Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 21 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty e successo anche a me pero mi hanno sottratto solo 3 punti stessa ordinanza 549

Messaggio Da ROSA1974 Mar Lug 26, 2016 8:26 am

puffetta.30 ha scritto:salve vorrei chiarimenti a chi ne sa e a chi come me è nella stessa situazione...
premetto che sono nelle gae con riserva  con il ricorso 549/2016
mi chiedevo come mai entrando in istanze on line in gae il punteggio provvisorio  è 0 sia servizio sia titoli sia master tutto 0 come mai?è normale? perchè vedo altre ricorrenti con tanto di servizio scritto e punteggi dati.. devo chiamare at e chiedere spiegazioni.?..mi hanno detto che il punteggio in gae rispetto grad ist è differente  ma non credevo proprio 0,inoltre come faccio a calcolare il punteggio in gae c e una tabella dove posso prenderla?
inoltre ho letto che stanno convocando dei ricorrenti in gae con riserva  per eventuali stipule di contratti a tempo determ e indeter...puo essere mai? grazie a chi mi schiarische un po le idee sto impazzendo

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Lug 26, 2016 9:20 am

bubbylil ha scritto:

Sei sicura di questo? A me risulta che con riserva ti chiamano. Si dice che c'è gente che è persino entrata in ruolo con la riserva grazie ai ricorsi del diploma magistrale...chiaramente nel contratto scrivono che decade nel caso perdessi dopo e bla bla bla...ma a chiamare chiamano.

Chi sa rispondere con certezza sul quesito? Ho tante colleghe che sono con riserva e danno per scontato che le chiameranno per le supplenze da GAE e I fascia GI. Se non dovesse essere così, sarebbe una tragedia per loro....per cui fatemi sapere.

Ciao! Il mio At fa così, ne sono sicura perché sono andata personalmente in ufficio a chiedere. Da me ti inseriscono con riserva e 6 p.t. poi se vuoi essere chiamata devi ottemperare sennò niente. So che in altre regioni funziona diversamente ma da me va così. Potremmo stare din domani a discutere che non e' giusto e blalabla ma purtroppo qui adottano questa politica, per loro la riserva e' riserva quando la sciogli, con il merito vieni inserita a pieno titolo, se vuoi supplenze devi ottemperare, se non fai niente resti fuori. Divertente no???

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 10:04 am

Bebenite ha scritto:
bubbylil ha scritto:

Sei sicura di questo? A me risulta che con riserva ti chiamano. Si dice che c'è gente che è persino entrata in ruolo con la riserva grazie ai ricorsi del diploma magistrale...chiaramente nel contratto scrivono che decade nel caso perdessi dopo e bla bla bla...ma a chiamare chiamano.

Chi sa rispondere con certezza sul quesito? Ho tante colleghe che sono con riserva e danno per scontato che le chiameranno per le supplenze da GAE e I fascia GI. Se non dovesse essere così, sarebbe una tragedia per loro....per cui fatemi sapere.

Ciao! Il mio At fa così, ne sono sicura perché sono andata personalmente in ufficio a chiedere. Da me ti inseriscono con riserva e 6 p.t. poi se vuoi essere chiamata devi ottemperare sennò niente. So che in altre regioni funziona diversamente ma da me va così. Potremmo stare din domani a discutere che non e' giusto e blalabla ma purtroppo qui adottano questa politica, per loro la riserva e' riserva quando la sciogli, con il merito vieni inserita a pieno titolo, se vuoi supplenze devi ottemperare, se non fai niente resti fuori. Divertente no???

