Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore...

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Empty Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore...

Messaggio Da AlfonsoVT600 Sab Dic 19, 2015 1:21 pm

Salve colleghi,
vorrei porre il seguente quesito per capire se quanto accadutomi è corretto.

Ad una convocazione di II fascia ci siamo presentati in 3 docenti per 2 spezzoni, uno di 15 ore ed uno di 4 ore (in realtà sono proprio 2 convocazioni separate ma con gli stessi aspiranti).
Il primo docente (chiamiamolo A) si è preso 11 delle 15 ore; aveva già 6 ore al 30/06 più 8 ore all'avente diritto (che ha detto di dover lasciare) in altre 2 scuole.
Il secondo docente (chiamiamolo B) si è preso le restanti 4 ore più le altre 4 ore ma ha già 11 ore all'avente diritto in un'altra scuola.
Per il terzo docente (ovvero io, detto C) non resta nulla e se ne va a casa a malincuore...

Riassumedo il docente A avrà 17 ore e il docente B 19 ore.
Ebbene non mi trovo sul comportamento di B: che io sappia con gli spezzoni non si possono superare le 18 ore. Alla mia domanda di chiarimenti in merito il segretario e la preside presenti hanno detto che si trattava di una procedura corretta dato che ad ogni 4 ore corrispondeva un'unica classe e che quindi non potevano dare in una classe 3 ore ad un docente ed 1 ora ad un altro (e mi sembra anche giusto).
Ma in questo caso il docente B non avrebbe dovuto prendere solo 4 ore (arrivando quindi a 15) ???

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

AlfonsoVT600

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Empty Re: Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore...

Messaggio Da AlfonsoVT600 Mar Dic 22, 2015 2:43 pm

Gentili Colleghi,
nessuno sa darmi un chiarimento a riguardo?

Grazie

AlfonsoVT600

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Empty Re: Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore...

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 22, 2015 2:53 pm

concordiamo in base al rispetto letterale del regolamento delle supplenze.Ma chi sanziona le scuole ormai, libere di interpretare a piacimento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore... Empty Re: Domanda per i MOD:Completamento spezzoni oltre le 18 ore...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.