Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Empty Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

Messaggio Da genny85 Mar Dic 15, 2015 11:02 am

Buongiorno a tutti,
ho ricevuto questa mattina una convocazione da una scuola in cui sono inserita nella graduatoria di II fascia per la mia classe di concorso: A021.
La convocazione riguarda una cattedra di 18h ore settimanali su potenziamento fino al 30/6, ma non riporta nè giorni nè orari di lezione.
Ho telefonato alla scuola per avere delucidazioni, ma mi è stato detto in modo piuttosto vago che gli orari e le attività si sapranno in sede, quando e se avrò la supplenza.
Ho letto in giro sul forum che il docente di pontenziamento spesso risulta una figura tappabuchi. Ma essendomi abilitata con il TFA e attualmente senza occupazione, m'interessa molto accettare.
Vorrei solo sapere se il punteggio ricevuto (e magari anche lo stipendio) sarà come una normale supplenza sulla mia cdc...e da qualcuno che già ne sta avendo esperienza, vorrei sapere se davvero ci vorrà la massima flessibilità per attività, giorni e orari, che potrebbero anche essere comunicati con scarso preavviso, o che si potrebbe rimanere ad attendere invano in aula docenti.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Empty Re: Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

Messaggio Da Antonia_70 Mar Dic 15, 2015 2:40 pm

ti rimando qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t117525-convocazione-su-potenziamento-per-docente-di-2-fascia Ancora di preciso non si capisce bene cosa si dovrà fare... ma stipendio e punteggio sono uguali alle supplenze su cdc.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Empty Re: Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

Messaggio Da genny85 Mar Dic 15, 2015 2:55 pm

Grazie Antonia per la risposta...quindi ne risulta che non si conosce ancora nulla di concreto in merito.
A distanza di poche ore ho anche ricevuto un'altra convocazione sull'A021 in un'altra scuola, ma sempre 18h e sempre fino al 30/6.
Quest'ultima però non riporta (come nella precedente) date e orari di lezione ...potrebbe trattarsi anche questa di potenziamento o le scuole sono tenute a specificarlo?
Da ciò che ho capito non dovrei avere sanzioni nel dare la disponibilità ad ambe le scuole per poi riufiutarne una se l'altra dovesse chiamarmi ed io accettassi. Giusto?

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Empty Re: Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

Messaggio Da Cozza Mar Dic 15, 2015 3:42 pm

Da quanto ne so...dovrebbe essere specificata la supplenza su potenziamento.
Essendo una novità probabilmente anche le segreterie si stanno magari incasinando.
Gli orari andran concordati anche perché probabilmente dipenderanno anche dagli incarichi che riceverai...ad esempio un progetto, ok, ma in compresenza con quale materia? Mi par giusto sia tu stesso a prendere questi accordi una volta accettata la supplenza.
E per favore...a costo di apparire antipatica e scansafatiche...ma smettiamola con i commenti tipo "si potrebbe rimanere ad attendere invano in aula docenti..." ma un po' di sano menefreghismo e un pizzico di autoconservazione non li mettiamo in conto? Sarai pagato anche per quelle ore a disposizione per ogni evenienza...ma meglio di così..
Se decideranno di pagarti perché tu possa grattarti in santa pace...ma ringrazia e tira il fiato! Eheheh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Empty Re: Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

Messaggio Da genny85 Mar Dic 15, 2015 4:48 pm

Grazie Tellina, nessun problema ad esser pagata per "grattarmi"...figurati :-)
La mia era solo una richiesta per capire se veramente è come le voci che sento e leggo.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Empty Re: Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

Messaggio Da genny85 Mar Dic 15, 2015 5:21 pm

Ad ogni modo, non ho la benchè minima idea di cosa sia sia il potenziamento e quali le probabili attività previste.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona? Empty Re: Convocazione per cattedra18h su potenziamento. Come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.