Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Actarus72

Actarus72

Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? Empty
MessaggioTitolo: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 14, 2016 2:46 pm

Salve
nella maschera C1 di Istanze online alle voci n° 19 e 20 è richiesto il punteggio di docente soprannumerario...Mi chiedevo chi deve inserirlo...il docente in soprannumero nel corrente anno scolastico??...Se è così io NON dovrei inserirlo, visto che sto inoltrando la domanda per il ritorno nella scuola di titolarità e quest'anno non sono soprannumerario.
Scusate la domanda apparentemente stupida, ma non si sa mai...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 14, 2016 8:23 pm

Si deve inserire il punteggio il docente in esubero quest'anno
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 7:13 am

Ho un dubbio su questa voce:
23 Scuola o centro territoriale dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni perché soprannumerario (art. 13,comma 1/II, V contratto mobilità)

Ho 9 anni di servizio continuativo nella mia scuola di titolarità con una unica interruzione come sovrannumerario, per poi rientrare nella scuola di titolarità a domanda condizionata l'anno successivo....Mi chiedo se questa mia situazione rientra nelle "richieste" del punto 23 delle precedenze.
Grazie mille!
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 7:21 am

Se già sei rientrato nella scuola dove eri soprannumerario no
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 7:23 am

[quote:3437="Actarus72"]Salve
nella maschera C1 di Istanze online alle voci n° 19 e 20 è richiesto il punteggio di docente soprannumerario...Mi chiedevo chi deve inserirlo...il docente in soprannumero nel corrente anno scolastico??...Se è così io NON dovrei inserirlo, visto che sto inoltrando la domanda per il ritorno nella scuola di titolarità e quest'anno non sono soprannumerario.
Scusate la domanda apparentemente stupida, ma non si sa mai...
Grazie[/quote]

Dove te lo fa inserire? Sul cartaceo lo vedi ma su istanze non compare questa voce.
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 7:24 am

[quote:e7bb="daniela73me"]Se già sei rientrato nella scuola dove eri soprannumerario no[/quote]
Si, il tutto è avvenuto tre anni fa...quindi confermi?
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 7:24 am

Al punto 23
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 7:42 am

Si, se gia sei rientrato non occorre
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 7:51 am

Actarus la domanda cartacea è diversa da quella online.
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 8:00 am

Infatti ho specificato Istanze on line, mai parlato di cartaceo
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 8:16 am

È il punto 23
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 8:23 am

Che domanda su IOL stai facendo?
Io ho aperto la mia domanda e non c'è alcuna casella in cui inserire il punteggio come sovrannumerario.

La sezione per il docente sovrannumerario è presente nel cartaceo, non nella domanda online.
A meno che online non vediate una domanda diversa dalla mia, ma ho qualche dubbio.
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 8:39 am

Ora non so se si tratta esattamente di "sezione per docente sovrannumerario" , comunque è il punto 23 presente nella sezione " precedenze" di IOL.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 8:41 am

Quella precedenza è quella per il rientro nell'ottennio.
E non mi pare che chieda punteggi della graduatoria interna.
Potresti fare uno screenshot?
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:08 am

[quote:875a="arrubiu"]Quella precedenza è quella per il rientro nell'ottennio.
Potresti fare uno screenshot?[/quote]
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:08 am

[quote:01cc="arrubiu"]Quella precedenza è quella per il rientro nell'ottennio.
Potresti fare uno screenshot?[/quote]
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:09 am

No riesco a caricare lo screenshot
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:11 am

[url=https://servimg.com/view/20054336/3][img]https://i.servimg.com/u/f65/20/05/43/36/whatsa11.jpg[/img][/url]
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:11 am

Io ho compilaro quest'anno domande condizionate, con precedenza per il rientro, e non c'era possibilità di mettere punteggio.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:12 am

E il punteggio dove sarebbe chiesto?
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:16 am

[quote:9a64="arrubiu"]E il punteggio dove sarebbe chiesto?[/quote]
Ti chiedo scusa, sicuramente il trhead non è quello giusto...Io devo chiedere trasferimento, quindi forse quella voce non dovrebbe riguardarmi, giusto?...Il mio dubbio era legato al fatto che in 9 anni su stessa scuola c'è stata una unica interruzione con ritorno alla base con domanda condizionata
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:23 am

Scusa, ci hai fatto perdere 10 messaggi per una cosa che sapevi benissimo che era sul cartaceo, hai anche negato. Ti sembra normale?
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:29 am

Sapevo benissimo cosa?...Altrimenti non avrei chiesto chiarimenti, purtroppo la questione è delicata, intendo inoltrare la domanda con meno dubbi possibili.
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 9:31 am

Aggiungo anche che sono "normale" e lo stesso penso di chi risponde all'interno di questo Forum.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? EmptyGio Apr 04, 2019 11:25 am

Non ci siamo capiti: non è normale insistere su una cosa dopo che ti si fa notare che non può essere. E non puoi certo avere visto su iol quella casella per inserire il punteggio della graduatoria interna.

Detto ciò: mi rispieghi meglio i tuoi dubbi?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??   Inserire punteggio soprannumerario SI o NO?? Empty

Inserire punteggio soprannumerario SI o NO??
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: