non risulto nella ge  trasferita  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non risulto nella ge  trasferita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non risulto nella ge trasferita

4 partecipanti

Andare in basso

non risulto nella ge  trasferita  Empty non risulto nella ge trasferita

Messaggio Da viromare Gio Lug 14, 2011 11:59 pm

buonasera a tutti, con la pubblicazione delle ge non risulto nè trasferita nella nuova provincia nè risulto (come è giusto) nella vecchia , sto preparando il ricorso ma mi è sorto un dubbio se devo inoltrarlo per
- mancata inclusione nella classe di concorso/posto
o per
- cancellazione da tutte le graduatorie pur avendo presentato domanda di permanenza
aiuto!!!
grazie a chiunque voglia aiutarmi.

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

non risulto nella ge  trasferita  Empty Re: non risulto nella ge trasferita

Messaggio Da Starfish Ven Lug 15, 2011 12:19 am

viromare ha scritto:buonasera a tutti, con la pubblicazione delle ge non risulto nè trasferita nella nuova provincia nè risulto (come è giusto) nella vecchia , sto preparando il ricorso ma mi è sorto un dubbio se devo inoltrarlo per
- mancata inclusione nella classe di concorso/posto
o per
- cancellazione da tutte le graduatorie pur avendo presentato domanda di permanenza
aiuto!!!
grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Dunque, nella domanda si parlava di aggiornamento/permanenza o trasferimento, quindi credo che tu non debba utilizzare la dicitura "mancata inclusione", in quanto in graduatoria c'eri già ma in un'altra provincia (a meno che non si tratti degli elenchi di sostegno, per i quali mi sembra si usi la suddetta dicitura). In ogni modo, potresti benissimo illustrare che non risulti presente in graduatoria per la/e classe/i di concorso_______ e specificare che ti sei trasferita dalla provincia di ______, così taglieresti la testa al toro e non ci sarebbero equivoci di alcun genere. Meglio prevenire che curare ;-)
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

non risulto nella ge  trasferita  Empty Ma è normale

Messaggio Da pagnottella Ven Lug 15, 2011 12:23 am

Starfish ha scritto:
viromare ha scritto:buonasera a tutti, con la pubblicazione delle ge non risulto nè trasferita nella nuova provincia nè risulto (come è giusto) nella vecchia , sto preparando il ricorso ma mi è sorto un dubbio se devo inoltrarlo per
- mancata inclusione nella classe di concorso/posto
o per
- cancellazione da tutte le graduatorie pur avendo presentato domanda di permanenza
aiuto!!!
grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Dunque, nella domanda si parlava di aggiornamento/permanenza o trasferimento, quindi credo che tu non debba utilizzare la dicitura "mancata inclusione", in quanto in graduatoria c'eri già ma in un'altra provincia (a meno che non si tratti degli elenchi di sostegno, per i quali mi sembra si usi la suddetta dicitura). In ogni modo, potresti benissimo illustrare che non risulti presente in graduatoria per la/e classe/i di concorso_______ e specificare che ti sei trasferita dalla provincia di ______, così taglieresti la testa al toro e non ci sarebbero equivoci di alcun genere. Meglio prevenire che curare ;-)
ma non è che hai mandato la domanda in due province

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

non risulto nella ge  trasferita  Empty Re: non risulto nella ge trasferita

Messaggio Da viromare Ven Lug 15, 2011 12:25 am

intanto grazie per avermi risposto
ho presentato una sola domanda di aggiornamento e trasferimento insieme - il ricorso che presento è composto da un modulo prestampato con la scelta di queste diciture che ho scritto

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

non risulto nella ge  trasferita  Empty Re: non risulto nella ge trasferita

Messaggio Da Starfish Ven Lug 15, 2011 12:38 am

viromare ha scritto:intanto grazie per avermi risposto
ho presentato una sola domanda di aggiornamento e trasferimento insieme - il ricorso che presento è composto da un modulo prestampato con la scelta di queste diciture che ho scritto

Io barrerei la prima dicitura. La seconda non va bene perché tu non hai presentato domanda di permanenza, bensì di trasferimento.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

non risulto nella ge  trasferita  Empty Re: non risulto nella ge trasferita

Messaggio Da viromare Ven Lug 15, 2011 12:45 am

grazie ancora dei preziosi suggerimenti,
ho optato per la dicitura ... "ALTRO".... spiegando il problema , come mi hai suggerito.
Domani andrò di persona all'ufficio (sperando di farcela) così da essere ancora più tranquilla.
grazie ancora

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

non risulto nella ge  trasferita  Empty Re: non risulto nella ge trasferita

Messaggio Da Starfish Ven Lug 15, 2011 12:56 am

viromare ha scritto:grazie ancora dei preziosi suggerimenti,
ho optato per la dicitura ... "ALTRO".... spiegando il problema , come mi hai suggerito.
Domani andrò di persona all'ufficio (sperando di farcela) così da essere ancora più tranquilla.
grazie ancora

Figurati ;-). Tranquilla/o che è successo a varie persone di mia conoscenza di non essere incluse, anche negli aggiornamenti passati. Reclamino e si risolve tutto. Io allegherei anche almeno le prime due pagine della domanda, in cui si evince l'AT destinatario(prima pagina) e il trasferimento (nella seconda) ;-)
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

non risulto nella ge  trasferita  Empty Re: non risulto nella ge trasferita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.