Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

+18
angela77
spank
trumma
anto81
fradacla
marina 76
mauriziamilani1980
caesar753
kiah
Martina_78
amelia1234
Laura70
giulia boffa
melita79
pimpolina
Aless78
webprof1977
ormaiprecaria
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da ormaiprecaria Mer Lug 06, 2011 11:51 pm

A causa dei tagli sarò costretta, se tutto va come spero, e riesco a ottenere l'incarico a lasciare marito al sud ed avventurarmi con la bimba in una città sconosciuta del Nord.
Sono in ansia ed ho mille dubbi...anche sull'inserimento alla materna per la bambina.
Mi chiedo, c'è qualcuno che si è avventurato o che si sta per avventurare in una esperienza di questo tipo? mi piacerebbe potermi confrontare..Grazie a chi vorrà farlo.

ormaiprecaria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da webprof1977 Gio Lug 07, 2011 12:00 am

ormaiprecaria ha scritto:A causa dei tagli sarò costretta, se tutto va come spero, e riesco a ottenere l'incarico a lasciare marito al sud ed avventurarmi con la bimba in una città sconosciuta del Nord.
Sono in ansia ed ho mille dubbi...anche sull'inserimento alla materna per la bambina.
Mi chiedo, c'è qualcuno che si è avventurato o che si sta per avventurare in una esperienza di questo tipo? mi piacerebbe potermi confrontare..Grazie a chi vorrà farlo.

ciao! io ho dovuto fare la stessa cosa andando a cuneo con mio figlio piccolo (aveva 6 anni e qualche problema...). so cosa si prova, ma se ce l'ho fatta io completamente da sola, puoi farcela anche tu. le scuole al nord funzionano bene, e non credo che avrai problemi ad inserire la piccola. l'unica cosa che conta è la mamma, che le sarà sempre vicino. coraggio!!!!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da ormaiprecaria Ven Lug 08, 2011 12:02 am

webprof1977 ha scritto:
ormaiprecaria ha scritto:A causa dei tagli sarò costretta, se tutto va come spero, e riesco a ottenere l'incarico a lasciare marito al sud ed avventurarmi con la bimba in una città sconosciuta del Nord.
Sono in ansia ed ho mille dubbi...anche sull'inserimento alla materna per la bambina.
Mi chiedo, c'è qualcuno che si è avventurato o che si sta per avventurare in una esperienza di questo tipo? mi piacerebbe potermi confrontare..Grazie a chi vorrà farlo.

ciao! io ho dovuto fare la stessa cosa andando a cuneo con mio figlio piccolo (aveva 6 anni e qualche problema...). so cosa si prova, ma se ce l'ho fatta io completamente da sola, puoi farcela anche tu. le scuole al nord funzionano bene, e non credo che avrai problemi ad inserire la piccola. l'unica cosa che conta è la mamma, che le sarà sempre vicino. coraggio!!!!

Grazie per l'incoraggiamento...credimi, ho una tale confusione che mi sento persa...
Il dilemma più grande riguarda la mia bimba e l'iscrizione fuori termine (va fatta a febbraio che è già passato)alla scuola materna statale. Io non conoscendo il mio destino lavorativo a febbraio scorso l'ho scritta in sicilia, sperò solo che mi facciano fare il trasferimento e le trovino una collocazione vicino alla scuola dove andrò a insegnare.
Spero di poterla inserire alla scuola statale perchè tra affitto e spese varie non so se c'è la farei a pagare la scuola materna privata che mi hanno detto molto costosa..

ormaiprecaria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da Aless78 Ven Lug 08, 2011 12:12 am

Benvenuta a Verona! Magari saremo colleghi... un grandissimo in bocca al lupo! Vedrai che troverai amici e amiche che ti staranno vicini e ti aiuteranno con la bimba! I veronesi e i nordici in genere sembrano chiusi, ma dopo si aprono e ci mettono il cuore.

CIAO!!

Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da pimpolina Ven Lug 08, 2011 12:25 am

spero per te che ti troverai bene ma tieni presente che se vuoi vivere in maniera dignitosa dovete essere in due a lavorare calcola infatti minimo 400€ al mese di affitto 1000€ all'anno di riscaldamento costo della vita (tranne gli alimentari) un buon 40% in più. non voglio scoraggiarti ma te lo dico per esperienza personale

pimpolina

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da webprof1977 Ven Lug 08, 2011 7:54 am

la scuola è un diritto e col trasferimento l'accetteranno eccome. io pagavo 350 di fitto e 800 l'anno (a rate) di riscaldamento. per mangiare, supermercati, con ottimi prezzi (mitico auchan!). calcola che sono completamente sola, senza aiuti da nessuno. una mia amica viveva a verona, borgo roma, in un monolocale delizioso, e con tanti sacrifici ce l'ha fatta.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da melita79 Ven Lug 08, 2011 10:15 am

Ciao colleghe,
anche io quest'anno, se tutto andrà per il verso giusto, dovrei trasferirmi,in toscana.....completamente sola, lascio solo mio marito, figli ancora nulla per ora, stanca di elemosinare supplenze per pochi mesi, che di certo, nè mi fanno accumulare punti, nè mi permettono di pagare il mutuo!
Certo, dovremmo essere premiati solo per il coraggio che abbiamo di osare il trasferimento....!
Proprio ieri ho cominciato a dare uno sguardo ai treni e agli aerei: solo andata 90, 100 euro con il treno, con l'aereo prenotando 3 gg prima 80 euro; e poi c'è da aggiungere il costo dell'albergo da sostenere fino a quando non si trova casa.Poi cominceranno le spese reali come fitto, condominio, e bollette per gas luce e acqua!!!!
Sicuramente non diventiremo ricche, ma almeno ci servirà per avere un futuro, si spera migliore del presente, per poter vivere dignitosamente, ed essere d'esempio ai nostri figli e a quelli che verranno!!!!!
In bocca al lupo a tutti.

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 08, 2011 10:17 am

melita79 ha scritto:Ciao colleghe,
anche io quest'anno, se tutto andrà per il verso giusto, dovrei trasferirmi,in toscana.....completamente sola, lascio solo mio marito, figli ancora nulla per ora, stanca di elemosinare supplenze per pochi mesi, che di certo, nè mi fanno accumulare punti, nè mi permettono di pagare il mutuo!
Certo, dovremmo essere premiati solo per il coraggio che abbiamo di osare il trasferimento....!
Proprio ieri ho cominciato a dare uno sguardo ai treni e agli aerei: solo andata 90, 100 euro con il treno, con l'aereo prenotando 3 gg prima 80 euro; e poi c'è da aggiungere il costo dell'albergo da sostenere fino a quando non si trova casa.Poi cominceranno le spese reali come fitto, condominio, e bollette per gas luce e acqua!!!!
Sicuramente non diventiremo ricche, ma almeno ci servirà per avere un futuro, si spera migliore del presente, per poter vivere dignitosamente, ed essere d'esempio ai nostri figli e a quelli che verranno!!!!!
In bocca al lupo a tutti.

tutta la mia simpatia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 08, 2011 10:23 am

melita79 ha scritto:Ciao colleghe,
anche io quest'anno, se tutto andrà per il verso giusto, dovrei trasferirmi,in toscana.....completamente sola, lascio solo mio marito, figli ancora nulla per ora, stanca di elemosinare supplenze per pochi mesi, che di certo, nè mi fanno accumulare punti, nè mi permettono di pagare il mutuo!
Certo, dovremmo essere premiati solo per il coraggio che abbiamo di osare il trasferimento....!
Proprio ieri ho cominciato a dare uno sguardo ai treni e agli aerei: solo andata 90, 100 euro con il treno, con l'aereo prenotando 3 gg prima 80 euro; e poi c'è da aggiungere il costo dell'albergo da sostenere fino a quando non si trova casa.Poi cominceranno le spese reali come fitto, condominio, e bollette per gas luce e acqua!!!!
Sicuramente non diventiremo ricche, ma almeno ci servirà per avere un futuro, si spera migliore del presente, per poter vivere dignitosamente, ed essere d'esempio ai nostri figli e a quelli che verranno!!!!!
In bocca al lupo a tutti.

anche da parte mia un grosso in bocca al lupo

ma a meno di essere sicuri di ottenere 18 ore, vale la pena economicamente trasferirsi?


