mobilità b3 e punteggio esame di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità b3 e punteggio esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità b3 e punteggio esame di stato

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità b3 e punteggio esame di stato Empty mobilità b3 e punteggio esame di stato

Messaggio Da marco67 Ven Mag 13, 2016 2:09 pm

fra i titoli richiede gli anni per i quali si sono svolti gli esami di maturità (io sono stato commissario nel 2011) senza specifica di quando (cosa che sarà poi certificata negli allegati).
Mi era parso di leggere che questo punteggio era valido solo per gli esami svolti in alcuni anni.

mi sbaglio?

come mai su IOL non c'è menzione di cio'?

Grazie a che mi saprà rispondere

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità b3 e punteggio esame di stato Empty Re: mobilità b3 e punteggio esame di stato

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 13, 2016 2:29 pm

Non ti sbagli, il 2011 non rientra in quegli "alcuni". Quindi non hai punteggio in merito.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità b3 e punteggio esame di stato Empty Re: mobilità b3 e punteggio esame di stato

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2016 2:36 pm

marco67 ha scritto:fra i titoli richiede gli anni per i quali si sono svolti gli esami di maturità (io sono stato commissario nel 2011)  senza specifica di quando (cosa che sarà poi certificata negli allegati).
Mi era parso di leggere che questo punteggio era valido solo per gli esami svolti in alcuni anni.

mi sbaglio?

come mai su IOL non c'è menzione di cio'?

Grazie a che mi saprà rispondere
Non sbagli, il punteggio è attribuito solo alla partecipazione delle prime tre indizioni del "nuovo" esame di stato: 1998-99, 1999-00, 2000-01.
Su Istanze on line non c'è menzione perché sarebbe ridondante. I criteri di valutazione sono definiti nel CCNI e si assume che prima di inoltrare un'istanza il docente si informi quanto meno sui diritti sanciti in sede contrattuale.
Nella fattispecie, l'informazione specifica la trovi nella Tabella A - Titoli generali, lettera H, nell'allegato D del CCNI 2016-17.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità b3 e punteggio esame di stato Empty Re: mobilità b3 e punteggio esame di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.