mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità colleghi CALABRESI fase C!

+22
michetta
pasquale1
Paolo1974
carla75
restelli
fracchia
guazzabuglia
Violet
antoniodv
docentebmw
soviet
crotone
Romado72
lunadinotte
scromo
arrubiu
MicheleMMM
Ballerina1981
maestrone
sparviero.
malibustacy
Olga1988
26 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Lun Mag 23, 2016 8:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!ho creato questo topic in modo tale da tenerci aggiornati fino al momento dell'esito...(che purtroppo avrà un'attesa abbastanza lunga) e soprattutto per darci forza l'un l'altro sperando di poter realizzare i nostri desideri!!Direi che è anche un modo per farci compagnia soprattutto per chi già come me da qualche anno è lontano dalla propria terra e dai propri affetti!Bene...quanti siamo??sicuramente tantissimi...io ho chiesto il ricongiungimento ai genitori per la provincia di Catanzaro ma ho solo 3 anni di preruolo e un corso di perfezionamento, quindi pochi punti...però come si dice la speranza è l'ultima a morire...!Avete già fatto la domanda?avete inserito tutti gli ambiti calabresi?io tutti a parte due che sono troppo fuori mano secondo me...
In bocca al lupo a tutti!!
ps. io faccio parte della SCUOLA PRIMARIA


Ultima modifica di Olga1988 il Lun Mag 23, 2016 9:16 pm - modificato 1 volta.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso


mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da antoniodv Ven Giu 03, 2016 3:45 pm

Quale ambito Lola?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da carla75 Ven Giu 03, 2016 4:01 pm

Lola78 ha scritto:Nella mia ed in altre dell'ambito invece hanno chiesto meno potenziamento di sostegno nonostante ce ne sia bisogno, tanto.
il potenziamento sos non dipende dalle scuola, ma dal numero dei ragazzi disabili iscritti. le scuole non decidono nulla e l'usr a fare i conti
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Ven Giu 03, 2016 4:02 pm

Oggi il mio post di facebook è il seguente:
Ormai mancano poche ore alla scadenza...la domanda di mobilità è stata inviata e i pensieri sono tanti!io spero solo una cosa...che la mia domanda come quella di tanta altra gente onesta venga lavorata da dipendenti corretti che fanno il loro lavoro in maniera scrupolosa e attenta, in modo tale da smascherare tutte quelle persone che in questi giorni stanno dichiarando il falso o titoli non valutabili cercando di gonfiare il proprio punteggio!!L' Italia si trova in queste condizioni proprio per gente del genere!
Spero possa fare il giro per arrivare a denunciare tutte queste false dichiarazioni!!SE vi va vi consiglio di pubblicarlo in modo tale da estendere questo tipo di messaggio il più possibile..magari qualcuno è ancora in tempo per mettersi la mano sulla coscienza!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da lunadinotte Ven Giu 03, 2016 5:48 pm

carla75 ha scritto:
Lola78 ha scritto:Nella mia ed in altre dell'ambito invece hanno chiesto meno potenziamento di sostegno nonostante ce ne sia bisogno, tanto.
il potenziamento sos non dipende dalle scuola, ma dal numero dei ragazzi disabili iscritti. le scuole non decidono nulla e l'usr a fare i conti
cosa si conosce del sostegno alle medie provincia di Cosenza?
dalle disponibilità apparse sul dito del CSA sembrano poche...

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da antoniodv Ven Giu 03, 2016 6:52 pm

Mi sembra una quarantina. Quante domande di AP ad agosto?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da carla75 Ven Giu 03, 2016 7:42 pm

lunadinotte ha scritto:
carla75 ha scritto:
Lola78 ha scritto:Nella mia ed in altre dell'ambito invece hanno chiesto meno potenziamento di sostegno nonostante ce ne sia bisogno, tanto.
il potenziamento sos non dipende dalle scuola, ma dal numero dei ragazzi disabili iscritti. le scuole non decidono nulla e l'usr a fare i conti
cosa si conosce del sostegno alle medie provincia di Cosenza?
dalle disponibilità apparse sul dito del CSA sembrano poche...
lunadinotte non sono calabrese, quindi non posso esservi di aiuto!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Rider Dom Giu 12, 2016 8:01 pm

Posti disponibili nella prov di cosenza primaria: mobilità interpr 2016
236 (potenziamento), 116 (organico di diritto) da tabella FLC, da cui ho sottratto 70 posti accantonati per assunti da concorso fase b e c e 24 per passaggi di ruolo.
Il totale è quindi pari a 342 posti per assunti ante 2014 e fasi successive.
Non mi sembrano pochi!
Considerate che l'anno scorso su circa 224 posti disponibili (comune 195 e lingua 24) hanno avuto il trasferimento 65 persone su comune e 8 su lingua, quindi il 33% del totale. Solo 12 precedenze nella comune. Docente trasferito con punteggio più basso: 57 punti.
Quest'anno la mobilità è su tutti i posti disponibili quindi, secondo me, molti avranno il trasferimento. I soprannumerari dovrebbero essere già stati assorbiti con la domanda provinciale. Le precedenze nell' assegnazione provvisoria sono maggiori in quanto rientrano anche quelle per i genitori anziani (ed è vero che tanti hanno la 104). Per la mobil interpr il numero si riduce (cfr anno scorso) in quanto la precedenza è personale, per figli o coniuge.
vi torna?

