6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6 punti aggiuntivi ssis

+64
Dec
drifis_
vanilla77
valjcka
tajmahal
raffa77
annari
gugu
Alex_ct
Galene
precario sud
precarioinc
sofia78
tanganika
Albith
charlize
pappia
silka
desp
eli78
zarina
eva2012
kaos2011
gabri19
raganella
aladino1
poseidon
Gatto sul tetto
eolo
Raf37
gabri75
angie
christian
80ILA
piumino76
mara77
clacla
esaurita
greta2010
pepe
luisac72
titifra
mauriziamilani1980
melanie
veronicag
erdos
carla75
feanor
maricanni
speranza
lallabel37
giulia boffa
lallaorizzonte
AndyStar
neoprof
spidbat
ciroslitz
thewarrior75
spiderman
chiocciolina.s
Daria
odissea64
Posidonia
lala
68 partecipanti

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Lun Lug 11, 2011 3:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ricordo che qualche giorno fa c'era un post in cui si discuteva dell'attribuzione o meno da parte degli usp dei 6 punti aggiuntivi a seguito della sentenza. Io ho appena controllato e sia a me che a mio cugino (stesso ricorso, stesso usp ma cdc diverse) i punti sono stati attribuiti. Speriamo che non facciano marcia indietro con le definitive. Teniamoci in contatto!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso


6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mar Lug 12, 2011 5:06 pm

Allora sarà per questo che non li avete avuti! Bisognava allegare anche copia della sentenza! A questo punto comincio a convincermi che non ci sia stato errore da parte dell'usp nell'attribuirmi questi punti, ma forse le vostre domande non erano complete. In ogni caso se fai reclamo allega anche la sentenza e vediamo che ne uscirà fuori con le definitive.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da spidbat Mar Lug 12, 2011 5:23 pm

lala ha scritto:Allora sarà per questo che non li avete avuti! Bisognava allegare anche copia della sentenza! A questo punto comincio a convincermi che non ci sia stato errore da parte dell'usp nell'attribuirmi questi punti, ma forse le vostre domande non erano complete. In ogni caso se fai reclamo allega anche la sentenza e vediamo che ne uscirà fuori con le definitive.

ma quale sentenza... cmq rileggendo il modulo cheho inviato dice cheil ricorso x i 6 punti agg (10380/2010) è in attesa di decisione... ecco xk nonhanno dato i 6 punti
quindi ora faccio il ricorso o no?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mar Lug 12, 2011 5:26 pm

Evidentemente il tuo ricorso non è ancora arrivato a sentenza, mentre il mio si (è partito nel 2009 e la sentenza è del 2011). In questo caso credo che debba rivolgerti direttamente al sindacato perchè non sapevo neanche che senza ancora la sentenza si potesse fare richiesta dei 6 punti.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da thewarrior75 Mar Lug 12, 2011 7:27 pm

Anch'io sono un ricorrente con sentenza favorevole, per ora nulla :-( Farò richiesta di rettifica
lala, potrebbe anche essere che il tuo usp precedente aveva inserito il punteggio nel sistema informatico delle graduatorie dell'anno scorso e l'usp attuale (a proposito ma il tuo è napoli ?) ti abbia attribuito sei punti in più senza volere.
Ti dico questo perchè altri usp ai docenti che avevano ottenuto con sentenza i 6 punti in più aveva attribuito quei sei punti nella colonna abilitazione (tnt'è che nella rettifica comparivano con 42+6=48 di abilitazione).

Cmq se hai la sentenza ti spettano certamente.

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da neoprof Mer Lug 13, 2011 8:54 am

Ciao scusate solo una domanda, se sei abilitato in piu classi di concorso, i punti devono essere attribuiti solo ad una classe , cioe quella dove hai caricato i 24 punti all'inizio oppure a tutte le classi?
a presto

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da AndyStar Mer Lug 13, 2011 9:56 am

Perdonate l'ignoranza, i sei punti in oggetto a cosa si riferiscono? Sono i 3+3 delle abilitazioni aggiuntive? Ma questi ultimi non vanno dichiarati nei Titoli? Chiedo lumi, perché sono in procinto di presentare ricorso per mancata valutazione di una delle mie abilitazioni aggiuntive.

AndyStar

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 11:35 am

thewarrior75 ha scritto:Anch'io sono un ricorrente con sentenza favorevole, per ora nulla :-( Farò richiesta di rettifica
lala, potrebbe anche essere che il tuo usp precedente aveva inserito il punteggio nel sistema informatico delle graduatorie dell'anno scorso e l'usp attuale (a proposito ma il tuo è napoli ?) ti abbia attribuito sei punti in più senza volere.
Ti dico questo perchè altri usp ai docenti che avevano ottenuto con sentenza i 6 punti in più aveva attribuito quei sei punti nella colonna abilitazione (tnt'è che nella rettifica comparivano con 42+6=48 di abilitazione).

