assegnazione provvisoria da parenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria da parenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria da parenti

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da precarioinc Mar Ago 02, 2016 8:49 pm

salve, sono stato immeso in ruolo l'anno scorso in una città del nord. La città in cui vivo, del sud, non è quella dove sono nato ma mi sono trasferito anni fa, quindi vivo da solo e nello stato di famiglia risulto da solo. In questa città ho dei parenti (cugine) che risiedono anche loro nel mio stesso comune.
Posso richiedere l'assegnazione provvisoria chiedendo il ricongiungimento con loro?
Grazie

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da precarioinc Mar Ago 02, 2016 11:19 pm

Il post è stato letto da 391 volte ma nessuna risposta. Grazie lo stesso

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da donadoni Mar Ago 02, 2016 11:56 pm

no non puoi....comunque l'assegnazione richiedila lo stesso ...a volte l'hanno data anche a punti 0...quindi non si sa mai

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 1:43 am

A punti zero non vuol dire che non abbiano alcun parente con cui ricongiungersi (le cugine sono troppo lontane), ma che hanno ad esempio un genitore che ha meno di 65 anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da donadoni Mer Ago 03, 2016 8:31 am

Dec ......quindi insomma la risposta è no punto? mi dispiace

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 03, 2016 11:51 am

Credo proprio che non si possa fare
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 2:04 pm

donadoni ha scritto: Dec   ......quindi insomma la risposta è no punto? mi dispiace

Anche a me, ma la normativa è questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da precarioinc Mer Ago 03, 2016 3:22 pm

grazie

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da precarioinc Mer Ago 03, 2016 3:25 pm

se facevo parte del nucleo familiare di mia cugina nen senso che risultavo nello stato di famiglia?

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da Giulia87 Mer Ago 03, 2016 3:49 pm

Dec ha scritto:
donadoni ha scritto: Dec   ......quindi insomma la risposta è no punto? mi dispiace

Anche a me, ma la normativa è questa.

Dec scusa ma anche io ho dei dubbi sul ricongiunginento!!
1-Ho precedenza per legge 104 su un parente di secondo grado...che allegati devo inserire? il verbale della 104 con gli omissis?e una dichiarazione dove autodichiaro che sono l'unica referente?
2- Chiedo ricongiungimento ai genitori...dove posso trovare un modello di allegato dove dichiaro che abitano nel mio stesso comune che è quello dove chiedo ap?
3- posso chiedere ricongiungimento ai genitori e avvalermi della precedenza per la 104? oppure per avere la precedenza devo chiedere ricongiungimento al familiare invalido?
Grazie mille!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 7:26 pm

precarioinc ha scritto:se facevo parte del nucleo familiare di mia cugina nen senso che risultavo nello stato di famiglia?

No.
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-201617-requisiti-necessari-presentare-domanda-chi-pu-chiederla-e-chi-n

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 7:27 pm

Giulia87 ha scritto:
Dec ha scritto:
donadoni ha scritto: Dec   ......quindi insomma la risposta è no punto? mi dispiace

Anche a me, ma la normativa è questa.

Dec scusa ma anche io ho dei dubbi sul ricongiunginento!!
1-Ho precedenza per legge 104 su un parente di secondo grado...che allegati devo inserire? il verbale della 104 con gli omissis?e una dichiarazione dove autodichiaro che sono l'unica referente?
2- Chiedo ricongiungimento ai genitori...dove posso trovare un modello di allegato dove dichiaro che abitano nel mio stesso comune che è quello dove chiedo ap?
3- posso chiedere ricongiungimento ai genitori e avvalermi della precedenza per la 104? oppure per avere la precedenza devo chiedere ricongiungimento al familiare invalido?
Grazie mille!

Mi dispiace, ma non so rispondere a nessuna di queste domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da parenti Empty Re: assegnazione provvisoria da parenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.