mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

+28
Ciccio.8
Francesca4
mary_sempre_mary
zionando
enricastella
stanley79
Daria16
Stefania Biancani
piccoloprincipe14
udl
michetta
filli
carla75
Romado72
giovanna onnis
verdeacqua
matira
enricat
ZiaPatty
spillo16
elilia77
angioletto
arrubiu
royalstefano
gugu
Cozza
delfina79
sparviero.
32 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da sparviero. Mer Lug 20, 2016 9:27 am

Promemoria primo messaggio :

Mancano solo due giorni per conoscere i risultati della mobilità della scuola primaria e secondo le previsioni pubblicate nel sito PSN si prevede uno sconvolgimento senza precedenti. Moltissimi docenti fase c da GaE saranno catapultati a nord andando ad occupare gli ambiti migliori a scapito dei docenti settentrionali.Altro che rassicurazioni si prevede un esodo senza precedenti!


Ultima modifica di sparviero. il Ven Lug 29, 2016 4:14 pm - modificato 6 volte.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Cozza Sab Lug 23, 2016 5:15 pm

Wwwooowww
Affiancata a giancà?! Muuuà? Sì ok, lui è il Maestro chedavverotuttosa e io son quella pixla...ma ne sono comunque onoratissima!
Yeah. Me la segno e la racconto alla mamma! Ehehheehhe
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Sab Lug 23, 2016 5:19 pm

@Tellina: a parte gli scherzi, i tuoi alunni sono molto fortunati ad avere te come insegnante se sei così (e non lo escludo) anche in classe. Le tue lezioni non saranno certamente noiose!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Cozza Sab Lug 23, 2016 5:37 pm

Grazie per la fiducia!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Sab Lug 23, 2016 5:57 pm

Lo penso veramente! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Sab Lug 23, 2016 8:53 pm

tellina ha scritto:Wwwooowww
Affiancata a giancà?! Muuuà? Sì ok, lui è il Maestro chedavverotuttosa e io son quella pixla...ma ne sono comunque onoratissima!
Yeah. Me la segno e la racconto alla mamma! Ehehheehhe

Scherzi a parte, sono molto più ignorante di quanto appaia.
Per me il Pomodoro è quel frutto che si usa per l'insalata, per fare la salsa, per fare il bloody mary, per lanciarlo a certi ministri se si degnassero di scendere tra i manovali della scuola invece di fare i soloni nei salottini preconfezionati. Non sapevo di un Pomodoro che faceva biglie d'acciaio giganti.
E di Michelangelo so ben poco, a parte il fatto che con il marmo e gli affreschi ci sapeva fare alla grande. Quel poco che ho imparato al liceo di Storia dell'arte l'ho rimosso nel corso dei decenni successivi per far spazio ad una mole di altre informazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Sab Lug 23, 2016 10:15 pm

Nessuno può sapere tutto di tutto. Tu, in ogni caso, sei di grande aiuto :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da zionando Dom Lug 24, 2016 8:43 am

Conseguenza dell'assurdo numero di vincitori di concorso 2012 al sud.

zionando

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 24, 2016 9:49 am

[quote="piccoloprincipe14"][quote="Stefania Biancani"]
piccoloprincipe14 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:grande Gian!!!! eccole qui Les Balles de Tomate https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi2t56upYXOAhXDWBQKHbIVC7gQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.scultura-

Scusate se mi ostino ad andare fuori topic, ma regaliamo un sorriso ai poveretti che aspettano con ansia i risultati della mobilità.
Volevo:
1- ringraziare Giancarlo per il "metallaro" : D ,
2 - dirgli che stia attento a non prenderci troppo in giro, lui che lavora col "numero di Avocado" (questa viene dai tempi in cui ero al liceo) - sta' comunque tranquillo se non lo conosci: l'importante è che tu abbia idea di chi sia Michelangelo, quello del "Devid" e non solo
3 - e, per finire, esprimere un desiderio per un futuro che non verrà mai: ripensando alle parole della Piccola Principessa e della sua "merdadà" (metto l'accento per chi non avesse la certificazione in francese...), mi piacerebbe tanto che gli insegnanti dell'A061 avessero il tempo per far conoscere ai ragazzi quel genio di Marcel Duchamp, che con la sua lucida ironia più di cent'anni fa aveva denunciato a cosa si fosse ridotta la percezione dell'arte, anticipando la tragica situazione attuale.
Sissì, lo so che non avete tempo per fare Caravaggio, ma Duchamp spalanca la testa...

