Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Team dell'innovazione digitale - obbligatorio?

+3
mordekayn
avidodinformazioni
ester2
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Empty Team dell'innovazione digitale - obbligatorio?

Messaggio Da ester2 Ven Mar 11, 2016 11:00 am

Promemoria primo messaggio :

L'animatore digitale della mia scuola sta cercando di formare il team per l'innovazione digitale previsto dalla circolare del 3 marzo:
- 3 docenti
- 2 assistenti amministrativi
- 1 ulteriore docente o ATA per il supporto tecnico
La cosa ha colto di sorpresa un po' tutti, anche perché nessuno (neppure il DS) aveva idea che si dovesse costituire il team.
Visto il carico di impegni che ognuno già si sobbarca, nessuno intende rendersi disponibile.
Ma è obbligatorio? Dalla circolare sembrerebbe, ma le interpretazioni sono difformi...

ester2

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso


Team dell'innovazione digitale - obbligatorio? - Pagina 2 Empty Re: Team dell'innovazione digitale - obbligatorio?

Messaggio Da minuzzola11 Mar Mar 22, 2016 6:37 am

avidodinformazioni ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:Serviranno a spendere soldi della scuola in modo inutile. Ok. Ma resta di fatto che qualcuno dovrà farlo....sbaglio? Quindi, posso limitare il danno a due pomeriggi di due ore o devo fare di più? Devo???? é meglio che faccia di più?
Parliamo due lingue diverse, tu la lingua del "ho una missione da compiere e se serve sacrificarsi mi sacrifico" io la lingua del "ho un lavoro da compiere nel pieno rispetto del contratto"; quando si parlano due lingue diverse non è possibile comprendersi e quindi è inutile discutere.

PS lo stato ha una missione da compiere, aggiornare il tuo stipendio attraverso un rinnovo contrattuale; intende compierla con 5 € lorde (le tasse vanno pagate, mi sembra giusto), quindi forse hai ragione tu a sentire "la missione".

Non ho nessuna missione da compiere. Me lo hanno chiesto e ho risposto si. Nessuna vittima sacrificale. Ho risposto si in piena consapevolezza. Saranno affari miei, no? comunque non sono qui per fare discussioni inutili. Cercavo un chiarimento che non é arrivato. Pace. L'ho trovato in altro modo.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.