A contare è solo ciò che dice la legge. Non è che ogni provveditorato può fare come vuole! Adesso chiedo a DEC o LALLA i riferimenti normativi e se chi ha la riserva ha davvero diritto al contratto, ti stampi la normativa, fai una raccomandata al provveditorato e minacci una azione legale se non ti chiamano. Non possono fare i fuorilegge.
Il punto è capire se le norme prevedono per i riservisti questo. Ma credo di si, a me risulta che, salvo casi dubbi espressamente rilevati dal MIUR (vedi la questione PAS) la riserva dia diritto al contratto, con la clausola del licenziamento in caso si perda la causa in seguito, ma il posto devono dartelo. Altrimenti cosa lo si fa a fare l'inserimento con riserva? Deve esserci una normativa in materia, nella scuola tutto è sottoposto a norma, questa cosa non può fare eccezione....

Edit: ho trovato questo:

http://www.orizzontescuola.it/news/anief-docenti-inseriti-nelle-graduatorie-riserva-hanno-diritto-allimmediata-attribuzione-del-ru


Ultima modifica di bubbylil il Mar Lug 26, 2016 10:15 am - modificato 1 volta.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 26, 2016 10:12 am

Tu hai ragione bubbylil! È proprio quello che dico anche io! A me i moderatori non hanno risposto, spero che a te rispondano...se sai qualcosa e la condividi qui faresti un gran favore...
Cmq credo che la procedura che dici tu (protestare, fare raccomandata e minacciare via legali) sia esattamente ciò che corrisponde a fare ricorso in ottemperanza!

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 26, 2016 10:23 am

Bubbylil ho letto l'articolo di OS che hai linkato, purtroppo però quella sentenza non è erga omnes  ma solo per quei ricorrenti. Infatti l'articolo termina dicendo che Anief difenderà allo stesso modo tutti quelli che si trovano nella stessa situazione...cioè facendo un ulteriore ricorso.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 10:41 am

Ciao, Lupina!

Quel link è solo un esempio....

Qui le cose sono due: o c'è gente che davvero con questa riserva ha lavorato, in tal caso vuol dire che lo possono fare tutti. Oppure non è vero niente. Le disparità di trattamento non sono possibili nel nostro ordinamento...

Io so che ci sono riserve che danno diritto a lavorare o a fare un concorso, un esame ecc come quelle giudiziarie e riserve che non danno diritto a lavorare come quelle in cui non si è ancora conseguito il titolo di studio richiesto come ad esempio i laureandi o i frequentanti di un corso.

Attendiamo conferme.


Ultima modifica di bubbylil il Mar Lug 26, 2016 10:51 am - modificato 1 volta.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2016 10:49 am

Finora chi era inserito con riserva non riceveva nessun incarico, com'è spiegato nell'articolo. Ora c'è questo provvedimento giudiziario che dice il contrario e bisogna vedere come sarà recepito. Capisco benissimo che questa disparità di trattamento dia fastidio, ma quando si fa ricorso bisogna metterlo in conto, appunto perché le sentenze valgono solo per i ricorrenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 10:58 am

Mi ha detto la mia collega inserita con riserva, che la scuola in cui lavora le ha detto che loro nelle GI non vedono tale dicitura, cioè ''iscritto con riserva'', per cui se sei in elenco comunque ti chiamano.

Io sono iscritta a pieno titolo, per cui non mi riguarda personalmente, però mi dispiacerebbe molto per le mie colleghe che sono convinte che verranno chiamate...mi auguro che almeno per le supplenze sia così.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 26, 2016 11:57 am

Guarda cos'ho trovato Bubbylil, questo è il decreto ministeriale che il mio AT porta come giustificazione del loro rifiuto a chiamare chi ha la riserva: d.m. 235/2014 articolo 6 ultimo comma. Dice chiaramente che chi è inserito in GAE con riserva NON ha diritto a contratti né t.d. né t.i..
Mi hanno smontato, non ho trovato nessuna legge o decreto che dica il contrario, solo sentenze specifiche indirizzate a singoli ricorrenti che non hanno valore generale.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Lug 26, 2016 12:37 pm

