Toscana invasa!!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Toscana invasa!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Toscana invasa!!!

+40
anto84
ste76
feanor
matematica
celesteblu
Darwin
annare
icosaedro
fra78
Annarita19
alexbsc
miaasami
mareblu28
cristopher
semplicemente
gian66
alisia
Nòne
Dec
Juxy73
Silvestra
toniofuentes
chiarac
frappy79
marydoll
KikiAndre
crotone
Alite
ML
Non plus ultra
marty76
gugu
Iam satis est
spank
Disillusa
Perplessa
kiah
kiki
Gennaro
meli
44 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Toscana invasa!!!

Messaggio Da meli Ven Lug 08, 2011 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Dalle notizie, ufficiali e ufficiose, pare certo che la Toscana abbia subito un incremento in media del 25% della graduatorie... molto di più delle grandi città del nord che hanno un indotto di posti a disposizione (tra contratti a tempo determinato e indeterminato) nettamente maggiore. Con conseguenze che saranno disastrose...
Chi ha chiesto trasferimento può inserire classe, punteggio e provincia?
giusto per renderci conto visto che riusciremo ad avere notizie certe solo dopo il 15...
Grazie

meli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da annare Lun Lug 11, 2011 6:22 pm

mareblu28 ha scritto:Qualcuno ha notizie sugli inserimeti a Lucca?

A Lucca ci sono stati 250 trasferimenti in entrata che si compensano con quelli in uscita. Fonte usp....il problema è il punteggio di chi viene!! e cmq sono tantissimi per una provincia piccola come quella di Lucca
annare
annare

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Darwin Lun Lug 11, 2011 7:11 pm

in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da kiki Lun Lug 11, 2011 7:31 pm

Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

davvero? da dove hai tratto questo dato?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da annare Lun Lug 11, 2011 8:51 pm

kiki ha scritto:
Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

davvero? da dove hai tratto questo dato?
mi chiedo anche io la stessa cosa visto che ha pubblicato solo pistoia come provincia limitrofa!!
annare
annare

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty A043 FIRENZE

Messaggio Da celesteblu Lun Lug 11, 2011 9:51 pm

qualcuno sa qualcosa sulla situazione di Firenze??? Io sono nella 043 e i miei poveri sudati 3 punticini del master all'università, con esami e tesi, non mi serviranno proprio a niente... rischio di sprofondare negli abissi della graduatoria faticosamente risalita e mai abbandonata perché da alcuni anni lavoro nella stessa scuola con colleghi amici e ragazzi che dovrò salutare... avere poche certezze va bene ma farsi portare via anche quelle poche senza fare niente mi sembra veramente troppo... non ho neanche più voglia di guardare le graduatorie... tanto quast'anno se seguono lo stesso ritmo ci convocheranno a novembre!!!! e poi tutti zitti a considerare un lusso solo il fatto di essere stati convocati... sapete chi è l'Italia peggiore? chi ha ridotto la scuola in queste condizioni... le paure sono tutte legittime, anche quelle di chi oggi teme di essere superato in una graduatoria che sapeva con certezza chiusa fino al suo esaurimento... se non si può dire neanche questo...
celesteblu
celesteblu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da ML Lun Lug 11, 2011 10:00 pm

celesteblu ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulla situazione di Firenze??? Io sono nella 043 e i miei poveri sudati 3 punticini del master all'università, con esami e tesi, non mi serviranno proprio a niente... rischio di sprofondare negli abissi della graduatoria faticosamente risalita e mai abbandonata perché da alcuni anni lavoro nella stessa scuola con colleghi amici e ragazzi che dovrò salutare... avere poche certezze va bene ma farsi portare via anche quelle poche senza fare niente mi sembra veramente troppo... non ho neanche più voglia di guardare le graduatorie... tanto quast'anno se seguono lo stesso ritmo ci convocheranno a novembre!!!! e poi tutti zitti a considerare un lusso solo il fatto di essere stati convocati... sapete chi è l'Italia peggiore? chi ha ridotto la scuola in queste condizioni... le paure sono tutte legittime, anche quelle di chi oggi teme di essere superato in una graduatoria che sapeva con certezza chiusa fino al suo esaurimento... se non si può dire neanche questo...
Può darsi che ci sia da disperare, ma ormai aspettiamo l'uscita delle graduatorie che manca poco. Coraggio!!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Silvestra Lun Lug 11, 2011 10:08 pm

annare ha scritto:
kiki ha scritto:
Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

davvero? da dove hai tratto questo dato?
mi chiedo anche io la stessa cosa visto che ha pubblicato solo pistoia come provincia limitrofa!!

