Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

+63
turrikan
gufix
ortica77
NI84
cefalonia
flavy
fantasia
Ivano
lunadilana
myele
Speranzas
newlife15
Mary T
Alessandra di Spilimbergo
napolidoc
giusyschi
Velia
mamongle
SABINA71
nadiadan
Desi68
carlochillotti
manuela88
Piuma
sarina
Francesca4
overt
luisa68
tania_s
sara70
Corrado68
gerlanda
Patrix2015
michetta
deru
ameliepoulain
tanganika
valeri
Lenti
nana
angie
Lunachiara
alessandra s.
crotone
lallaorizzonte
barbara73
kkriss73
giu11
Isadora
raganella
Brioblu
condor2000
StregaChiara
nerone75
Romado72
semplicemente
udl
perly
sparviero.
alessandrapier
Lola78
Ciccio.8
lamannafranca
67 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 18, 2016 1:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,finalmente ci siamo! Ho provato ad iscrivermi ma ad un certo punto mi si chiede la materia d'insegnamento....io sono nella primaria e le materie le insegno praticamente tutte....cosa metto?
Tra i vari codici del menù a tendina c'è AN Comune....sarà questo il codice che mi riguarda? Help!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Cozza Mer Feb 24, 2016 7:07 pm

l'ho pensato anche io prima di cliccare...
ho fatto un ressssspiro profondo...
e ho anche ipotizzato un eventuale cambio effettuabile non da noi direttamente ma da parte della scuola o della sezione problemi del sito o del miur...ecc...
ah ecco comunque vi annuncio: mi sono iscritta anche io!
mail arrivata immediatamente.
codice fiscale mio e della scuola riconosciuti.
nome tutor presente.
yeah
e questa è fatta.
prima o poi capirò che cosa dovremo fare dopo...
con caaaaaalma...mooooooolta caaaaalma...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da flavy Sab Feb 27, 2016 8:41 pm

Ciao a tutti....fra i dati personali in piattaforma avete solo il nome e il cognome. ..il codice meccanografico della scuola e basta? Io nn vedo il mio codice fiscale ....

flavy

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.16

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da mockingbird Mer Mar 02, 2016 10:14 am

buongiorno, inserisco qui la mia domanda sul funzionamento della piattaforma: dopo essermi registrata, ho esplorato un po' tutte le schede e sono riuscita anche ad entrare nel forum (si trova nel menu Portfolio). Da alcuni giorni invece il forum è inaccessibile, mi appare una schermata bianca e un messaggio di errore.
Succede anche a qualcun altro?

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Cozza Mer Mar 02, 2016 11:38 am

Fase lecchina/on
Non so...visto quello...ho deciso che questo è meglio e lí non son più entrata...
Fase lecchina/off
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da mockingbird Mer Mar 02, 2016 11:41 am

ahahaha, senza dubbio... ma bisogna conoscere anche il lato oscuro... per combatterlo!

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da confusa Mer Mar 02, 2016 3:42 pm

qualche giorno fa ho effettuato l'iscrizione sulla piattaforma ma non ho visto la mail e sono scaduti i giorni per impostare la password... dal link mi ha fatto nuovamente introdurre il codice fiscale e ho aspettato 24 ore per inserire la password... che devo fare?

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 8 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.