Cmq se hai la sentenza ti spettano certamente.

E' la prima volta che mi vengono attribuiti questi punti e credo che mi siano stati messi nel conteggio del pregresso perchè forse a sistema era complicato modificare il punteggio di abilitazione, non so. In ogni caso alla domanda di aggiornamento ho allegato sia il modulo di richiesta che la sentenza, idem mio cugino e ad entrambi ci sono stati riconosciuti i 6 punti. Di più non saprei dire.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da neoprof Mer Lug 13, 2011 2:34 pm

Ciao lala, spero tanto tu possa rispondermi io sono abilitata in due classi di concorso medie e superiori con esami distinti, ho caricato il bonus ssis sulle medie, questi 6 punti mi sono stati aggiunti sulle medie , am la mia domanda è questa dovrebbero aggiungreli anche alle superiori visto che si tratta di punti aggiuntivi all'abilitazione in generale??? che mi dici??
grazie per la risposta

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 3:44 pm

I 6 punti aggiuntivi vanno riconosciuti solo sulla cdc principale.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 3:49 pm

lala ha scritto:I 6 punti aggiuntivi vanno riconosciuti solo sulla cdc principale.

sulla base di quale normativa lo affermi?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 3:50 pm

ciroslitz ha scritto:Siccome ho presentato regolare ricorso per i 6 punti ssis è l'udienza è fissata per dicembre..... potrei fare reclamo per l'attribuzione dei 6 punti ssis..... allegando copia del ricorso promosso???

no, dal momento che non hai una sentenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da odissea64 Mer Lug 13, 2011 3:52 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lala ha scritto:I 6 punti aggiuntivi vanno riconosciuti solo sulla cdc principale.

sulla base di quale normativa lo affermi?

ma non si sceglieva solo una cdc su cui caricare i 30 punti?

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 3:54 pm

odissea64 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
lala ha scritto:I 6 punti aggiuntivi vanno riconosciuti solo sulla cdc principale.

sulla base di quale normativa lo affermi?

ma non si sceglieva solo una cdc su cui caricare i 30 punti?

e i 6 punti vanno con i 30? dove è scritto? chiedevo la normativa, dato che si danno risposte con molta sicurezza, ma in assenza di riferimenti normativi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 3:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lala ha scritto:I 6 punti aggiuntivi vanno riconosciuti solo sulla cdc principale.

sulla base di quale normativa lo affermi?

Quando si compilò la domanda di inserimento in gae nel 2007 mi ricordo che bisognava indicare in quale cdc inserire i 30 punti mentre nelle altre che erano a cascata no. Quando ho fatto domanda quest'anno ho allegato la sentenza e il modulo di richiesta dei punti aggiuntivi solo nella cdc principale, come ci era stato indicato di fare. Però riferimenti normativi ora come ora non ne ho, vado a memoria di quello che ho fatto. Sbaglio?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da odissea64 Mer Lug 13, 2011 3:59 pm

lallaorizzonte ha scritto:
odissea64 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
lala ha scritto:I 6 punti aggiuntivi vanno riconosciuti solo sulla cdc principale.

sulla base di quale normativa lo affermi?

ma non si sceglieva solo una cdc su cui caricare i 30 punti?

e i 6 punti vanno con i 30? dove è scritto? chiedevo la normativa, dato che si danno risposte con molta sicurezza, ma in assenza di riferimenti normativi

scusami lalla e ... tu chiedi a me il riferimento normativo?
su ... dai ... non scherzare ... dimmelo tu!

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 3:59 pm

però ora che ci penso anche nelle altre cdc a suo tempo avemmo 6 punti oltre quelli di abilitazione. in ogni caso nella mia domanda li ho richiesti solo per la cdc principale su precisa indicazione. chissà se avremmo dovuto chiederli anche sulle altre...

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 4:02 pm

odissea64 ha scritto:

scusami lalla e ... tu chiedi a me il riferimento normativo?
su ... dai ... non scherzare ... dimmelo tu!

certo che lo chiedo a te. la sentenza sui 6 punti esula dalla tabella di valutazione dei titoli, cioè dalla normativa ministeriale. è una interpretazione (tant'è vero che c'è voluto il giudice per dirimere la questione). per questo chiedo a voi con quale sicurezza potete affermare una cosa del genere (solo perchè vi è stato detto?)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da odissea64 Mer Lug 13, 2011 6:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:
odissea64 ha scritto:

scusami lalla e ... tu chiedi a me il riferimento normativo?
su ... dai ... non scherzare ... dimmelo tu!

certo che lo chiedo a te. la sentenza sui 6 punti esula dalla tabella di valutazione dei titoli, cioè dalla normativa ministeriale. è una interpretazione (tant'è vero che c'è voluto il giudice per dirimere la questione). per questo chiedo a voi con quale sicurezza potete affermare una cosa del genere (solo perchè vi è stato detto?)

