Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

+63
turrikan
gufix
ortica77
NI84
cefalonia
flavy
fantasia
Ivano
lunadilana
myele
Speranzas
newlife15
Mary T
Alessandra di Spilimbergo
napolidoc
giusyschi
Velia
mamongle
SABINA71
nadiadan
Desi68
carlochillotti
manuela88
Piuma
sarina
Francesca4
overt
luisa68
tania_s
sara70
Corrado68
gerlanda
Patrix2015
michetta
deru
ameliepoulain
tanganika
valeri
Lenti
nana
angie
Lunachiara
alessandra s.
crotone
lallaorizzonte
barbara73
kkriss73
giu11
Isadora
raganella
Brioblu
condor2000
StregaChiara
nerone75
Romado72
semplicemente
udl
perly
sparviero.
alessandrapier
Lola78
Ciccio.8
lamannafranca
67 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 18, 2016 1:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,finalmente ci siamo! Ho provato ad iscrivermi ma ad un certo punto mi si chiede la materia d'insegnamento....io sono nella primaria e le materie le insegno praticamente tutte....cosa metto?
Tra i vari codici del menù a tendina c'è AN Comune....sarà questo il codice che mi riguarda? Help!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da kkriss73 Dom Feb 21, 2016 1:22 pm

Ad oggi sono ancora in attesa della mail di conferma e della password, dopo aver inserito i miei dati manualmente. E' normale o devo cominciare a preoccuparmi, secondo voi?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da deru Dom Feb 21, 2016 2:44 pm

Salve, mi sono iscritta alla piattaforma. Prima di cominciare a compilare il bilancio delle competenze devo risolvere un dubbio. Sono stata immessa sulla materia ma ho differito e sto svolgendo una supplenza sul sostegno. Quando provo a entrare nella sezione "bilancio delle competenze in ingresso" mi chiede il grado di scuola (e fin qui ok) e se sono un'insegnante di sostegno. Cosa devo indicare: sono effettivamente sul sostegno (anche se da non specializzata), ma non so se indicando sostegno dichiaro qualcosa di non corretto. Qualcuno è nella stessa situazione?
Grazie

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da alessandra s. Dom Feb 21, 2016 5:12 pm

lunadilana ha scritto:Salve! Ho effettuato l'iscrizione alla piattaforma ma non mi sono stati richiesti i dati anagrafici nè quelli relativi all'ordine di scuola. Ho ricevuto la mail dall'indire e non dalla scuola con le indicazioni per completare la registrazione. Accedendo alla piattaforma però non mi compare il menù a tendina per indicare il tutor e nel mio profilo le voci relative al codice della scuola e all'ordine della scuola sono vuote e non posso compilarle. Succede a qualcuno? Grazie
A me succede la stessa cosa. Ieri avevo scritto che secondo me non ci si doveva preoccupare perchè le scuole avevano già dato tutti i dati ed era inutile. Non avevo ancora girato all'interno della piattaforma e non avevo visto queste cose. Niente tendina per scegliere il tutor, legato probabilmente al fatto che non è scritto il codice della scuola, codice che però io ho scritto al momento dell'iscrizione!
Chi mi può aiutare? A chi si può chiedere? Non credo che in segreteria a scuola sappiano molto ....

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da cefalonia Dom Feb 21, 2016 5:14 pm

NI84 ha scritto:A me ci ha impiegato 3 ore

Ma una volta confermato codice meccanografico ed indirizzo mail, poi anche a voi la pagina che vi si apre è bianca senza nessun conferma del tipo: ti verrà spedita una mail?

cefalonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Dom Feb 21, 2016 5:20 pm

alessandra, se clicco su Indica il tuo tutor, mi appare questa maschera:


In questa pagina potrai indicare il codice fiscale del Tutor accogliente ed il codice meccanografico del suo istituto sede di servizio.

Inserisci il codice fiscale del tutor accogliente:

Inserisci il codice meccanografico dell'Istituto a cui appartiene il tutor:



a te, no?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da NI84 Lun Feb 22, 2016 6:22 am

cefalonia nessuna conferma. Anche a me per il tutor compare la maschera di michetta e mi chiedo se anche qui bisogna inserire il codice meccanografico. Dell ist. Comprensivo

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Lun Feb 22, 2016 9:33 am

Anche a me lo stesso, oggi chiedo a scuola. Magari non hanno inserito i dati dei tutor e dobbiamo darli noi? Se so qualcosa scrivo qui
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Piuma Lun Feb 22, 2016 4:21 pm

Io avevo il problema della presenza sul mio profilo personale del codice meccanografico della scuola in cui prestavo servizio lo scorso anno e di conseguenza dell'assenza del nome del mio tutor nell'elenco preimpostato. Ho inserito il nome del tutor manualmente e per il codice ho segnalato l'errore all'assistenza, che lo ha prontamente corretto

Piuma

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da alessandra s. Lun Feb 22, 2016 5:50 pm

michetta ha scritto:alessandra, se clicco su Indica il tuo tutor, mi appare questa maschera:


In questa pagina potrai indicare il codice fiscale del Tutor accogliente ed il codice meccanografico del suo istituto sede di servizio.