Lupina ha scritto:Guarda cos'ho trovato Bubbylil, questo è il decreto ministeriale che il mio AT porta come giustificazione del loro rifiuto a chiamare chi ha la riserva: d.m. 235/2014 articolo 6 ultimo comma. Dice chiaramente che chi è inserito in GAE con riserva NON ha diritto a contratti né t.d. né t.i..
Mi hanno smontato, non ho trovato nessuna legge o decreto che dica il contrario, solo sentenze specifiche indirizzate a singoli ricorrenti che non hanno valore generale.
Esattamente la stessa cosa che hanno detto a me, inseriscono con riserva art. 6 (?). Quindi compari come nome e cognome pt. 6 ma non ti chiamano per supplenze né da Gae né da I fascia. Vorrà dure che se e quando il TAR deciderà, io, dovrò ottemperare altrimenti niente. Lo so che fa infuriare ma ormai sono talmente stanca che non ci voglio pensare. Grazie per tutti i riferimenti normativi e grazie anche a Dec!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Lug 26, 2016 12:40 pm

bubbylil ha scritto:
Bebenite ha scritto:
bubbylil ha scritto:

Sei sicura di questo? A me risulta che con riserva ti chiamano. Si dice che c'è gente che è persino entrata in ruolo con la riserva grazie ai ricorsi del diploma magistrale...chiaramente nel contratto scrivono che decade nel caso perdessi dopo e bla bla bla...ma a chiamare chiamano.

Chi sa rispondere con certezza sul quesito? Ho tante colleghe che sono con riserva e danno per scontato che le chiameranno per le supplenze da GAE e I fascia GI. Se non dovesse essere così, sarebbe una tragedia per loro....per cui fatemi sapere.

Ciao! Il mio At fa così, ne sono sicura perché sono andata personalmente in ufficio a chiedere. Da me ti inseriscono con riserva e 6 p.t. poi se vuoi essere chiamata devi ottemperare sennò niente. So che in altre regioni funziona diversamente ma da me va così. Potremmo stare din domani a discutere che non e' giusto e blalabla ma purtroppo qui adottano questa politica, per loro la riserva e' riserva quando la sciogli, con il merito vieni inserita a pieno titolo, se vuoi supplenze devi ottemperare, se non fai niente resti fuori. Divertente no???

A contare è solo ciò che dice la legge. Non è che ogni provveditorato può fare come vuole! Adesso chiedo a DEC o LALLA i riferimenti normativi e se chi ha la riserva ha davvero diritto al contratto, ti stampi la normativa, fai una raccomandata al provveditorato e minacci una azione legale se non ti chiamano. Non possono fare i fuorilegge.
Il punto è capire se le norme prevedono per i riservisti questo. Ma credo di si, a me risulta che, salvo casi dubbi espressamente rilevati dal MIUR (vedi la questione PAS) la riserva dia diritto al contratto, con la clausola del licenziamento in caso si perda la causa in seguito, ma il posto devono dartelo. Altrimenti cosa lo si fa a fare l'inserimento con riserva? Deve esserci una normativa in materia, nella scuola tutto è sottoposto a norma, questa cosa non può fare eccezione....

Edit: ho trovato questo:

http://www.orizzontescuola.it/news/anief-docenti-inseriti-nelle-graduatorie-riserva-hanno-diritto-allimmediata-attribuzione-del-ru

Questo articolo lo conosco e l' ho fatto presente, mi hanno risposto che o nell'ordinanza c'è l' " obbligo " a dare supplenze oppure si ottempera. Grazie comunque!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 2:38 pm

E allora come mai, ripeto, la mia collega inserita con riserva dice che la scuola in cui lavora le ha detto che loro nelle GI non vedono tale dicitura, cioè ''iscritto con riserva'', per cui se è in elenco comunque la chiamano. E lei in elenco c'è. Vede la sua posizione su istanze online in I fascia GI in ogni singola scuola. Vede ad esempio che nell' IC tal dei tali è 20esima in I fascia GI, in un'altra 28esima etc....