Ultima modifica di Laura70 il Ven Lug 08, 2011 10:29 am - modificato 1 volta.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da pimpolina Ven Lug 08, 2011 10:25 am

quseti discorsi andavano bene 10 o 20 anni fa in quanto dicevi faccio un sacrificio per un futuro migliore, ma davvero credete che di questi tempi saremo ripagati! Io dico solo che per il mio lavoro si è trasferito anche mio marito (metalmeccanico) abbiamo comprato casa piuttosto che spendere in 10 anni soldi per affitto senza poi avere nulla oppure dover gestire due case una qui ed una in sicilia con conseguente raddoppio delle spese

pimpolina

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da Martina_78 Ven Lug 08, 2011 10:31 am

io quest'anno 400 euro di affitto più 600 euro di riscaldamento ogni due mesi nel periodo invernale!!!!!!! Purtroppo ho trovato un padrone di casa schifoso e bugiardo!!! Pure ex finanziere...Se penso a quanti soldi ho buttato a causa sua quest'anno...Non vi dico!!! uno stipendio di 1200 euro scarsi e 1000 dati a lui per quel cavolo di affitto e le spese che venivano fuori all'improvviso, nonostante gli accordi fossero altri

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da melita79 Ven Lug 08, 2011 10:33 am

grazie, cara!!!
ma a volte la disperazione di avere un titolo e non poterlo "sfruttare"fa venir i nervi.....!
io la deciosione del trasferimento l'ho presa dopo 12 lunghi anni in gae, anche se ho cominciato a lavorare solo da 6 anni nel mondo della scuola......Poi però gli anni passano e si cresce e si assumono degli obblighi verso se stessi e verso gli altri, e quando le cose cominciano a non andare per il verso giusto, e i soldi in casa non bastano, ci si butta in ogni dove....segretaria, call center, con contratto in regola e quindi......rifiuto delle supplenze, non per piacere, ma perchè c'è il divieto per noi comuni mortali di lavoricchiare in attesa delle supplenze,...assurdo!!!SECONDO CHI FA LE LEGGI DOVREMMO MORIRE DI FAME!
....ecco le regioni che mi hanno portata a scegliere:...stavo per buttare via laurea e abilitazione per un lavoro momentaneo!!!
CHE DIO ME LA MANDI BUONA!!!

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 08, 2011 10:43 am

Martina_78 ha scritto:io quest'anno 400 euro di affitto più 600 euro di riscaldamento ogni due mesi nel periodo invernale!!!!!!! Purtroppo ho trovato un padrone di casa schifoso e bugiardo!!! Pure ex finanziere...Se penso a quanti soldi ho buttato a causa sua quest'anno...Non vi dico!!! uno stipendio di 1200 euro scarsi e 1000 dati a lui per quel cavolo di affitto e le spese che venivano fuori all'improvviso, nonostante gli accordi fossero altri

scusa e qual è il senso del trasferimento? i punti?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da kiah Ven Lug 08, 2011 10:55 am

a verona asili pubblici non ce ne sono quasi. sono soprattutto comunali (in città), o delle parrocchie.
sui costi francamente non ti so aiutare, so però che i nidi costano (anche quelli comunali, che vanno in base al reddito) per la nostra fascia di reddito un buon 40% in più che in alcune zone del padovano

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da melita79 Ven Lug 08, 2011 11:00 am

amelia1234 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Martina_78 ha scritto:io quest'anno 400 euro di affitto più 600 euro di riscaldamento ogni due mesi nel periodo invernale!!!!!!! Purtroppo ho trovato un padrone di casa schifoso e bugiardo!!! Pure ex finanziere...Se penso a quanti soldi ho buttato a causa sua quest'anno...Non vi dico!!! uno stipendio di 1200 euro scarsi e 1000 dati a lui per quel cavolo di affitto e le spese che venivano fuori all'improvviso, nonostante gli accordi fossero altri

scusa e qual è il senso del trasferimento? i punti?

se mi permetto rispondo io: per me il senso di un trasferimento è REALIZZARE UN SOGNO per il quale si sono fatti sacrifici e potere toccare con mano ciò in cui ci si crede.. a qualsiasi costo...DETERMINAZIONE E VOLONTà!!! MAI ARRENDERSI...anche di fronte a chi ci mette il bastone tra le ruote come il nostro caro ministro o governo che non solo non ci aiutano ma ci scoraggiano e ci rendono la vita impossibile e difficile..ma non ci arrendiamo e andiamo avanti anche se normale ci prende sconforto... ma siamo forti..vero cari colleghi??penso siamo gli insegnanti e docenti più FORTI D'EUROPA!! A queste condizioni e come ci trattano non penso che in Europa ci sia una categoria più umiliata e maltrattata...!!! un grosso bacio e abbraccio a tutti/e!!
Brava Amelia, condivido pienamente !!!

