Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

+63
turrikan
gufix
ortica77
NI84
cefalonia
flavy
fantasia
Ivano
lunadilana
myele
Speranzas
newlife15
Mary T
Alessandra di Spilimbergo
napolidoc
giusyschi
Velia
mamongle
SABINA71
nadiadan
Desi68
carlochillotti
manuela88
Piuma
sarina
Francesca4
overt
luisa68
tania_s
sara70
Corrado68
gerlanda
Patrix2015
michetta
deru
ameliepoulain
tanganika
valeri
Lenti
nana
angie
Lunachiara
alessandra s.
crotone
lallaorizzonte
barbara73
kkriss73
giu11
Isadora
raganella
Brioblu
condor2000
StregaChiara
nerone75
Romado72
semplicemente
udl
perly
sparviero.
alessandrapier
Lola78
Ciccio.8
lamannafranca
67 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 18, 2016 1:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,finalmente ci siamo! Ho provato ad iscrivermi ma ad un certo punto mi si chiede la materia d'insegnamento....io sono nella primaria e le materie le insegno praticamente tutte....cosa metto?
Tra i vari codici del menù a tendina c'è AN Comune....sarà questo il codice che mi riguarda? Help!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Desi68 Ven Feb 19, 2016 4:44 pm

michetta ha scritto:Io l'ho ricevuta  e ho completato la registrazione

Michetta una volta che ha inserito la password, ti chiede dopo di cambiarla o rimane quella?
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 6:50 pm

Io vorrei aspettare lunedì ed evitare il fine settimana....ma c'è una scadenza per l'iscrizione? Vedo che tutti la stanno facendo, ma non vorrei essere precipitosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 6:55 pm

Nel pomeriggio ho ricevuto l'email per concludere l'iscrizione. Ora accedo all'area.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 6:59 pm

Alessandra s. La scuola da indicare è quella dove stai svolgendo il servizio e l'anno di prova.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Ven Feb 19, 2016 7:02 pm

Desi68 ha scritto:
michetta ha scritto:Io l'ho ricevuta  e ho completato la registrazione

Michetta una volta che ha inserito la password, ti chiede dopo di cambiarla o rimane quella?
La puoi cambiare. Io l'ho modificata
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da gerlanda Ven Feb 19, 2016 7:04 pm

Qualcuno sa rispondere
quale classe di concorso devo inserire quella con cui sono entrata di ruolo AD00 oppure quella in cui sto prestando servizio che nello stesso grado ma su classe di concorso?

gerlanda

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 7:38 pm

Ma c'è una scadenza? Posso farlo lunedì?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Ven Feb 19, 2016 7:42 pm

Kkimba ha scritto:Ma c'è una scadenza? Posso farlo lunedì?
si, nessuna scadenza
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da alessandrapier Ven Feb 19, 2016 7:56 pm

gerlanda ha scritto:Qualcuno sa rispondere
quale classe di concorso devo inserire quella con cui sono entrata di ruolo AD00 oppure quella in cui sto prestando servizio che nello stesso grado ma su classe di concorso?

Secondo me quella in cui sei entrata di ruolo, però chiedi in segreteria o all'assistenza della piattaforma...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Ven Feb 19, 2016 8:10 pm

alessandrapier74 ha scritto:
gerlanda ha scritto:Qualcuno sa rispondere
quale classe di concorso devo inserire quella con cui sono entrata di ruolo AD00 oppure quella in cui sto prestando servizio che nello stesso grado ma su classe di concorso?

Secondo me quella in cui sei entrata di ruolo, però chiedi in segreteria o all'assistenza della piattaforma...
sono d'accordo con Alessandra. Ho provato a guardare le faq, le istruzioni e non ho trovato nulla di chiaro, ma a ragion di logica:AD00
invia la domanda all'assistenza, non credo che la segreteria lo sappia con certezza (o meglio: la mia non lo saprebbe)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da nadiadan Ven Feb 19, 2016 9:15 pm

Ho fatto una cavolata? Anzichè partire da "docenti neoassunti..." per fare l'iscrizione ho cliccato su "formazione on line". Mi ha chiesto codice fiscale, codice della scuola e mail ma niente dati personali e classe di concorso. E adesso, dove diavolo mi sono iscritta? Poi ho provato a rifare la procedura corretta ma mi dice: hai già fatto la procedura meno di 20 minuti fa. Aspetta prima di riprovare. Cosa faccio adesso?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Ven Feb 19, 2016 9:41 pm

io credo tu possa riprovare domani In certe procedure capita, ad es. se sbagli più volte la pw che ti si risponda di riprovare a distanza di tempo, per consentire una sorta di reset
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da SABINA71 Ven Feb 19, 2016 9:55 pm