Nella casella delle graduatorie ad esaurimento dice che non c'è, è vuota, ma su quella di istituto si.

Inoltre a lei non l'hanno inserita con i 6 punti, ma col punteggio pieno.

Non è legale escludere chi ha la riserva e infatti il TAR ha dato ragione ai ricorrenti. Il MIUR e i provveditorati si espongono a numerosi altri contenziosi se non concedono almeno le supplenze....

Ma voi su istanze online, cliccando su AAAA e EEEE da I fascia la visualizzate la vostra posizione nelle varie graduatorie di istituto, o no?


Ultima modifica di bubbylil il Mar Lug 26, 2016 2:53 pm - modificato 3 volte.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 26, 2016 2:43 pm

Ho provato,e se ci clicco sopra dice che non è possibile visualizzare la mia posizione.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 26, 2016 2:46 pm

Se invece clicco nella sezione di II fascia, lì sì che ci sono...come sempre.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 2:48 pm

Ah ok, allora forse il suo ricorso è diverso....forse il giudice nel loro caso ha specificato che loro possono fare le supplenze come ha detto un'utente prima.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 3:14 pm

Lupina ha scritto:Scusa ma io l'ho già detto più volte...cmq lo ripeto...dipende dalle direttive dell'ufficio scolastico. Il mio AT non chiama se non hai l'ottemperanza, e non lo dico io, lo dicono i responsabili al provveditorato! Basta telefonare al proprio AT e chiedere loro come si comportano. Altri AT invece si accontentano della sentenza. Ogni provincia (o forse dipende dalla regione) fa a modo suo. È questo che sto dicendo da giorni che è ingiusto...ma evidentemente non leggi...

Ho visto solo ora questo messaggio, per cui rispondo adesso. Questo topic ha decine di pagine, non è che posso leggere tutto! Non c'è bisogno di essere così aggressivi. Io ho pochissimo tempo libero, leggo molto poco, tante volte scrivo da qualche parte ma poi non ho il tempo di tornare, per cui non so mai se poi qualcuno mi ha citato o risposto e non mi ricordo più in quale topic avevo scritto perciò lascio perdere.
In ogni caso il contributo di tutti è utile, a prescindere da quanto si legge. Ho portato il caso della mia amica che comunque vi è utile. E badate che mi sono ''sbattuta'' per una cosa che non mi riguarda personalmente. Chiedo scusa se vi ho fatto ripetere dei concetti, ma nei forum capita, non c'è da prendersela. L'importante è confrontare le varie esperienze e conoscenze, solo così ci si può aiutare veramente.


Ultima modifica di bubbylil il Mar Lug 26, 2016 3:21 pm - modificato 1 volta.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 26, 2016 3:20 pm

Scusa se sono sembrata aggressiva,non mi pareva ma ti assicuro che non era proprio nelle mie intenzioni! Scrivo con lo spirito di far girare più informazioni possibili e nient'altro, visto che sembra essercene bisogno...siamo in tante in questa situazione! Anzi apprezzo tutti quelli che condividono!
Guardando meglio nella finestra che si apre nella prima fascia GI c'è scritta un'altra frase (uffa il cel non fa copia incollare...) dice che se non  vedo la mia posizione può essere perché l'inserimento è successivo alla produzione delle graduatorie. In effetti il decreto di inserimento è di luglio e le graduatorie di giugno...quindi forse ci sono anch'io in prima fascia GI ma non lo posso vedere! Nei siti delle scuole le graduatorie aggiornate ancora non ci sono...allora come faccio a sapere se sono in prima o in seconda fascia?
Cmq potrebbe essere che da Gae il provveditorato non chiami ma le scuole da prima GI sì!

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 3:21 pm

Ok, tutto chiarito. Buona fortuna!