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da caesar753 Ven Lug 08, 2011 11:01 am

Martina_78 ha scritto:io quest'anno 400 euro di affitto più 600 euro di riscaldamento ogni due mesi nel periodo invernale!!!!!!! Purtroppo ho trovato un padrone di casa schifoso e bugiardo!!! Pure ex finanziere...Se penso a quanti soldi ho buttato a causa sua quest'anno...Non vi dico!!! uno stipendio di 1200 euro scarsi e 1000 dati a lui per quel cavolo di affitto e le spese che venivano fuori all'improvviso, nonostante gli accordi fossero altri

Scusa, non per fare facile ironia, ma 600 euro a bimestre di riscaldamento??? ma dove stai? al polo nord??

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 08, 2011 11:03 am

sì il discorso è molto romantico ed esaltante ma io parlavo in termini economici anche perchè poi il sogno (a parte l'amore per l'insegnamento) si infrange con la realtà quotidiana, no?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da melita79 Ven Lug 08, 2011 11:09 am

se realmente mi trasferirò, continuerò a comportarmi come ho fatto tutti gli inverni a casa mia, cioè riscaldamento solo la sera per 2 ore oppure qundo si fa la doccia!!!!(altrimenti climatizzatore la matt quando mi preparo e la sera qundo rientro).
Ci sono le coperte, i pigiami pesanti.....ci si organizza!...sperando di trovare inquiline concordi con il mio pensiero.

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 08, 2011 11:10 am

melita79 ha scritto:se realmente mi trasferirò, continuerò a comportarmi come ho fatto tutti gli inverni a casa mia, cioè riscaldamento solo la sera per 2 ore oppure qundo si fa la doccia!!!!(altrimenti climatizzatore la matt quando mi preparo e la sera qundo rientro).
Ci sono le coperte, i pigiami pesanti.....ci si organizza!...sperando di trovare inquiline concordi con il mio pensiero.

tu ora dove abiti?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty :)

Messaggio Da Martina_78 Ven Lug 08, 2011 11:11 am

Hai ragione il problema è il padrone di casa imbroglione...tra l'altro io non sono nemmeno una freddolosa nemmeno in pieno inverno! Ho il sospetto che con la ricarica di 600 euro a bimestre che faceva fare a me, riscaldasse casa sua, al piano di sopra...cmq purtroppo ho protestato, ma lui ha fatto una scenata da cafone, dimenticando che ho sempre pagato regolarmente l'affitto... Ho lasciato l'appartamento, la cosa che mi fa star male è sapere che persone che dovrebbero rispettare la legge, non lo fanno.. e stai tranquilla che pure se dovesse venir fuori qualcosa...Hanno agganci a destra e a manca e sono in grado di pararsi il....... Noi invece lavoriamo onestamente e poi dobbiamo incontrare pure certi individui...Premetto che non è la mia prima esperienza di casa in affitto, ho vissuto sette anni in un'altra città e mai un problema con i padroni di casa, anzi ottimi rapporti...

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da melita79 Ven Lug 08, 2011 11:14 am

Laura70 ha scritto:
melita79 ha scritto:se realmente mi trasferirò, continuerò a comportarmi come ho fatto tutti gli inverni a casa mia, cioè riscaldamento solo la sera per 2 ore oppure qundo si fa la doccia!!!!(altrimenti climatizzatore la matt quando mi preparo e la sera qundo rientro).
Ci sono le coperte, i pigiami pesanti.....ci si organizza!...sperando di trovare inquiline concordi con il mio pensiero.

tu ora dove abiti?
Sono di Bari.....e sono freddolosa, ma so arrangiarmi e accontentarmi quando serve!!!
Poi, sicuramente in Toscana farà più freddo!!
Speriamo in un inverno mite!

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da kiah Ven Lug 08, 2011 11:16 am

melita79 ha scritto:se realmente mi trasferirò, continuerò a comportarmi come ho fatto tutti gli inverni a casa mia, cioè riscaldamento solo la sera per 2 ore oppure qundo si fa la doccia!!!!(altrimenti climatizzatore la matt quando mi preparo e la sera qundo rientro).
Ci sono le coperte, i pigiami pesanti.....ci si organizza!...sperando di trovare inquiline concordi con il mio pensiero.
dipende se hai riscaldamento centralizzato o autonomo

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito Empty Re: Da sola a Verona per l'incarico, con bimba di 2 anni e 6 mesi al seguito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.