Toscana invasa!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Toscana invasa!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Toscana invasa!!!

+40
anto84
ste76
feanor
matematica
celesteblu
Darwin
annare
icosaedro
fra78
Annarita19
alexbsc
miaasami
mareblu28
cristopher
semplicemente
gian66
alisia
Nòne
Dec
Juxy73
Silvestra
toniofuentes
chiarac
frappy79
marydoll
KikiAndre
crotone
Alite
ML
Non plus ultra
marty76
gugu
Iam satis est
spank
Disillusa
Perplessa
kiah
kiki
Gennaro
meli
44 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Toscana invasa!!!

Messaggio Da meli Ven Lug 08, 2011 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Dalle notizie, ufficiali e ufficiose, pare certo che la Toscana abbia subito un incremento in media del 25% della graduatorie... molto di più delle grandi città del nord che hanno un indotto di posti a disposizione (tra contratti a tempo determinato e indeterminato) nettamente maggiore. Con conseguenze che saranno disastrose...
Chi ha chiesto trasferimento può inserire classe, punteggio e provincia?
giusto per renderci conto visto che riusciremo ad avere notizie certe solo dopo il 15...
Grazie

meli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso


Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da ML Lun Lug 11, 2011 1:58 pm

Firenze dorebbe pubblicare a fine settimana o inizio prossima..in linea con gli anni scorsi...anche se non si capisce perchè ci mettan di più di città come Napoli e Torino che son ben più grandi!!...:-/
...l'articolo a Firenze parla di 800 persone in più, ma come fanno ad avere questi dati visto che il CSA ha la bocca cucita e che anche i sindacati non sanno nulla?...
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da semplicemente Lun Lug 11, 2011 2:00 pm

ecco è la stessa cosa che mi chiedo io! quindi saranno dati generici e non dobbiamo allarmarci....almeno mi faccio forza cosi!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Iam satis est Lun Lug 11, 2011 2:07 pm

Spero non riservi sorprese spiacevoli Arezzo;-(
Di certo so che noi abbiamo 182 ingressi, non so come saranno distribuiti ma finché non pubblicano le GE , ovvero dal 16 al 18 luglio (noi siamo sempre i primi!), vivo in paranoia!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da cristopher Lun Lug 11, 2011 2:10 pm

vi dico quello che ho saputo.. mi sembrava di averlo scritto già
per quanto riguarda la primaria, le addette del csa (ex usp, at... chiamatelo come volete) hanno detto che sulla PRIMARIA ci sono 400 domande in più, non so dirvi per gli altri ordini di sucola, poichè lavoro sulla primaria.
Sulla pubblicazione posso dirvi questo. Ho parlato con un preside di una scuola statale giovedì. Mi ha detto che lui sa per certo che a firenze le graduatorie sono già pronte, ma che si aspetta a pubblicarle per evitare ricorsi e quindi stanno controllando e ricontrollando.
Vi dico anche che quando andai a portare la domanda di aggiornamento, un'addetta dell'USp disse a una mia collega di napoli che aveva chiesto trasferimento qua (e che lavorava da coda) "le conviene trasferirsi? non lavorerete nessuno, state venendo tutti qua"

cristopher

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da meli Lun Lug 11, 2011 2:23 pm

cristopher ha scritto:vi dico quello che ho saputo.. mi sembrava di averlo scritto già
per quanto riguarda la primaria, le addette del csa (ex usp, at... chiamatelo come volete) hanno detto che sulla PRIMARIA ci sono 400 domande in più, non so dirvi per gli altri ordini di sucola, poichè lavoro sulla primaria.
Sulla pubblicazione posso dirvi questo. Ho parlato con un preside di una scuola statale giovedì. Mi ha detto che lui sa per certo che a firenze le graduatorie sono già pronte, ma che si aspetta a pubblicarle per evitare ricorsi e quindi stanno controllando e ricontrollando.
Vi dico anche che quando andai a portare la domanda di aggiornamento, un'addetta dell'USp disse a una mia collega di napoli che aveva chiesto trasferimento qua (e che lavorava da coda) "le conviene trasferirsi? non lavorerete nessuno, state venendo tutti qua"