Un grande abbraccio a (quasi) tutti i colleghi della fase C: non siete affatto in una bella situazione...
(se qualcuno si chiedesse a chi si riferisca il "quasi"... be', io la signora insegnante di fase C che è spesso in giro per il mondo a nostre spese non l'abbraccio: ma in classe con i suoi alunni, quando????)

Ok Stefania....dopo 20 anni ho ottenuto passaggio di cattedra su A 061!!!!!  Ti prometto che farò Duchamp , la sua "fontana " e il Da_da e pure la teoria della morte dell' arte ok?

Brava, Piccola Principessa! Falli PENSARE !!!!!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 9:52 am

E questo numero assurdo di vincitori del concorso del 2012 al sud va ad occupare i posti del nord con queste mobilità. . Confermo quello che affermi tu (non solo per quello del 2012 ma anche per quelli precedenti) da quanto letto e sentito: al sud (o almeno finora perché di questo ultimo concorso non possiamo ancora affermare nulla) il numero dei vincitori o idonei al concorso al sud sia stato più elevato rispetto al nord. Allora se qualcuno invece di fare il concorso al nord lo avesse fatto al sud non avrebbe avuto una cattiva idea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 24, 2016 9:59 am

tellina ha scritto:Tranquilla stefà...
Io in terza media faccio davvero quasi tutta l'arte moderna (confesso di fare solo un accenno agli espressionisti e dintorni, non li salto del tutto ma quasi).
Iniziano a sogghignare dall'origine del mondo, ridono all'orinatoio, rimangon perplessi davanti a tagli, scatolette, macchie e drippingate...e sospirano davanti alle anamorfosi della street art.
E in seconda media...rinascimento a tutto spiano.
Io, sarò folle, ma ci credo davvero...e dopo i primi mesi, difficilissimi in prima media (vivono la parte teorica come una grande fregatura che rovina loro la materia migliore, almeno sulla carta....) già alla fine della prima media, con l'arte paleocristiana, sono...conquistati!

Non sei folle, Tellina, i beni culturali sono patrimonio di tutti ed educare all'osservazione serve non solo a godere delle meraviglie che ci circondano, ma contribuisce alla tutela del bene comune ed anche alla tutela di noi stessi, che viviamo nell'epoca della comunicazione per immagini.
Bene!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 24, 2016 2:32 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
tellina ha scritto:Wwwooowww
Affiancata a giancà?! Muuuà? Sì ok, lui è il Maestro chedavverotuttosa e io son quella pixla...ma ne sono comunque onoratissima!
Yeah. Me la segno e la racconto alla mamma! Ehehheehhe

Scherzi a parte, sono molto più ignorante di quanto appaia.
Per me il Pomodoro è quel frutto che si usa per l'insalata, per fare la salsa, per fare il bloody mary, per lanciarlo a certi ministri se si degnassero di scendere tra i manovali della scuola invece di fare i soloni nei salottini preconfezionati. Non sapevo di un Pomodoro che faceva biglie d'acciaio giganti.
E di Michelangelo so ben poco, a parte il fatto che con il marmo e gli affreschi ci sapeva fare alla grande. Quel poco che ho imparato al liceo di Storia dell'arte l'ho rimosso nel corso dei decenni successivi per far spazio ad una mole di altre informazioni.

