Incarico Team Digitale si può rifiutare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico Team Digitale si può rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico Team Digitale si può rifiutare?

2 partecipanti

Andare in basso

Incarico Team Digitale si può rifiutare? Empty Incarico Team Digitale si può rifiutare?

Messaggio Da genny85 Mer Nov 25, 2020 3:24 pm

Salve a tutti,
Ad inizio anno ho avuto come incarico di fare parte della commissione elettorale assieme ad un altro docente.
Nel prossimo collegio, tra gli ordini del giorno, c'è l'integrazione di nuovi componenti nel Team Digitale.
Credo che il DS si sia accorto della mia esperienza nelle nuove tecnologie e nell'uso dei mezzi informatici, perciò, ora che il lavoro nella commissione elettorale si sta alleggerendo, mi domandavo se può conferirmi questo nuovo incarico senza nemmeno essersi confrontato con me. E nel caso fosse così, io potrei rifiutarlo?
Grazie.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico Team Digitale si può rifiutare? Empty Re: Incarico Team Digitale si può rifiutare?

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 1:13 pm

Deve chiedertelo e tu puoi dire di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.