Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicata circolare organici

+34
Edoiac
abak
stanley79
Dillo
giovanna onnis
Essenziale
G-M
cheope
silvy45
Summano
yoshi
rosp
michetta
JamesWilson
pasquale1
erik
royalstefano
Agostino2015
pepe
alessandroconti399
Romado72
Actarus21
Sophia70
gugu
RobertaB
antoniodv
JaneEyre
Cozza
peach79
lukacs
enricat
valeria.delgammba
avvocatodeldiavolo
piccoloprincipe14
38 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Ven Apr 29, 2016 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

http://m.flcgil.it/scuola/docenti/organici-scuola-2016-2017-docenti-pubblicata-la-circolare-per-il-triennio-2016-2018.flc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da gugu Gio Mag 12, 2016 10:19 pm

Diranno, appunto, che sono sul triennio e quindi assumeranno nel secondo e terzo anno in alcune province.
Non è certo da scartare (mi pare l'abbia detto anche Bruschi) la possibilità di un nuovo piano a fine 2018 per non avere cattedre senza docenti e docenti senza cattedra.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da stanley79 Gio Mag 12, 2016 10:25 pm

Comunque a me qualcosa non torna: se la mobilità é sul 100% dei posti, in alcune province e per alcune cdc sarà praticamente impossibile fare le assunzioni programmate, a meno che non si decida di buttare tutti allegramente sul potenziamento o trasferire al nord molti della fase C. Oppure niente assunzioni in alcune zone, ma visto il concorso in svolgimento mi sembra ancora più improbabile.

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2016 10:36 pm

michetta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
stanley79 ha scritto:Ragazzi domanda stupida: il numero dei posti per il ruolo vengono decisi dopo  la mobilità e non vengono decisi/accantonati prima vero?

Mica tanto stupida :-D
Diciamo che in linea teorica dovrebbero essere decisi dopo la mobilità, perché è questo che avveniva fino allo scorso anno.
Quest'anno, all'insegna della schizofrenia, hanno programmato il numero di assunzioni da fare nel prossimo triennio (compreso il prossimo anno) però hanno anche dato via libera alla mobilità territoriale e professionale sul 100% dei posti vacanti e disponibili, cosa che scatenerà una corsa come l'Oklahoma Land Race di Cuori Ribelli ( https://www.youtube.com/watch?v=jFrVoG-edFc ).
Non so con quali reti neurali ragionino lassù nell'Olimpo degli Dei Cazzari, ma a me non tornano i conti: dove cacchio li immettono in ruolo se i posti vengono tutti occupati dalla mobilità? Altre deportazioni in programma?

gian, non usare questo termine, che non è vero che la 107 causerà la deportazione. Poi la ministra si incacchia e ti appare ancora in sogno e tu mi diventi agitato
A dire il vero, se mi compare di nuovo in sogno mi concederò il lusso di prenderla a calci in faccia. Il sogno è mio e ci faccio i cavoli che mi pare con i rompicoglioni. Che vada a sfoderare la sua dentiera nei giornali e alla televisione, non nei miei sogni. A meno che non voglia saggiare l'impatto delle mie scarpe da trekking sulla sua dentiera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2016 10:38 pm

stanley79 ha scritto:Comunque a me qualcosa non torna: se la mobilità é sul 100% dei posti, in alcune province e per alcune cdc sarà praticamente impossibile fare le assunzioni programmate, a meno che non si decida di buttare tutti allegramente sul potenziamento o trasferire al nord molti della fase C. Oppure niente assunzioni in alcune zone, ma visto il concorso in svolgimento mi sembra ancora più improbabile.
Sembra che dopo questo autunno ci siano nuove elezioni nell'aere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Mag 12, 2016 10:44 pm