Giancarlo, va' fiero di non essere un tuttologo che quelli che sentenziano su ogni cosa sono insopportabili. Va' già bene che tu abbia idea che Michelangelo "ci sapeva fare alla grande": saper distinguere la qualità è essenziale e non è detto che tutto quello che ti propinano nelle mostre iperpubblicizzate come capolavoro lo sia davvero (e intanto il grande pubblico ha fatto fare cassa agli organizzatori). E' quello che aveva denunciato, UN SECOLO - DICO UN SECOLO - FA, Marcel Duchamp, quando propose al pubblico come opera d'arte un orinatoio rovesciato con una pseudofirma sopra (in realtà l'aveva già fatto con uno scolabottiglie e una ruota di bicicletta). Della serie: state attenti a come guardate e se non consideriate l'oggetto un'"opera d'arte" più che altro per il contesto che la ospita (un museo, una mostra), per la presenza della "firma" o magari per il giudizio di un "critico". Una riflessione vicinissima al mondo di oggi. Eventi con code mostruose, costi di biglietto spaventosi e le sale della Pinacoteca di Brera o di Capodimonte semivuote. A Bologna, dove nella Pinacoteca Nazionale oltre ad una serie di capolavori puoi ammirare uno dei Raffaello più belli a livello mondiale, non c'è mai nessuno...

Quanto alla "tuttologia": a me hai aperto un mondo facendomi riflettere sull'asportazione della sabbia da parte dei bagnanti. Per ragioni familiari non ho ancora avuto il privilegio di visitare la Sardegna, ma conosco le spiagge salentine e non ho mai pensato che i singoli bagnanti potessero contribuire alla diminuzione della rena. Io credevo che fossero il vento e il mare... e mi limitavo a giudicare i turisti o i locali vacanzieri come, a volte, dei gran sozzoni o dei vandali irrispettosi dell'ambiente (vedi gli scogli scalpellati per fare i gradini).
Grazie della lezione!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 3:08 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
tellina ha scritto:Wwwooowww
Affiancata a giancà?! Muuuà? Sì ok, lui è il Maestro chedavverotuttosa e io son quella pixla...ma ne sono comunque onoratissima!
Yeah. Me la segno e la racconto alla mamma! Ehehheehhe

Scherzi a parte, sono molto più ignorante di quanto appaia.
Per me il Pomodoro è quel frutto che si usa per l'insalata, per fare la salsa, per fare il bloody mary, per lanciarlo a certi ministri se si degnassero di scendere tra i manovali della scuola invece di fare i soloni nei salottini preconfezionati. Non sapevo di un Pomodoro che faceva biglie d'acciaio giganti.
E di Michelangelo so ben poco, a parte il fatto che con il marmo e gli affreschi ci sapeva fare alla grande. Quel poco che ho imparato al liceo di Storia dell'arte l'ho rimosso nel corso dei decenni successivi per far spazio ad una mole di altre informazioni.

Giancarlo, va' fiero di non essere un tuttologo che quelli che sentenziano su ogni cosa sono insopportabili. Va' già bene che tu abbia idea che Michelangelo "ci sapeva fare alla grande": saper distinguere la qualità è essenziale e non è detto che tutto quello che ti propinano nelle mostre iperpubblicizzate come capolavoro lo sia davvero (e intanto il grande pubblico ha fatto fare cassa agli organizzatori). E' quello che aveva denunciato, UN SECOLO - DICO UN SECOLO - FA, Marcel Duchamp, quando propose al pubblico come opera d'arte un orinatoio rovesciato con una pseudofirma sopra (in realtà l'aveva già fatto con uno scolabottiglie e una ruota di bicicletta). Della serie: state attenti a come guardate e se non consideriate l'oggetto un'"opera d'arte" più che altro per il contesto che la ospita (un museo, una mostra), per la presenza della "firma" o magari per il giudizio di un "critico". Una riflessione vicinissima al mondo di oggi. Eventi con code mostruose, costi di biglietto spaventosi e le sale della Pinacoteca di Brera o di Capodimonte semivuote. A Bologna, dove nella Pinacoteca Nazionale oltre ad una serie di capolavori puoi ammirare uno dei Raffaello più belli a livello mondiale, non c'è mai nessuno...