Edit: Per le graduatorie, devi aspettare che escano. Se non ci sarai vorrà dire che evidentemente il tuo ricorso purtroppo non ti consente di fare le supplenze.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mer Lug 27, 2016 9:08 am

Proprio ieri è uscito questo....

http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrale-inseriti-gae-hanno-diritto-ruolo-e-supplenze-anche-se-inseriti-cautelare-ma

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 27, 2016 9:47 am

Ho letto l'articolo di OS ed è molto importante questa nuova nota del Miur! Non ne avevo mai sentito parlare...ora gli usp non hanno più scuse, anche il ministero dice di dare supplenze o ruolo! Voglio proprio sentire con l'ufficio della mia provincia come si giustificano adesso...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 27, 2016 10:40 am

Lupina ha scritto:Ho letto l'articolo di OS ed è molto importante questa nuova nota del Miur! Non ne avevo mai sentito parlare...ora gli usp non hanno più scuse, anche il ministero dice di dare supplenze o ruolo! Voglio proprio sentire con l'ufficio della mia provincia come si giustificano adesso...

Aspetto di vedere il mio!!! Qui se proprio proprio devono ti inseriscono dopo averti però ragionevolmente fatto perdere i lumi della ragione! Grazie per le info!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 27, 2016 10:43 am

Lupina ha scritto:Ho letto l'articolo di OS ed è molto importante questa nuova nota del Miur! Non ne avevo mai sentito parlare...ora gli usp non hanno più scuse, anche il ministero dice di dare supplenze o ruolo! Voglio proprio sentire con l'ufficio della mia provincia come si giustificano adesso...
Comunque colleghe che hanno avuto ordinanza cds , ad aprile, favorevole so per certo che hanno dovuto recentemente ottemperare. In barba a tutte le circolari/disposizioni del MIUR. Che follia!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 27, 2016 10:49 am

È vero...alla fine ogni usp prende in considerazione solo le circolari che vuole!

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 27, 2016 12:17 pm

Come volevasi dimostrare! Ho chiamato l'usp chiedendo perché non applicano questa nota di febbraio del Miur e mi hanno detto che si applica solo a chi ha già avuto l'ottemperanza!
Ma se uno ha già avuto l'ottemperanza non ha più bisogno di questa nota del Miur no??? Niente da fare, la riguardano sempre come gli pare...cmq io ho già aderito all'ottemperanza col sindacato, tanto è l'unica. Ma sapete cosa mi fa impazzire ancora di più? Che quando parli con gli uffici scolastici si lamentano pure perché sono sommersi di ricorsi! Ma se sono loro che non ci danno alternative! Io sarei stata ben felice di risparmiare soldi e tempo in questi ricorsi...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 27, 2016 1:06 pm

Lupina ha scritto:Come volevasi dimostrare! Ho chiamato l'usp chiedendo perché non applicano questa nota di febbraio del Miur e mi hanno detto che si applica solo a chi ha già avuto l'ottemperanza!
Ma se uno ha già avuto l'ottemperanza non ha più bisogno di questa nota del Miur no??? Niente da fare, la riguardano sempre come gli pare...cmq io ho già aderito all'ottemperanza col sindacato, tanto è l'unica. Ma sapete cosa mi fa impazzire ancora di più? Che quando parli con gli uffici scolastici si lamentano pure perché sono sommersi di ricorsi! Ma se sono loro che non ci danno alternative! Io sarei stata ben felice di risparmiare soldi e tempo in questi ricorsi...

Ciao! E' la stessa cosa che succede da me, la normativa la interpretano come gli pare, vuoi che non sappiano che c'e' riserva e riserva? Vogliono ribadito l'ovvio, intanto il tempo passa, spendi soldi, i più fortunati lavorano. E dopo si lamentano che hanno tanto da fare, che tutti fanno ricorsi per tutto. Sgrunt! Ormai, purtroppo, so che qui va così e cerco nei limiti di non uscirci pazza. Confido nell' operato del sindacato, ne sono entrati n mila? Prima o poi entrerò , con riserva, anch' io. Speriamo prima che poi:@

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.