Buonasera a tutti, una domanda sola:dopo quanto tempo vi è arrivata la mail con la password? Mi sono iscritta nel primo pomeriggio, ma non ho ancora ricevuto nulla. Mi preoccupo o è normale?grazie

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da mamongle Ven Feb 19, 2016 10:04 pm

Buonasera, io ho provato a fare la registrazione, non mi e stato chiesto di compilare campi a parte CF , scuola e indirizzo mail. Saranno passate circa 4 ore ma non ho ricevuto nessuna mail ancora.

mamongle

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.16

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Ven Feb 19, 2016 10:39 pm

Email ricevuta, registrazione completata e password inserita. Sono entrata, mi chiede di indicare il nome del tutor ma l'elenco è desolatamente vuoto. Penso che ora è compito della scuola inserire i tutor nominati.
A voi esce la maschera con i nominativi dei tutor da selezionare?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Ven Feb 19, 2016 10:41 pm

@Sabina e mamongle
Io avevo effettuato l'iscrizione ieri, nel tardo pomeriggio, e la mail per perfezionare l'iscrizione mi è giunta poco fa.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Velia Ven Feb 19, 2016 10:55 pm

Sto lavorando in corso serale . Devo inserire il codice meccanografico del serale o quello della scuola? Ho letto nei messaggi precedenti che , se si lavora in un plesso diverso, va inserito comunque il codice principale della scuola, ma trattandosi di un corso serale?

Velia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Ven Feb 19, 2016 10:59 pm

Velia anche io sono al serale. Mi hanno detto di inserire il codice meccanografico principale e così ho fatto.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Velia Ven Feb 19, 2016 11:20 pm

Romado72 ha scritto:Velia anche io sono al serale. Mi hanno detto di inserire il codice meccanografico principale e così ho fatto.
Grazie.

Ho eseguito ora l'iscrizione. Non resta che attendere la mail. Speriamo bene.

Velia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da giusyschi Ven Feb 19, 2016 11:50 pm

SOS! Ho letto la guida per la registrazione e i vostri post, ho seguito la procedura per l'iscrizione, ma c'è qualcosa che non mi torna. Mi sono solo stati chiesti codice fiscale, codice meccanografico della scuola e mail. Io ho inserito il mio indirizzo mail d'istruzione, ma alla fine della procedura c'è scritto che verrà inviata a me una mail nella quale mi verrano dati username e password e non alla scuola. È corretto? Nelle guide è chiaro che nell'ultimo passaggio deve comparire l'indirizzo mail della scuola. Che fare? Aspetto o devo ripetere la procedura?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da napolidoc Ven Feb 19, 2016 11:55 pm

Cari colleghi,a me e' arrivata la mail di conferma..Non so voi,ma io sono ancora sotto shock per la gran quantita' di domande a cui dobbiamo rispondere tra la progettazione delle due attivita' didattiche,il curriculum formativo..Mi sembra di essere tornata ai tempi della Ssis!!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Sab Feb 20, 2016 12:31 am

@giusy
L'iscrizione viene, per così dire, validata dalla scuola e poi arriva a te la mail con username e password
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da nadiadan Sab Feb 20, 2016 7:25 am

giusyschi ha scritto:SOS! Ho letto la guida per la registrazione e i vostri post, ho seguito la procedura per l'iscrizione, ma c'è qualcosa che non mi torna. Mi sono solo stati chiesti codice fiscale, codice meccanografico della scuola e mail. Io ho inserito il mio indirizzo mail d'istruzione, ma alla fine della procedura c'è scritto che verrà inviata a me una mail nella quale mi verrano dati username e password e non alla scuola. È corretto? Nelle guide è chiaro che nell'ultimo passaggio deve comparire l'indirizzo mail della scuola. Che fare? Aspetto o devo ripetere la procedura?

A me è successa la stessa cosa. Quando ho ricevuto la mail ho impostato la password e riesco ad accedere e vedo tutto. Il problema è che non mi hanno chiesto la classe di concorso e non sono passata dalla scuola. Ora ho scritto in segreteria ma fino a lunedì non credo avrò risposta. Speriamo in bene.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da SABINA71 Sab Feb 20, 2016 7:27 am

Grazie Romado72.

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da nadiadan Sab Feb 20, 2016 7:27 am

Romado72 ha scritto:@giusy
L'iscrizione viene, per così dire, validata dalla scuola e poi arriva a te la mail con username e password

Per me e Giusy non credo; perchè io mi sono iscritta ieri sera alle 21 e ho ricevuto mail stanotte e non credo che qualcuno abbia lavorato di notte in segreteria per validare la mail. Il problema è: ora che si fa?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 5 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.