graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

+25
aspasia
mauriziamilani1980
mariel
precaria81
Elly
filbos
Heather
giulia boffa
lumapa
marydoll
Roberto883
gugu
kiki
AGA
Paolo1974
riodedo
gabri2
cora
clarissa
Dec
titifra
cri
reigen
Disillusa
sergio67
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Empty graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

Messaggio Da sergio67 Mar Lug 12, 2011 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.cislscuolafvg.com/index.php?option=com_content&view=article&id=927:graduatorio-distituto-personale-docente-iii-fascia&catid=34:generale&Itemid=123

chissà che non sia la volta buona...

sergio67

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso


graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Empty Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

Messaggio Da AlessandraA Mer Lug 13, 2011 3:40 pm

Salve a tutti
e scusate se magari pongo una domanda a cui avete già risposto: ho un pò di confusione sulla differenza tra mod a2 e a2bis. Due anni fa mi sono iscritta per la prima volta nelle gi di terza fascia per le cdc a57, a59, e a60. In questi due anni ho fatto qualche supplenza nella a59 e sinceramente vorrei continuare solo su questa strada, per cui vorrei rinnovare l'iscrizione solo per la a59: quale dei due modelli dovrei compilare?
Inoltre purtroppo nn ricordo il punteggio di ingresso di due anni fa e sul sito non me lo fa più vedere, come posso fare?
Grazie
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Empty Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

Messaggio Da cora Mer Lug 13, 2011 4:00 pm

SCUSATE NON VEDO MOLTA DIFFERENZA TRA I MODELLI A2 E A2 BIS.IO CHE ERO GIA' INSERITA IN III FASCIA NELLO SCORSO BIENNIO E VOGLIO REINSERIRMI CON GLI STESSI INSEGNAMENTI CHE MODELLI O UTILIZZO?

Per ciò che riguarda i modelli, sono A/1,A/2 e A/2 bis

A1: II fascia

A2: III fascia inclusione per insegnamenti in cui non figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011; l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui già figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011

A2 bis: aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatorie di terza fascia del precedente biennio 2009/11 che per nuovi insegnamenti.

Ovviamente per chi è in GE (I fascia d'istituto) solo modello B online. Poi: II fascia devono essere presentati il Modello A/1 e il Modello B; III fascia devono essere presentati il Modello A/2 o il Mod. A2/bis e il Modello B.

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Empty Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

Messaggio Da M_Carbonizzi Mer Lug 13, 2011 4:14 pm

precaria81 ha scritto:Quindi....si puo consegnare prima il modello A2 e poi successivamente si compila il modello B?
Io ero gia inserita negli anni precedenti per inglese A345 e A346 devo compilare A2 + modello B vero?
Anch'io sono già inserito per le classi A345 e A346. Quindi mi confermate modello A2 + modello B on line? Scusate, ma non mi è molto chiara la differenza tra A2 e A2 bis, mi sembrano molto simili... Ricordo che due anni fa, per il primo inserimento, utilizzai l'A2 bis.

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Empty Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 4:20 pm

M_Carbonizzi ha scritto:
precaria81 ha scritto:Quindi....si puo consegnare prima il modello A2 e poi successivamente si compila il modello B?
Io ero gia inserita negli anni precedenti per inglese A345 e A346 devo compilare A2 + modello B vero?
Anch'io sono già inserito per le classi A345 e A346. Quindi mi confermate modello A2 + modello B on line? Scusate, ma non mi è molto chiara la differenza tra A2 e A2 bis, mi sembrano molto simili... Ricordo che due anni fa, per il primo inserimento, utilizzai l'A2 bis.

fino a quando non ci sono i modelli ufficiali sul sito del ministero qualsiasi informazione sui modelli di domanda è solo un consiglio, non ufficiale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Empty Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

Messaggio Da cliomisia Mer Lug 13, 2011 4:31 pm

lallaorizzonte ha scritto:
M_Carbonizzi ha scritto:
precaria81 ha scritto:Quindi....si puo consegnare prima il modello A2 e poi successivamente si compila il modello B?
Io ero gia inserita negli anni precedenti per inglese A345 e A346 devo compilare A2 + modello B vero?
Anch'io sono già inserito per le classi A345 e A346. Quindi mi confermate modello A2 + modello B on line? Scusate, ma non mi è molto chiara la differenza tra A2 e A2 bis, mi sembrano molto simili... Ricordo che due anni fa, per il primo inserimento, utilizzai l'A2 bis.

fino a quando non ci sono i modelli ufficiali sul sito del ministero qualsiasi informazione sui modelli di domanda è solo un consiglio, non ufficiale

Attendiamo fiduciosi la pubblicazione ufficiale dei modelli la tua preziosa guida alla compilazione e le ulteriori spiegazioni per i dubbi dell'ultimo minuto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto: che sia la volta buona? - Pagina 4 Empty Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.