Secondo voi è normale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Mar Dic 15, 2015 6:20 pm

bisonte ha scritto:Assunzione fase C 01/12 ad oggi,nonostante la registrazione del contratto da parte della scuola e della conferma su IOL,ancora nulla ( ne stipendio ne bonus). Secondo voi è normale?

No, ma a quanto pare siamo in tanti (nella stessa situazione). C'era precisa nota del ministero riguardo al pagamento degli assunti in fase C.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mar Dic 15, 2015 6:26 pm

La nota del ministero è chiara....perché allora non si vede ancora nulla? Mangiamo con lo stipendio mica viviamo di rendita...se questo ritarda sono "problemi amari"!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Mar Dic 15, 2015 7:15 pm

Scusate ma la nota del Miur dice che è loro intenzione pagare ENTRO Dicembre ma non indica una data ben precisa. L'emissione e l'esigibilità del 15 /12 credo si riferisca a chi è già di ruolo da tempo.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Mar Dic 15, 2015 7:17 pm

lamannafranca ha scritto:Scusate ma la nota del Miur dice che è loro intenzione pagare ENTRO Dicembre ma non indica una data ben precisa. L'emissione e l'esigibilità del 15 /12 credo si riferisca a chi è già di ruolo da tempo.

Anche noi siamo già di ruolo "da tempo". Credo che tu abbia ragione, ma non vedo motivo di fare distinzione, chi è di ruolo è di ruolo.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Mar Dic 15, 2015 7:17 pm

Oggetto: Anno scolastico 2015/2016 – indicazioni sui termini per l’inserimento dei contratti di assunzione del personale docente neo assunto ai sensi della legge 13 luglio 2015, n. 107, ai fini dell’erogazione dello stipendio nonché del bonus formativo di euro 500,00.
Con la presente nota si forniscono indicazioni sui termini per l’inserimento su SIDI dei contratti di assunzione del personale docente neo immesso in ruolo ai sensi della legge 13 luglio 2015, n. 107, ai fini dell’erogazione dello stipendio nonché del bonus formativo di euro 500,00.
Al riguardo, si rappresenta quanto segue.
Al fine di consentire a NOIPA l’erogazione del bonus formativo di cui all’articolo 1, comma 121 della legge n. 107/2015, entro l’anno 2015, ai soggetti neo immessi in ruolo con le fasi “B” e “C” del piano assunzionale previsto dalla citata legge n. 107/2015, si rende necessario l’inserimento e la convalida su SIDI, entro la data del 10 dicembre 2015, ore 14.00, da parte di codeste istituzione scolastiche, di tutti i contratti di assunzione sottoscritti sino alla data sopra indicata. Si comunica che nel giorno 10 dicembre 2015, dalle ore 14.00 alle ore 20.00, il SIDI sarà disabilitato al predetto inserimento e solo a partire dal giorno 11 dicembre 2015 codeste istituzioni scolastiche potranno proseguire nell’inserimento di eventuali ulteriori contratti sottoscritti.
Laddove il numero di contratti da inserire fosse cospicuo, si invita codesta istituzione scolastica a dare priorità ai contratti relativi a soggetti per i quali al momento non risulta presente sulla banca dati NOIPA alcuna partita stipendiale (ad esempio soggetti che non hanno mai prestato servizio nella pubblica amministrazione ovvero soggetti che hanno prestato servizio nella pubblica amministrazione ma non sono gestiti da NOIPA).
Da ultimo si ricorda, ai fini del corretto funzionamento del sistema per l’erogazione dello stesso emolumento stipendiale, che, al momento dell’inserimento su SIDI dei contratti di assunzione a tempo indeterminato, nel caso di soggetti già presenti sulla banca dati di NOIPA con altra partita stipendiale relativa a contratto a tempo determinato, per quest’ultimo contratto deve essere inserita a SIDI la data di chiusura.
Nel segnalare l’urgenza, si ringrazia per la fattiva e consueta collaborazione.
IL DIRETTORE GENERALE
Jacopo Greco

lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Cedolino dicembre per assunti Fase C

Messaggio Da Lodevole Mer Dic 16, 2015 11:03 am

Il cedolino di dicembre caricato su NOIPA è stato fatto a novembre per cui non risulta ancora aggiornato con l'assunzione in ruolo (mi hanno spiegato in segreteria) e verrà fatto un adeguamento più avanti, per cui io per esempio il 15 dic 2015 ho avuto un accredito relativo agli spezzoni che avevo in due scuole di 6 e 7 ore a tempo determinato e non per le 18 ore a tempo indeterminato che mi spetterebbero avendo firmato il contratto di ruolo pochi giorni fa...

