Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Empty Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

Messaggio Da orianazionale Lun Apr 17, 2017 1:00 pm

Ciao a tutti e buona Pasquetta! Sto dando un'occhiata alla tanto attesa domanda di mobilità e ho qualche dubbio. Chi mi può aiutare? Ho stampato il modulo, quindi faccio riferimento a questo. Magari quando lo farò on line qualcosa potrà essere diverso, per ora non lo so e quindi vi chiedo aiuto...
1. Sezione Docente soprannumerario.
Ancora non so nulla dalla mia segreteria ma è molto probabile se non certo che io lo sia. Per rispondere alle domande 19, 20, 21, devo attendere conferma dalla segreteria e inserire i dati o secondo voi il sistema potrà già saperlo e me le compilera' in automatico?
2. Sezione Precedenze, punto 22. Quest'anno ho ricevuto un trasferimento d'ufficio nella scuola X con completamento scuola Y. Dove c'è scritto "scuola", devo completare con il nome della scuola X oppure il caso non mi riguarda affatto? Alla voce "tipo posto" , che si mette? N, se uno vuole posto normale?
3. Sezione Scelta tipo di posto: sono entrata in ruolo lo scorso anno, ho ricevuto quest'anno trasferimento d'ufficio. Devo barrare casella 36? E al punto 37, se voglio solo posto normale e non sostegno (non ho nemmeno abilitazione per esso), come mi comporto?
4. Sezione Preferenze: al punto 42 si chiede se si vogliono anche COE?
Scusate le mille domande ma non vorrei sbagliare.
Grazie mille a chi avrà la pazienza e la generosità di rispondermi. :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Empty Re: Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

Messaggio Da Mary T Lun Apr 17, 2017 1:41 pm

Finché la scuola non ti da comunicazione ufficiale non sei perdente posto, o meglio lo sei solo in via ufficiosa. Per il resto, mi dispiace ma non posso aiutarti!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Empty Re: Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

Messaggio Da orianazionale Lun Apr 17, 2017 1:42 pm

Grazie cmq Mary! Buon pomeriggio! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Empty Re: Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

Messaggio Da orianazionale Lun Apr 17, 2017 2:26 pm

Up
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Empty Re: Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 17, 2017 9:13 pm

Ciao a tutti e buona Pasquetta! Sto dando un'occhiata alla tanto attesa domanda di mobilità e ho qualche dubbio. Chi mi può aiutare? Ho stampato il modulo, quindi faccio riferimento a questo. Magari quando lo farò on line qualcosa potrà essere diverso, per ora non lo so e quindi vi chiedo aiuto...
1. Sezione Docente soprannumerario.
Ancora non so nulla dalla mia segreteria ma è molto probabile se non certo che io lo sia. Per rispondere alle domande 19, 20, 21, devo attendere conferma dalla segreteria e inserire i dati o secondo voi il sistema potrà già saperlo e me le compilera' in automatico? Devi attendere una comunicazione scritta dal ds
2. Sezione Precedenze, punto 22. Quest'anno ho ricevuto un trasferimento d'ufficio nella scuola X con completamento scuola Y. Dove c'è scritto "scuola", devo completare con il nome della scuola X oppure il caso non mi riguarda affatto? Alla voce "tipo posto" , che si mette? N, se uno vuole posto normale? Non ti riguarda, metti N
3. Sezione Scelta tipo di posto: sono entrata in ruolo lo scorso anno, ho ricevuto quest'anno trasferimento d'ufficio. Devo barrare casella 36? E al punto 37, se voglio solo posto normale e non sostegno (non ho nemmeno abilitazione per esso), come mi comporto? Devi mettere N, posto normale
4. Sezione Preferenze: al punto 42 si chiede se si vogliono anche COE?
Scusate le mille domande ma non vorrei sbagliare.
Grazie mille a chi avrà la pazienza e la generosità di rispondermi. :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Empty Re: Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

Messaggio Da orianazionale Lun Apr 17, 2017 9:16 pm

Gentilissima! Ti ringrazio tanto! Buona serata! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line Empty Re: Dubbi su domanda mobilità per esperti o per chi ha già compilato on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.