Sono andata a vedere la sentenza che è passata in giudicato la quale si è pronunciata per l'annulamento della tabella di valutazione titoli della III fascia delle GE allegata al n 2 del DM 42/09 nella parte in cui stabilisce che: "Per le abilitazioni o titoli abilitanti all’insegnamento, con esclusione di quella per la quale è stato attribuito il punteggio di cui al punto A.4, in aggiunta al punteggio di cui ai punti A.1 o A.3, sono attribuiti ulteriori punti 6”.

Che dici Lalla, io capisco che i 6 punti che poi furono dati a tutti in realtà spettavano solo agli abilitati SSIS perchè facevano parte di quei 30 pp che si conseguivano alla fine del percorso abilitante!!!
La sentenza in realtà è lunga 22 pag

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 6:16 pm

odissea64 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
odissea64 ha scritto:

scusami lalla e ... tu chiedi a me il riferimento normativo?
su ... dai ... non scherzare ... dimmelo tu!

certo che lo chiedo a te. la sentenza sui 6 punti esula dalla tabella di valutazione dei titoli, cioè dalla normativa ministeriale. è una interpretazione (tant'è vero che c'è voluto il giudice per dirimere la questione). per questo chiedo a voi con quale sicurezza potete affermare una cosa del genere (solo perchè vi è stato detto?)

Sono andata a vedere la sentenza che è passata in giudicato la quale si è pronunciata per l'annulamento della tabella di valutazione titoli della III fascia delle GE allegata al n 2 del DM 42/09 nella parte in cui stabilisce che: "Per le abilitazioni o titoli abilitanti all’insegnamento, con esclusione di quella per la quale è stato attribuito il punteggio di cui al punto A.4, in aggiunta al punteggio di cui ai punti A.1 o A.3, sono attribuiti ulteriori punti 6”.

Che dici Lalla, io capisco che i 6 punti che poi furono dati a tutti in realtà spettavano solo agli abilitati SSIS perchè facevano parte di quei 30 pp che si conseguivano alla fine del percorso abilitante!!!
La sentenza in realtà è lunga 22 pag

mettiamo che tu consegua con corso ssis A043 e A050 con il massimo punteggio e metta i 30 punti su A050
su A050 avrai quindi 42 punti, derivanti da 12 abilitazione + 24 (= mancato servizio nei 2 anni) + 6 punti
nella A043 avrai 12 + 6 punti

tutti i colleghi non abilitati Ssis avranno voto di abilitazione + 6 punti

in ragione di ciò non comprendo la richiesta dei 6 solo per la classe dei 30 punti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 6:25 pm

ho appena riguardato la documentazione inviata all'usp e ricordavo proprio male! effettivamente non ho chiesto l'attribuzione dei 6 punti solo sulla cdc principale, non ho specificato nulla, per cui i punti mi dovevano essere attribuiti su tutte! Mi sa che allora farò ricorso! grazie lalla

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da neoprof Mer Lug 13, 2011 8:56 pm

Ciao lalla e grazie mille per i tuoi sempre preziosi consigli, allora cosa ci suggerisci di fare, se abbiamo avuto i sei punti solo su una classe di concorso e siamo abilitati anche in altre tramite ssis dobbiamo presentare il reclamo? ti prego rispondimi presto perche domani è l'ultimo giorno che ho a disposizione!!!
a presto

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 13, 2011 10:57 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallabel37 Mer Lug 13, 2011 11:27 pm

questi 6 punti per chi ha frequentato i corsi SSIS sono attribuibili anche a chi come me ha conseguito l'abilitazione con il Diploma quadriennale di Didattica della Musica?
A cosa si fa riferimento, legislativamente parlando, per l'attribuzione di questi 6 punti? C'è un Decreto o altro a riguardo?
Grazie in anticipo per la risposta

lallabel37

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da speranza Gio Lug 14, 2011 12:13 am

"Se il ricorrente è inserito in più classi di concorso in virtù di conseguimento di più abilitazioni a cascata (così come in ogni altro caso in cui i 30 punti risultino essere caricati su una sola classe di concorso) indicare esclusivamente il codice della classe di concorso con i 30 punti"
Queste sono le indicazioni dell'Anief,i 6 punti in più spettano SOLO nella cdc dove si sono caricati i 30 punti,perchè 24punti + 6 spettavano solamente per la SSIS.Nel momento in cui i 6 punti sono stati dati anche alle altre abilitazioni ecco che alla SSIS dovevano essere attribuiti altri 6 punti,questo il motivo del ricorso.

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da maricanni Gio Lug 14, 2011 12:17 am

Non ho capito bene se i 6 punti si possono rivendicare solo nei confronti dei concorsisti o anche nei confronti dei sissini...



maricanni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 2 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.