Inserisci il codice fiscale del tutor accogliente:

Inserisci il codice meccanografico dell'Istituto a cui appartiene il tutor:



a te, no?
Grazie, Michetta. Ovviamente anch'io posso inserire il tutor manualmente ma so che dovrebbe apparire la lista dei docenti dell'istituto e a me non appare. D'altra parte se clicco sul mio nome non appare il codice della scuola, da me ovviamente messo al momento dell'iscrizione, ed è per questo che sono un po' perplessa.
In ogni caso la mia tutor è all'estero, torna tra qualche giorno e ovviamente non ho il suo codice fiscale. Devo aspettare.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da tanganika Lun Feb 22, 2016 6:10 pm

Piuma ha scritto:Io avevo il problema della presenza sul mio profilo personale del codice meccanografico della scuola in cui prestavo servizio lo scorso anno e di conseguenza dell'assenza del nome del mio tutor nell'elenco preimpostato. Ho inserito il nome del tutor manualmente e per il codice ho segnalato l'errore all'assistenza, che lo ha prontamente corretto
per piacere puoi dirmi dove trovo il profilo personale?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da ortica77 Lun Feb 22, 2016 6:30 pm

alessandra s. ha scritto:
michetta ha scritto:alessandra, se clicco su Indica il tuo tutor, mi appare questa maschera:


In questa pagina potrai indicare il codice fiscale del Tutor accogliente ed il codice meccanografico del suo istituto sede di servizio.

Inserisci il codice fiscale del tutor accogliente:

Inserisci il codice meccanografico dell'Istituto a cui appartiene il tutor:



a te, no?
Grazie, Michetta. Ovviamente anch'io posso inserire il tutor manualmente ma so che dovrebbe apparire la lista dei docenti dell'istituto e a me non appare. D'altra parte se clicco sul mio nome non appare il codice della scuola, da me ovviamente messo al momento dell'iscrizione, ed è per questo che sono un po' perplessa.
In ogni caso la mia tutor è all'estero, torna tra qualche giorno e ovviamente non ho il suo codice fiscale. Devo aspettare.

Ho provato a inserire manualmente il tutor con ralativo CF, tutto bene ma alla fine mi compare scritta "errore di salvataggio riprovare" a qualcuno succede la stessa cosa?

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da nadiadan Lun Feb 22, 2016 9:04 pm

Anche a me hanno sistemato il codice errato. Mi rimane il dubbio per la classe di concorso che non mi avevano fatto inserire e che non compare nel profile personale. Speriamo in bene.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da gufix Lun Feb 22, 2016 9:25 pm

deru, sono nella tua stessa situazione. Siamo insegnanti di sostegno o no?

gufix

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Lun Feb 22, 2016 9:54 pm

Oggi mi sono ricollegata alla piattaforma e ho trovato la maschera con tutti i tutor dell'istituto inseriti. Ho selezionato il mio e in automatico è uscito anche il suo CF. Dovrebbe essere tutto ok.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da deru Lun Feb 22, 2016 10:18 pm

gufix ha scritto:deru, sono nella tua stessa situazione. Siamo insegnanti di sostegno o no?

Non so, ho chiesto ad alcuni colleghi ma nessuno sa dirmi nulla di preciso. Se ho notizie più certe le scriverò qui sul forum. Il problema è che non so davvero a chi rivolgermi!

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Lun Feb 22, 2016 10:24 pm

Romado72 ha scritto:Oggi mi sono ricollegata alla piattaforma e ho trovato la maschera con tutti i tutor dell'istituto inseriti. Ho selezionato il mio e in automatico è uscito anche il suo CF. Dovrebbe essere tutto ok.

Dopo averti letto ho provato. Da me è ancora tutto come prima
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da turrikan Lun Feb 22, 2016 11:04 pm

Ovviamente i problemi non mancano.
Il mio tutor non è presente in elenco, ho quindi provato ad inserire il suo CF e relativo codice meccanografico ma mi dice che non sono validi.

Sapete cosa bisogna fare in questi casi?

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Lun Feb 22, 2016 11:36 pm

Michetta, ti consiglio di rivolgerti in segreteria domattina. Penso sia loro compito caricare i dati.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Lun Feb 22, 2016 11:37 pm

... Dei tutor..
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da foranna Mar Feb 23, 2016 9:18 am

deru ha scritto:
gufix ha scritto:deru, sono nella tua stessa situazione. Siamo insegnanti di sostegno o no?

Non so, ho chiesto ad alcuni colleghi ma nessuno sa dirmi nulla di preciso. Se ho notizie più certe le scriverò qui sul forum. Il problema è che non so davvero a chi rivolgermi!

ciao ,sono nella vostra stessa situazione....ho posto la domanda nei vari gruppi a cui sono iscritta e mi è stato detto che se nel bilancio ho scelto gli indicatori del sostegno devo spuntare "sostegno si".....ho chiesto anche l'assistenza ad INDIRE ,mi è arrivata la mail che la mia domanda è in elaborazione ma ancora nessuna risposta.Se mi rispondono ve lo comunico...

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da gufix Mar Feb 23, 2016 4:20 pm

Grazie Foranna

gufix

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da raganella Mar Feb 23, 2016 4:30 pm

Vi risulta che il giorno della plenaria preliminare il docente abbia diritto a un'ora di permesso dal servizio?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da deru Mar Feb 23, 2016 6:21 pm

foranna ha scritto:
deru ha scritto:
gufix ha scritto:deru, sono nella tua stessa situazione. Siamo insegnanti di sostegno o no?

Non so, ho chiesto ad alcuni colleghi ma nessuno sa dirmi nulla di preciso. Se ho notizie più certe le scriverò qui sul forum. Il problema è che non so davvero a chi rivolgermi!

ciao ,sono nella vostra stessa situazione....ho posto la domanda nei vari gruppi a cui sono iscritta e mi è stato detto che se nel bilancio ho scelto gli indicatori del sostegno devo spuntare "sostegno si".....ho chiesto anche l'assistenza ad INDIRE ,mi è arrivata la mail che la mia domanda è in elaborazione ma ancora nessuna risposta.Se mi rispondono ve lo comunico...

Ciao, oggi ho chiesto a scuola e mi hanno detto che bisogna indicare che NON siamo di sostegno

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da foranna Mer Feb 24, 2016 3:53 pm

deru ha scritto:
foranna ha scritto:
deru ha scritto:
gufix ha scritto:deru, sono nella tua stessa situazione. Siamo insegnanti di sostegno o no?

Non so, ho chiesto ad alcuni colleghi ma nessuno sa dirmi nulla di preciso. Se ho notizie più certe le scriverò qui sul forum. Il problema è che non so davvero a chi rivolgermi!

ciao ,sono nella vostra stessa situazione....ho posto la domanda nei vari gruppi a cui sono iscritta e mi è stato detto che se nel bilancio ho scelto gli indicatori del sostegno devo spuntare "sostegno si".....ho chiesto anche l'assistenza ad INDIRE ,mi è arrivata la mail che la mia domanda è in elaborazione ma ancora nessuna risposta.Se mi rispondono ve lo comunico...

Ciao, oggi ho chiesto a scuola e mi hanno detto che bisogna indicare che NON siamo di sostegno

risposta da INDIRE

Gentile docente, si tratta di informazioni non determinanti per le attività da svolgere in piattaforma. Per questo abbiamo semplificato le fasi della procedura di iscrizione e alcuni dati, tra cui anche il codice materia e il grado, non sono più richiesti, verranno pertanto oscurati dal suo profilo. Anche in caso di inserimento errato non vanno modificati. La sua procedura d'iscrizione ci risulta corretta. Saluti


foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da alessandra s. Mer Feb 24, 2016 4:48 pm

Adesso abbiamo tutti potuto inserire il nostro tutor - credo che sia così per tutti! - perchè sono apparse le mascherine con i nominativi dei docenti della nostra scuola.
Ma io che per pormi problemi non sono seconda a nessuno vi chiedo: e se il nostro tutor per qualsiasi ragione non potesse più essere tale, come faremmo a cambiarlo visto che su Indire è scritto a chiare lettere che una volta indicato un nominativo non si cambia? Ipotizziamo anche che qualcuno abbia cliccato su un nome sbagliato, pensiamole tutte ...
Che dite? Spero ovviamente che nè io nè altri ci troviamo mai in questa orrenda situazione ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.