... e ora si capisce il motivo del titolo del mio post .... e vorrei che nessuno si sentisse offeso, parlo di invasione perchè la sto vivendo personalmente come tale... ovvio che poi ognuno è libero di circolare liberamente nel proprio paese. Cercate di capire anche chi si vedrà rilegato negli ultimi posti con possibilità quasi nulle di lavoro. Credo che in tanti abbiano fatto la scelta sbagliata, cercate di non farla con le GI...

meli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da spank Lun Lug 11, 2011 2:24 pm

se a firenze controllano fanno bene! meglio qualche giorno di attesa ma poi che sia definitivo.
qui a siena sono ci sono tantissimi errori...mai visti così tanti!!!

PS: propongo di cambiare il titolo del post in : analisi trasferimenti in toscana, non so chi può farlo! so che molti la vivono come una invasione specie in questi giorni di tesi....ma può in effetti risultare un po' offensivo

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da cristopher Lun Lug 11, 2011 2:27 pm

spank concordo. siena tanti errori?

cristopher

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da spank Lun Lug 11, 2011 2:30 pm

cristopher ha scritto:spank concordo. siena tanti errori?

innumerevoli...ormai ho perso il conto e solo di quelli che conosco io!
sono sempre stati un poco inetti, infatti mi sono stupita della velocità di pubblicazione.....ma questa volta mi sa che sono andati oltre il limite dell'umana sopportazione!!

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Juxy73 Lun Lug 11, 2011 2:50 pm

spank ha scritto:se a firenze controllano fanno bene! meglio qualche giorno di attesa ma poi che sia definitivo.
qui a siena sono ci sono tantissimi errori...mai visti così tanti!!!

PS: propongo di cambiare il titolo del post in : analisi trasferimenti in toscana, non so chi può farlo! so che molti la vivono come una invasione specie in questi giorni di tesi....ma può in effetti risultare un po' offensivo

Grazie spank! mi rendo conto anche io che sono giorni di ansia per tutti.... ma qui siam tutti nella stessa barca, cerchiamo solo di lavorare al meglio...

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da mareblu28 Lun Lug 11, 2011 3:16 pm

Qualcuno ha notizie sugli inserimeti a Lucca?

mareblu28

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da kiki Lun Lug 11, 2011 3:17 pm

mareblu28 ha scritto:Qualcuno ha notizie sugli inserimeti a Lucca?

No,ma dopodomani saranno pubblicate le graduatorie.
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da alexbsc Lun Lug 11, 2011 3:52 pm

Molti dicono e difendono i docenti del sud che si sono spostati al centro/ord per lavorare, ma guardando le graduatorie provvisorie, per esempio gli inserimenti nella primaria a Prato (ben 17 hanno scavalcato la ex-prima posizione...), si nota che il 90% di questi ha 24 o più punti di servizio nel biennio precedente. Ma allora hanno lavorato! Dove? E perchè si sono spostati se lavoravano?

Una cosa è certa: a settembre ci sarà un bel macello e a rimetterci non saranno solo i docenti "superati" ma sopratutto i ragazzi, visto che con molta probabilità, verrano presi incarichi e spesso il docente titolare della cattedra sarà assente per un qualche motivo.

alexbsc

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da semplicemente Lun Lug 11, 2011 3:56 pm

vuoi polemizzare? si sono spostati perché è lecito spostarsi (docente meridionale spostata al centro nord) e se hanno lavorato (anche io ho lavorato, ma tu non puoi sapere se con supplenze snervanti e saltuarie o no) può essere che hanno speranza di andare a migliorare (mi sembra un diritto innegabile). e smettiamola con queste insinuazioni
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da gugu Lun Lug 11, 2011 3:56 pm

alexbsc ha scritto:Molti dicono e difendono i docenti del sud che si sono spostati al centro/ord per lavorare, ma guardando le graduatorie provvisorie, per esempio gli inserimenti nella primaria a Prato (ben 17 hanno scavalcato la ex-prima posizione...), si nota che il 90% di questi ha 24 o più punti di servizio nel biennio precedente. Ma allora hanno lavorato! Dove? E perchè si sono spostati se lavoravano?