Lodevole

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Ospite Mer Dic 16, 2015 11:20 am

Lodevole ma le segreterie mi sa che non sono aggiornate....le note il MIUR allora che le pubblica a fare? Abbiamo bisogno dello stipendio... È natale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Lodevole Mer Dic 16, 2015 11:36 am

Io sono stata immessa in ruolo il 26 novembre ma il cedolino con lo stipendio che mi è arrivato il 15 dic presenta ancora la modalità a tempo determinato ed è relativo ai due spezzoni orari che avevo precedentemente e che ho lasciato. questo perchè, mi hanno spiegato in segreteria, la busta paga è stata fatta molto tempo prima,a metà novembre, e quindi ci sarà un adeguamento nei prossimi giorni

Lodevole

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Lodevole Mer Dic 16, 2015 11:38 am

Bisonte le cose stanno così, ci sono dei tempi tecnici e io comunque ho preso lo stipendio che comprende anche la tredicesima per un importo di circa 1800 euro...non mi lamento e aspetto l'adeguamento per le 18 ore a tempo indeterminato

Lodevole

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Lodevole Mer Dic 16, 2015 11:40 am

ci sono dei tempi tecnici, le cose non avvengono in tempo reale purtroppo!

Lodevole

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Dic 16, 2015 5:02 pm

Lodevole ha scritto:Bisonte le cose stanno così, ci sono dei tempi tecnici e io comunque ho preso lo stipendio che comprende anche la tredicesima per un importo di circa 1800 euro...non mi lamento e aspetto l'adeguamento per le 18 ore a tempo indeterminato
Anche io non mi lamento, però spero che l'adeguamento non avvenga in tempi biblici. Avevo mezza cattedra ed in pratica a dicembre ho preso poco più della metà. Speriamo bene.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Gio Dic 17, 2015 3:11 pm

Ma è possibile che il MIUR non abbia intenzione di comunicare quando verranno pagati i neoassunti in fase C?

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Gio Dic 17, 2015 3:15 pm

Infatti si diceva entro dicembre. Magari fanno il regalo di Natale

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Gio Dic 17, 2015 3:19 pm

dovrebbero comunicare il giorno, per correttezza.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Gio Dic 17, 2015 4:36 pm

aggiornamento: ho chiamato il numero verde NOIPA. ll bonus arriva entro una settimana, mentre per i pagamenti li stanno ancora elaborando (mi ha detto di richiamare lunedì o martedì se voglio informazioni più aggiornate)

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Gio Dic 17, 2015 4:52 pm

Grazie Lothar per gli aggiornamenti.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Gio Dic 17, 2015 8:25 pm

lothar ha scritto:aggiornamento: ho chiamato il numero verde NOIPA. ll bonus arriva entro una settimana, mentre per i pagamenti li stanno ancora elaborando (mi ha detto di richiamare lunedì o martedì se voglio informazioni più aggiornate)
Entro una settimana....quindi dopo Natale?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lothar Gio Dic 17, 2015 9:02 pm

lamannafranca ha scritto:
lothar ha scritto:aggiornamento: ho chiamato il numero verde NOIPA. ll bonus arriva entro una settimana, mentre per i pagamenti li stanno ancora elaborando (mi ha detto di richiamare lunedì o martedì se voglio informazioni più aggiornate)
Entro una settimana....quindi dopo Natale?

Entro una settimana sarebbe prima di Natale, non dopo.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Ven Dic 18, 2015 11:36 am

AGGIORNAMENTO
Stamattina ho chiamato NOIPA , tra lunedì e mercoledì troveremo lo stipendio di Novembre, quello di Dicembre e il bonus direttamente sul nostro c/c e successivamente,  dopo qualche giorno, potremo visualizzare i cedolini.Sara'cosi' perché si tratta di un emissione speciale. La notizia è certa perché l'operatore ha fatto una ricerca per codice fiscale e mi ha detto pure i vari importi.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Ven Dic 18, 2015 12:44 pm

Chissà per coloro che hanno avuto soldi dal vecchio incarico se danno il conguaglio

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da alex101 Ven Dic 18, 2015 12:53 pm

ok ma allora come si fa a sapere che il contratto a tempo indeterminato è valido e sottoscritto? dove si può avere copia del contratto?
Grazie..

alex101

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da d@niela Ven Dic 18, 2015 1:03 pm

lamannafranca ha scritto:AGGIORNAMENTO
Stamattina ho chiamato NOIPA , tra lunedì e mercoledì troveremo lo stipendio di Novembre, quello di Dicembre e il bonus direttamente sul nostro c/c e successivamente,  dopo qualche giorno, potremo visualizzare i cedolini.Sara'cosi' perché si tratta di un emissione speciale. La notizia è certa perché l'operatore ha fatto una ricerca per codice fiscale e mi ha detto pure i vari importi.

Finalmente! Ci stanno facendo penare non poco!!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Ven Dic 18, 2015 2:16 pm

alex101 ha scritto:ok ma allora come si fa a sapere che il contratto a tempo indeterminato è valido e sottoscritto? dove si può avere copia del contratto?
Grazie..
Io il contratto ce l'ho su IOL.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 2 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.