Quanto alla "tuttologia": a me hai aperto un mondo facendomi riflettere sull'asportazione della sabbia da parte dei bagnanti. Per ragioni familiari non ho ancora avuto il privilegio di visitare la Sardegna, ma conosco le spiagge salentine e non ho mai pensato che i singoli bagnanti potessero contribuire alla diminuzione della rena. Io credevo che fossero il vento e il mare... e mi limitavo a giudicare i turisti o i locali vacanzieri come, a volte, dei gran sozzoni o dei vandali irrispettosi dell'ambiente (vedi gli scogli scalpellati per fare i gradini).
Grazie della lezione!

Se sei interessata al tema, mi permetto di consigliarti una lettura estiva, per lo più molto istruttiva proprio di questi tempi in cui tutti, tranne me, amano fare le lucertole in un arenile tra un bagno e un altro.

Si tratta di un quaderno divulgativo, destinato ai docenti, che la provincia di Cagliari e la cooperativa coinvolta come partner del progetto, hanno prodotto nell'ambito di un progetto di sensibilizzazione delle scuole durato alcuni anni, tra il 2010 e il 2013 (più o meno).
Il quaderno è un vero e proprio capolavoro, perché è molto istruttivo e approfondito, ma nello stesso tempo usa un linguaggio e un'impostazione accessibili anche a chi, magari, non è un esperto di ecologia o di geologia o di botanica. A me è piaciuto così tanto che ne ho digitalizzato la versione (che era esclusivamente cartacea) e riformattata mantenendo l'impaginazione il più fedele possibile alla versione originale.


http://www.giand.it/download/providune.pdf

Trattandosi di materiale divulgativo che, anche se gratuito, è comunque coperto dal diritto d'autore, è doveroso per lo meno attribuire i crediti. La pubblicazione è a cura dell'Amministrazione Provinciale di Cagliari e della Cooperativa che gestisce il progetto Laguna di Nora ( http://www.lagunadinora.it/ ).

La valenza educativa di questo quaderno è - a mio parere - inestimabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 24, 2016 3:55 pm

Grazie! Stasera lo apro!!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 4:20 pm

Stefania Biancani ha scritto:Grazie! Stasera lo apro!!

Poi, con calma, mi farai sapere che ne pensi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 24, 2016 9:55 pm

Grazie davvero e sì, è fatto benissimo. L'ho letto velocemente, lo riguarderò con più calma, ma è molto istruttivo... e comprensibile!
Invito anche gli altri utenti del forum a leggerlo, almeno ad aprirlo, perché anche l'apparato iconografico è ben costruito.
Ho ritrovato in tanti aspetti la sabbia (invernale) del litorale salentino, anche se la mia ignoranza non mi permette di distinguere le specie botaniche, che io chiamo indifferentemente "macchia mediterranea". Mi dispiace di non essere in grado di segnalarti alcun sito scientifico sulla morfologia delle spiagge di qui.
Quanto all'urbanizzazione e all'intervento dell'uomo... eh... problema sempre attuale. Ma che soddisfazione quell'anno, quando d'inverno (o era Pasqua??) individuai sulla parete di uno stabilimento balneare un grande insetto stecco!
Oggi c'era un macello, e non siamo neanche in agosto. Macchine in pineta che arrivavano fin quasi alla sabbia, come se non si fosse in grado di camminare per cento metri con le borse... Però io al ritorno ho sbattuto le ciabatte ben bene ; )
Un plauso a chi ha concepito il quaderno e un grazie ancora a te che me lo hai fatto conoscere.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da mary_sempre_mary Lun Lug 25, 2016 10:41 am

sarà, ma io per accumulare punteggi prima dell'agognato ruolo ho dovuto fare una lunghissima gavetta, negli anni '90, tra province diverse anche fuori regione.
e non mi lamentavo perchè faceva parte del gioco.
adesso conosco persone che di fresca laurea sono di ruolo, senza gavetta, lontane da casa.
non mi sembra che ci siano motivi per lamentarsi dal momento che, se volevano il ruolo, sapevano di doversi spostare.