Dimentichi che esistono paritarie e salvaprecari.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da spank Lun Lug 11, 2011 4:05 pm

miaasami ha scritto:
semplicemente ha scritto:vuoi polemizzare? si sono spostati perché è lecito spostarsi (docente meridionale spostata al centro nord) e se hanno lavorato (anche io ho lavorato, ma tu non puoi sapere se con supplenze snervanti e saltuarie o no) può essere che hanno speranza di andare a migliorare (mi sembra un diritto innegabile). e smettiamola con queste insinuazioni

rosicano perché non entreranno più in ruolo con 40 punti
come si fa a non capire che non bisogna farsi la guerra tra poveri?

per favore non rispondete......che ci chiudono l'argomento......
a me interessava sapere come procede la situazione in altre province della mia regione

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Iam satis est Lun Lug 11, 2011 4:09 pm

spank ha scritto:
miaasami ha scritto:
semplicemente ha scritto:vuoi polemizzare? si sono spostati perché è lecito spostarsi (docente meridionale spostata al centro nord) e se hanno lavorato (anche io ho lavorato, ma tu non puoi sapere se con supplenze snervanti e saltuarie o no) può essere che hanno speranza di andare a migliorare (mi sembra un diritto innegabile). e smettiamola con queste insinuazioni

rosicano perché non entreranno più in ruolo con 40 punti
come si fa a non capire che non bisogna farsi la guerra tra poveri?

per favore non rispondete......che ci chiudono l'argomento......
a me interessava sapere come procede la situazione in altre province della mia regione
Mi associo: non rispondiamo alle provocazioni!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Iam satis est Lun Lug 11, 2011 4:13 pm

Personalmente non sono stata offensiva. Ho solo palesato una mia giustificata paura di non lavorare. Sei forse stato offensivo tu nel dire che "rosichiamo". Cmq chiudiamola qui. Non ce l'ho con nessuno, men che meno con colleghi..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da marydoll Lun Lug 11, 2011 4:19 pm

Iam satis est ha scritto:Personalmente non sono stata offensiva. Ho solo palesato una mia giustificata paura di non lavorare. Sei forse stato offensivo tu nel dire che "rosichiamo". Cmq chiudiamola qui. Non ce l'ho con nessuno, men che meno con colleghi..

brava comportiamoci tutti come persone intelligenti e non facciamoci prendere dal panico!!!!
auguro a tutti i precari toscani e non un buon lavoro!!!!
speriamo

marydoll

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Annarita19 Lun Lug 11, 2011 4:42 pm

Ciao a tutti,nessuna notizia delle GAE di Firenze?

Annarita19

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da fra78 Lun Lug 11, 2011 4:47 pm

Ma le grad di Lucca usciranno contestualmente ai movimenti della secondaria? o dopo? Qualcuno li ha sentiti? A me avevano detto "dopo il 10"..

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Attesa finita

Messaggio Da Silvestra Lun Lug 11, 2011 5:37 pm

E' stata dura arrivare fin qui.La mia graduatoria (primaria posto comune) è stata abbastanza sconvolta, alcune colleghe davanti a me hanno scelto altri lidi, altre sono arrivate. Io sono stata fortunata, nel bilancio entrate e uscite sono andata pari e sono dove mi aspettavo di essere senza pettini o trasferimenti.
Un grande in bocca al lupo a tutti i colleghi e le colleghe precarie, siamo i meglio perchè nessuno è così difficile da esaurire come noi... Siamo inesauribili!!!!

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty toscana invasa

Messaggio Da marty76 Lun Lug 11, 2011 5:39 pm

ciao, scusate ma chi vi ha detto su Arezzo 182 inserimenti totali? perché io ho tel mille volte all'usp ma mi hanno riferito di non sapere niente in merito e stamani dopo l'ennesima tel. il centralinista mi ha detto che usciranno giovedì o venerdì, alo massimo lunedì!!! sempre precisi e puntuali ad Arezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 3 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.