Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Empty Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Non mi è chiaro se nella gestione delle domande della fase A avranno la precedenza i neoassunti (fasi 0-A) in quanto privi di sede o gli assunti entro l'a.s. 2014/15.
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Fase A Mobilità: prima neoassunti o docenti già in ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 25, 2016 6:02 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Kkimba ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Giulia87 ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
Giulia87 ha scritto:Quindi io entrata in ruolo nel 2011 se faccio domanda di trasferimento e questa non viene soddisfatta rimango nella mia sede di titolarità?
esatto
Gli altri anni se la domanda non era soddisfatta veniva data la sede d'ufficio, molto meglio così!.e noi assunti ante 2015 che vorremo fare domanda di trasferimento in provincia in che fase saremo? E vi chiedo anche consiglio...ho la titolarità a 30km da casa ma so che nelle vicinanze del mio comune c'è solo una scuola con un posto libero (dopo questa la piú vicina é quella dove ho ora la titolarità)..che dite faccio domanda di trasferimento chiedendo solo quella sede e male che vada rimango dove sono titolare o lascio perdere? Grazie mille!
Sbagli, il trasferimento d'ufficio non si è mai applicato in caso di partecipazione a domanda. Probabilmente confondi con il caso della domanda di trasferimento dei neoimmessi e dei perdenti posto.
In merito al tuo quesito, partecipi alla fase A sottofase 2. Puoi fare la domanda esprimendo una sola sede, se non la ottieni resti nella tua sede attuale.

Rileggendo tutta la discussione mi è sorto un ulteriore dubbio: quante sedi si potranno chiedere? 14 come gli anni passati? C'è differenza tra neoimmessi e già di ruolo? perché hai parlato di una sola sede?
Non sono sicuro se 14 o 15 preferenze, io ne ho sempre messo una decina o poco più. Le preferenze possono essere scuole, comuni, distretti o anche l'intera provincia. Che io sappia non ci sono differenze di formulazione tra neoimmessi e già di ruolo, a parte gli eventuali vincoli triennali.
Ho parlato di una sola sede perché rispondevo al caso specifico di Giulia87.
15 per secondaria I e II grado
20 per Infanzia e Primaria
Ovviamente per fase A con titolarità su scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.