Rider

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Dom Giu 12, 2016 9:41 pm

Perché l anno scorso non hanno coperto tutti i 224 posti?anche quest anno sarà così??uff io con 16 punti dove vado...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Violet Lun Giu 13, 2016 3:30 pm

ma secondo voi la questione di utilizzare i docenti su classi affini potrebbe venirci incontro?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Rider Lun Giu 13, 2016 6:32 pm

Olga:
Perché l anno scorso non hanno coperto tutti i 224 posti?anche quest anno sarà così??uff io con 16 punti dove vado...

L'anno scorso i posti riservati per la mobilità interpr erano pari al max al 33%; in alcune province la percentuale era anche più bassa, per cui in alcune prov del sud il trasferimento è stato concesso solo a chi godeva di precedenza. Quest'anno la mobilità avviene su tutti i posti disponibili e sul potenziamento (legge LaBuonaScuola).

Rider

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Giu 13, 2016 6:57 pm

dipende da quali sono le c d caffini alle tue violet, per l'ambito artistico credo sia poco probabile perché sono c d c in sofferenza o in esubero addirittura...

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Violet Lun Giu 13, 2016 7:02 pm

e va bè...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Olga1988 Mar Giu 14, 2016 2:18 pm

mah staremo a vedere...credo che sarà tutta una sorpresa quest'anno..non si possono fare calcoli..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Violet Mar Giu 14, 2016 3:54 pm

Dalla tabella dei posti dopo la mobilità fase A elaborata dalla cgil la situazione è catastrofica!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Violet Gio Giu 30, 2016 2:14 pm

Ragazzi io sto mandando varie e-mail agli Usp delle province calabresi per 'consigliargli' di controllare bene i punteggi della mobilità, perché molti docenti stanno caricando punteggi fasulli o svolti su paritarie etc. In altre regioni si sono ottenuti risultati mandando molte mail, ci state a mandarne un po' anche voi? Male non fa... io ho specificato che altrimenti poi c'è da mettere di mezzo avvocati & co.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da titifra Gio Giu 30, 2016 4:14 pm

Quante possibilità ci sono di restare in Calabria con 24 punti cDC ADOO?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da antoniodv Ven Lug 01, 2016 8:43 am

http://m.orizzontescuola.it/news/docenti-soprannumerari-e-organico-fatto-nessuna-modifica-nella-titolarit-come-possono-essere-ut

È sconcertante. Visti i soprannumetari secondo grado, i posti per il sostegno saranno praticamente azzerati. Ancora di più il blocco dei 5 anni appare più punitivo: non mi darà la possibilità di accedere ai posti della disciplina che andranno magari ad un neo immesso che non ha neanche 20 punti.....una vergogna inaudita concepita da un governo vergognoso in combutta con atp altrettanto vergognosi come quello di Cosenza. Uno schifo!!!

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 01, 2016 9:35 am

Antonio dici che sul sostegno II grado non ci sarà nulla neanche per le assegnazioni provvisorie?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da antoniodv Ven Lug 01, 2016 12:25 pm

Clarinetto.....e chi lo sa. Siamo in balia di certa gente.....lo scorso anno sono state concesse ben 190 assegnazioni provvisorie su sostegno. Ma a Cosenza tutto è possibile...dipende in che posizione si trovano magari i figli o i nipoti di certi personaggi..

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 01, 2016 1:36 pm

Da considerare che quei 190 assegnazioni vengono sicuramente prima di noi neoimmessi in ruolo nei trasferimenti, mentre nelle assegnazioni c'è da giocarsela!!!!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da titifra Sab Lug 02, 2016 12:26 pm

titifra ha scritto: Quante possibilità ci sono di restare in Calabria con 24 punti cDC ADOO?
Clarinetto... Conosci la situazione per AD00?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 02, 2016 1:33 pm

su ad00 cn 50 punti? qualche possibilità?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da docentebmw Sab Lug 02, 2016 2:01 pm

AD00 con 50 punti la vedo dura.
Forse con le assegnazioni provvisorieci saranno possibilità, ovviamente per chi ha precedenze, figli piccoli

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 02, 2016 2:27 pm

spero nell'ap allora.............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità colleghi CALABRESI fase C! - Pagina 6 Empty Re: mobilità colleghi CALABRESI fase C!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.