Proroga contratto non registrata su iol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga contratto non registrata su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga contratto non registrata su iol

3 partecipanti

Andare in basso

Proroga contratto non registrata su iol Empty Proroga contratto non registrata su iol

Messaggio Da annavr84 Lun Lug 18, 2016 1:36 pm

Ciao a tutti. Oggi ho fatto domanda di naspi tramite CAF. Avendo concluso gli esami di maturità il 15 luglio, ho ovviamente dichiarato la disoccupazione dal 16 luglio. Ora su istanze online ho visto che non compare la proroga del mio contratto (scadeva il 30-06 e l'hanno prolungato fino al 15 luglio). È normale o c'è qualcosa che non va? Sul contratto al 30-06 è scritto che questo verrà prorogato automaticamente nel caso di impegno per gli esami di stato, ma pensavo ci fosse traccia della proroga su iol.
Grazie a chi mi risponderà.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto non registrata su iol Empty Re: Proroga contratto non registrata su iol

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2016 7:47 pm

Alcuni dicono di vederla, altri no. Sembra che dipenda dal modo in cui la segreteria fa la proroga, ma non c'è ragione di preoccuparsi (se non forse perché verrai pagata in ritardo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto non registrata su iol Empty Re: Proroga contratto non registrata su iol

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 19, 2016 10:34 am

Ovvio che deve vedersi si vede che la scuola ancora non lo ha inserito

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto non registrata su iol Empty Re: Proroga contratto non registrata su iol

Messaggio Da annavr84 Mar Lug 19, 2016 12:43 pm

Al centro per l'impiego vedono la proroga, quindi devono averla cominicata. Io non ho firmato un nuovo contratto, si è rinnovato in automatico, a seguito della firma del presidente.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto non registrata su iol Empty Re: Proroga contratto non registrata su iol

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2016 12:48 pm

simone.zedda ha scritto:Ovvio che deve vedersi si vede che la scuola ancora non lo ha inserito

Io due anni fa non l'ho mai vista, eppure sono stato pagato lo stesso, anche se in ritardo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto non registrata su iol Empty Re: Proroga contratto non registrata su iol

Messaggio Da annavr84 Lun Lug 25, 2016 12:09 pm

Infatti non sono stata pagata, ancora. L'impiegata che ha seguito la mia pratica ora è in ferie. SentiròSentir quando torna.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto non registrata su iol Empty Re: Proroga contratto non registrata su iol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.