Ho letto tutto ma confesso che mi è venuto il mal di testa. Mi intrometto solo per un attimo, per una veloce domanda a Gian:
secondo te, in tutto questo amba aradam, noi specializzati Sos di II fascia GI potremo lavorare il prossimo anno? Oppure anche il Sos verrà ridotto il più possibile a spezzoni e dato ai neoimmessi fino ad "esaurimento scorte"?
Grazie
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da michetta Gio Mag 12, 2016 11:18 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Ho letto tutto ma confesso che mi è venuto il mal di testa. Mi intrometto solo per un attimo, per una veloce domanda a Gian:
secondo te, in tutto questo amba aradam, noi specializzati Sos di II fascia GI potremo lavorare il prossimo anno? Oppure anche il Sos verrà ridotto il più possibile a spezzoni e dato ai neoimmessi fino ad "esaurimento scorte"?
Grazie

mi intrometto, anche se non sono gian, però sono una neo-immessa AD00.
Secondo me le supplenze per voi di II GI con specializzazione non caleranno e saranno praticamente molto vicine numericamente a quelle di quest'anno. Il grosso delle immissioni sostegno sono state in fase 0 e A (meno in B) e il potenziamento è pressocché inesistente. Lavorerete come sempre, sui posti in deroga.
P.S.: parteciperai al concorso?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Mag 12, 2016 11:42 pm

michetta ha scritto:
mi intrometto, anche se non sono gian, però sono una neo-immessa AD00.
Secondo me le supplenze per voi di II GI con specializzazione non caleranno e saranno praticamente molto vicine numericamente a quelle di quest'anno. Il grosso delle immissioni sostegno sono state in fase 0 e A (meno in B) e il potenziamento è pressocché inesistente. Lavorerete come sempre, sui posti in deroga.
P.S.: parteciperai al concorso?  

Grazie per la tua intromissione e per la risposta :-)
Spero proprio che sia così, avevo la stessa sensazione ma essere rassicurati fa sempre bene...
Sì, parteciperò anche se con pochissima convinzione.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2016 12:48 am

Quella del sostegno è una realtà che conosco pochissimo e di cui non so prendere le misure. La mia impressione, comunque non affidabile, è in linea con quanto detto da Michetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Mag 13, 2016 7:22 am

Grazie Gian, speriamo bene :-)
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da franci75 Ven Mag 13, 2016 3:15 pm

Scusate l'ignoranza, se non ci sto capendo più nulla, chi otterrà il trasferimento su ambito, poi dovrà aspettare che i dirigenti li chiamino? o per quest'anno restano in parte le vecchie regole?

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da apollonius Ven Mag 13, 2016 3:25 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Ho letto tutto ma confesso che mi è venuto il mal di testa. Mi intrometto solo per un attimo, per una veloce domanda a Gian:
secondo te, in tutto questo amba aradam, noi specializzati Sos di II fascia GI potremo lavorare il prossimo anno? Oppure anche il Sos verrà ridotto il più possibile a spezzoni e dato ai neoimmessi fino ad "esaurimento scorte"?
Grazie
Una flessione ci sarà sicuramente, ma andrà a scapito di chi ha lavorato senza specializzazione. Bisogna infatti considerare i docenti in esubero recentemente riconvertiti.
Poi è chiaro che il discorso varia, come sempre, di luogo in luogo. Il piano di mobilità straordinario ha liberato migliaia di docenti sos II grado desiderosi di tornare a casa; il flusso maggiore, come prevedibile, sarà da nord a sud. Al sud quindi vedo poche speranze anche per gli specializzati; al nord invece si continuerà a lavorare anche senza specializzazione.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2016 5:10 pm

franci75 ha scritto:Scusate l'ignoranza, se non ci sto capendo più nulla, chi otterrà il trasferimento su ambito, poi dovrà aspettare che i dirigenti li chiamino? o per quest'anno restano in parte le vecchie regole?
Al trasferimento su ambito segue il conferimento dell'incarico dal DS. Il tutto è ancora da definire sotto l'aspetto operativo, ma questa fase si svolgerà dopo la pubblicazione dei trasferimenti. Per il II grado dovrebbe svolgersi a partire dal 9-10 agosto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mag 16, 2016 6:01 pm

Molti sindacati insistono che i posti di potenziamento dati a settembre resteranno quelli anche per quest'anno.che ne pensate? Quindi alla secondaria ci troveremo ancora con insegnanti non indicati dalle scuole a non fare nulla? Il potenziamento fuffa di Renzi. ....

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Lun Mag 16, 2016 9:58 pm

carmine.faraone ha scritto:Molti sindacati insistono che i posti di potenziamento dati a settembre resteranno quelli anche per quest'anno.che ne pensate? Quindi alla secondaria ci troveremo ancora con insegnanti non indicati dalle scuole a non fare nulla? Il potenziamento fuffa di Renzi. ....
è probabile che i numeri non cambieranno di molto, più che altro ci sarà un rimescolamento delle stesse carte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 8 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.