E anche Grosseto non presenta "anomale" quantità di Lucchesi (ma forse perchè non è troppo limitrofa.. che siano a La Spezia??)

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da matematica Lun Lug 11, 2011 10:39 pm

Qualcuno sa quando escono le graduatorie a firenze?

matematica

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da ML Lun Lug 11, 2011 10:43 pm

matematica ha scritto:Qualcuno sa quando escono le graduatorie a firenze?
Sperano venerdì o almeno entro martedì della prossima settimana...
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Darwin Lun Lug 11, 2011 10:50 pm

annare ha scritto:
kiki ha scritto:
Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

davvero? da dove hai tratto questo dato?
mi chiedo anche io la stessa cosa visto che ha pubblicato solo pistoia come provincia limitrofa!!

Parlo appunto di Pistoia...nella mia graduatoria si sono inseriti cinque persone di cui quatto lucchesi...!!!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da matematica Mar Lug 12, 2011 9:08 am

ML ha scritto:
matematica ha scritto:Qualcuno sa quando escono le graduatorie a firenze?
Sperano venerdì o almeno entro martedì della prossima settimana...

al csa mi hanno detto che ci sono stati circa 800 nuovi arrivi da altre province...

matematica

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Iam satis est Mar Lug 12, 2011 9:46 am

marty76 ha scritto:ciao, scusate ma chi vi ha detto su Arezzo 182 inserimenti totali? perché io ho tel mille volte all'usp ma mi hanno riferito di non sapere niente in merito e stamani dopo l'ennesima tel. il centralinista mi ha detto che usciranno giovedì o venerdì, alo massimo lunedì!!! sempre precisi e puntuali ad Arezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh gia'! La notizia dei 182 inserimenti l'abbiamo avuta dall'addetta che sta vagliando le nostre domande. Senza far nomi tanto se sei di Arezzo hai capito di chi parlo! Quindi è cosa certa!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Iam satis est Mar Lug 12, 2011 9:51 am

celesteblu ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulla situazione di Firenze??? Io sono nella 043 e i miei poveri sudati 3 punticini del master all'università, con esami e tesi, non mi serviranno proprio a niente... rischio di sprofondare negli abissi della graduatoria faticosamente risalita e mai abbandonata perché da alcuni anni lavoro nella stessa scuola con colleghi amici e ragazzi che dovrò salutare... avere poche certezze va bene ma farsi portare via anche quelle poche senza fare niente mi sembra veramente troppo... non ho neanche più voglia di guardare le graduatorie... tanto quast'anno se seguono lo stesso ritmo ci convocheranno a novembre!!!! e poi tutti zitti a considerare un lusso solo il fatto di essere stati convocati... sapete chi è l'Italia peggiore? chi ha ridotto la scuola in queste condizioni... le paure sono tutte legittime, anche quelle di chi oggi teme di essere superato in una graduatoria che sapeva con certezza chiusa fino al suo esaurimento... se non si può dire neanche questo...
Ti capisco, ma a quanto pare qui ci si risente anche si si esprime una nostra legittima paura!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty toscana invasa

Messaggio Da marty76 Mar Lug 12, 2011 11:58 am

Ok grazie mille, ho capito di chi si tratta... questa attesa è davvero snervante!!! stamani ho tel anche all'usp di Firenze perché sto aspettando anche l'aggiornamento della graduatoria da concorso: mi hanno risposto che loro ce l'hanno pronta ma poiché non sanno se quest'anno ci saranno immissioni in ruolo non sanno se e quando farla uscire!!!!!!io non ho più parole per esprimermi!!!!!!!!!!

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da alexbsc Mar Lug 12, 2011 12:01 pm

icosaedro ha scritto:
alexbsc ha scritto:Molti dicono e difendono i docenti del sud che si sono spostati al centro/ord per lavorare, ma guardando le graduatorie provvisorie, per esempio gli inserimenti nella primaria a Prato (ben 17 hanno scavalcato la ex-prima posizione...), si nota che il 90% di questi ha 24 o più punti di servizio nel biennio precedente. Ma allora hanno lavorato! Dove? E perchè si sono spostati se lavoravano?

Una cosa è certa: a settembre ci sarà un bel macello e a rimetterci non saranno solo i docenti "superati" ma sopratutto i ragazzi, visto che con molta probabilità, verrano presi incarichi e spesso il docente titolare della cattedra sarà assente per un qualche motivo.

in molti casi da coda è proprio successo così l'anno scorso. Tornando a "dove hanno fatto" quei 24 punti...non si può dire...senno siamo razzisti.

Spostando l'inizio dell'anno scolastico a metà/fine ottobre per la felicità degli studenti.

alexbsc

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty massa carrara

Messaggio Da gian66 Mar Lug 12, 2011 12:52 pm

Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

Probabilmente Massa e La Spezia, dove si è sempre lavorato con punteggi estremamente bassi. Non per nulla Massa non ha ancora pubblicato mentre le altre volte era tra le prime ad uscire!!

gian66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 12, 2011 12:56 pm

gian66 ha scritto:
Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

Probabilmente Massa e La Spezia, dove si è sempre lavorato con punteggi estremamente bassi. Non per nulla Massa non ha ancora pubblicato mentre le altre volte era tra le prime ad uscire!!

Già. Io mi sono trasferito a Massa e sinceramente non pensavo che rispetto a una provincia così piccola avrebbero pubblicato prima usp come Napoli, Bari e Torino!
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da semplicemente Mar Lug 12, 2011 1:09 pm

Gennaro ha scritto:
gian66 ha scritto:
Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

Probabilmente Massa e La Spezia, dove si è sempre lavorato con punteggi estremamente bassi. Non per nulla Massa non ha ancora pubblicato mentre le altre volte era tra le prime ad uscire!!

Già. Io mi sono trasferito a Massa e sinceramente non pensavo che rispetto a una provincia così piccola avrebbero pubblicato prima usp come Napoli, Bari e Torino!


si sa qualcosa circa le domande pervenute a massa?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 12, 2011 1:10 pm

semplicemente ha scritto:
Gennaro ha scritto:
gian66 ha scritto:
Darwin ha scritto:in compenso i lucchesi hanno invaso le province limitrofe...

Probabilmente Massa e La Spezia, dove si è sempre lavorato con punteggi estremamente bassi. Non per nulla Massa non ha ancora pubblicato mentre le altre volte era tra le prime ad uscire!!

Già. Io mi sono trasferito a Massa e sinceramente non pensavo che rispetto a una provincia così piccola avrebbero pubblicato prima usp come Napoli, Bari e Torino!


si sa qualcosa circa le domande pervenute a massa?

Ho appena telefonato e mi hanno solo detto che pubblicheranno ...DOPO il 18!! Nientemeno!
Massa come Milano???
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da semplicemente Mar Lug 12, 2011 1:30 pm

addirittura.....ho saputo che però il csa di Massa sta controllando tutti i documenti/certificati dichiarati (testimonianza di colleghi)....sarà questo il motivo del ritardo?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 12, 2011 1:34 pm

semplicemente ha scritto:addirittura.....ho saputo che però il csa di Massa sta controllando tutti i documenti/certificati dichiarati (testimonianza di colleghi)....sarà questo il motivo del ritardo?

Si, giorni fa anche io avevo dato una testimonianza del genere, visto che mi hanno mandato una lettera chiedendomi di inviare i certificati dei master e contattandomi, tra l'altro, con una certa celerità; ma appunto in relazione a tale tempismo pensavo che abrebbero pubblicato presto...mai a immaginare un tale ritardo. Altri colleghi sanno qualcosa di più?
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da semplicemente Mar Lug 12, 2011 1:43 pm

si se i colleghi mi danno altre info le posto qui. so anche che paventano un'invasione spezzina (ma, ti ripeto, chiacchiere da bar in tema gae, probabilmente infondate!)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Gennaro Mar Lug 12, 2011 1:48 pm

semplicemente ha scritto:si se i colleghi mi danno altre info le posto qui. so anche che paventano un'invasione spezzina (ma, ti ripeto, chiacchiere da bar in tema gae, probabilmente infondate!)

Ma tu sei di Massa?
Me ne parleresti?
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da gian66 Mar Lug 12, 2011 1:53 pm

Gennaro ha scritto:
semplicemente ha scritto:si se i colleghi mi danno altre info le posto qui. so anche che paventano un'invasione spezzina (ma, ti ripeto, chiacchiere da bar in tema gae, probabilmente infondate!)

Ma tu sei di Massa?
Me ne parleresti?


Si, volentieri. Son di Massa ma mi son trasferito nella mia provincia solo quest'anno visto che al Nord - anche con punteggi altissimi, non si hanno annuali decenti. Cmq hanno chiesto il mio fascicolo cartaceo al mio vecchio USP, fanno controlli serratissimi.

gian66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana invasa!!! - Pagina 4 Empty Re: Toscana invasa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.