Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annullamento domanda di trasferimento sul workflow

2 partecipanti

Andare in basso

Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Empty Annullamento domanda di trasferimento sul workflow

Messaggio Da GIUBA Gio Mag 26, 2016 12:02 am

Salve a tutti, poco fa mi sono collegato sul sito di IstanzeOnLine e controllando lo stato della mia domanda di trasferimento ho letto che la mia domanda è stata annullata o dall'istituzione scolastica o dall'USP. Sono un DOS che ha concluso il quinquennio che chiede trasferimento su posto comune. Qualcuno sa darmi maggiori informazioni? Ho letto un post qui sul forum scritto da un altro utente ma ho le idee un po' confuse, soprattutto per l'ansia! Aspetto risposte, grazie in anticipo!
GIUBA
GIUBA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Empty Re: Annullamento domanda di trasferimento sul workflow

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mag 26, 2016 12:16 am

Se ti può aiutare mi è parso di capire che ai DOS hanno momentaneamente annullato la domanda per attribuire prima la titolarità su scuola come sostegno. poi dovrebbero reinserirla. Però per non dare nulla per scontato domani chiama il tuo USP e vacci di persona ok? Vedrai che risolvi...
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Empty Re:

Messaggio Da GIUBA Gio Mag 26, 2016 12:18 am

piccoloprincipe14 ha scritto:Se ti può aiutare mi è parso di capire che ai DOS hanno momentaneamente annullato la domanda per attribuire prima la titolarità su scuola come sostegno. poi dovrebbero reinserirla. Però per non dare nulla per scontato domani chiama il tuo USP e vacci di persona ok? Vedrai che risolvi...

Grazie mille! Se qualcuno avesse notizie aggiuntive in merito le scriva, per favore!
GIUBA
GIUBA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Empty Re: Annullamento domanda di trasferimento sul workflow

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mag 26, 2016 2:04 am

piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Annullamento domanda di trasferimento sul workflow Empty Re: Annullamento domanda di trasferimento sul workflow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.