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 1:45 pm

Stefania Biancani ha scritto:anche se la mia ignoranza non mi permette di distinguere le specie botaniche, che io chiamo indifferentemente "macchia mediterranea".

non è materia facile, aggiungi che l'habitus particolare di queste piante le rende parecchio diverse dalle parenti più strette e che spesso si tratta di piante endemiche, talvolta anche rare e a rischio di estinzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Lug 25, 2016 8:54 pm

Grazie ancora, Giancarlo, mi sono permessa di girare il documento ad alcuni miei corsisti (faccio la prof agli adulti - età media 50-70) attualmente in Sardegna e ti riporto il commento:
"Cara profia, ho trovato il progetto sulla conservazione delle dune e spiagge molto belo e interessantissimo. Sono trent'anni che vengo in Sardegna e conosco molto bene le sue coste e le magnifiche dune (...), da quelle del sud fino a piscinas più a nord. Ho trovato molto interessante anche l'aspetto botanico (...), finalmente delle schede chiare con nomi e cognomi (...) Qui abbiamo sempre trovato da almeno una decina d'anni nei siti archeologici e oasi naturali cooperative di ragazzi organizzati e molto bravi. Quindi, grazie al comune di Cagliari e alla coop interessata (...)Una volta a casa provvederò a stampare il tutto, merita un posto d'onore nell'archivio sardo. PS: d'ora in poi anch'io sbatterò meglio le ciabatte accuratamente sul posto.. e non di fianco alla macchina per non insabbiare il tappetino" : D

apriamo un topic in cui ci si possa scambiare materiale didattico?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da sparviero. Lun Lug 25, 2016 9:27 pm

il momento è delicato:vi chiedo cortesemente di rientrare nel tema del topic. Grazie.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da carla75 Lun Lug 25, 2016 9:51 pm

in bocca al lupo Sparviero e a tutti i colleghi della primaria/infanzia!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Francesca4 Lun Lug 25, 2016 10:10 pm

carla75 ha scritto:in bocca al lupo Sparviero e a tutti i colleghi della primaria/infanzia!

Questa volta Carla75 mi unisco volentieri al tuo in bocca al lupo!
Forza Sparviero, ti auguro di trascorrere un'estate serena e tranquilla nella consapevolezza di essere stato assegnato alla sede da te prescelta.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 10:22 pm

Mi unisco anch'io. Un grande in bocca al lupo a tutti voi dell' infanzia e della primaria che aspettate con ansia di sapere dove andrete a finire!!! Vi auguro di rimanere soddisfatti degli ambiti e successivamente delle sedi a voi assegnate. Forza, ormai manca poco per voi :)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Lug 25, 2016 10:58 pm

sparviero. ha scritto:il momento è delicato:vi chiedo cortesemente di rientrare nel tema del topic. Grazie.

Perdonami, Sparviero, l'excursus didattico era stato inserito per smorzare la tensione e perché da un po' qui nessuno scriveva più niente.
Mi dispiace di averti disturbato, la mia intenzione era tutt'altra.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 11:13 pm

Daidai Sparviero, non essere catastrofico, pensa positivo:)
Solo alla morte non c'è rimedio!
Non ti angosciare inutilmente, tanto non puoi farci nulla.
Mia madre mi dice sempre: "storta va e diritta viene".
Magari ti verrá "diritta" e ti dannerai per il tempo sprecato a lamentarti:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Lug 26, 2016 3:52 pm

Sparvie' hai dormito? Respiri ancora?

PS: Sempre in bocca al lupo.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati". - Pagina 7 Empty Re: mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.