Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria

+11
arrubiu
Irenik
elilia77
melcobega
andem
momi
Romado72
NI84
Chicchi08
Dec
manna55
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria

Messaggio Da manna55 Lun Ago 08, 2016 4:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono una docente in ruolo dal 2007, nella classe di concorso Matematica e Fisica, ho chiesto trasferimento da Milano alla provincia di Pavia. Sabato vedrò il trasferimento sicuramente non su scuola ma su ambito, visto che il primo ambito e le relative scuole sono state occupate dai neo immessi fase 0 e A. Chiederò sull'organico di fatto assegnazione provvisoria e come già consigliatomi presenterò cv e candidatura alle scuole dell'ambito.
Ma mi sorge un dubbio, la proposta del DS che io accetterò dovrebbe avere vincolo triennale. Quindi io il prossimo anno non potrò presentare domanda di trasferimento in provincia, così da poter finalmente avere il trasferimento agoniato nell'ambito da me scelto quest'anno e non ottenuto?
Grazie per la risposta

manna55

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 11, 2016 6:43 pm

Dec ha scritto:Non presento questa domanda, quindi non sono sicuro, ma di solito le domande su istanze on line si possono modificare fino alla scadenza dei termini di presentazione. Rientra nella domanda e ricordati alla fine di inserire il codice personale.
Esatto, si clicca su "annulla invio" si fanno tutte le modifiche e aggiornamenti e si invia di nuovo....e questo fino alla scadenza dei termini.
E' consigliabile non aspettare l'ultimo giorno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da eros Gio Ago 11, 2016 7:01 pm

Per Giovanna onnis: Come si fa a capire qual è il comune viciniore se non ci sono scuole nel mio? L'ordine delle sedi e' come nella domanda di mobilita', ovvero se io metto una scuola al 13 posto e un altro al 12 me la frega?

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Maryangel Gio Ago 11, 2016 7:07 pm

Ciao giovanna onnis,
ho bisogno di sciogliere un dubbio...
Per l'AP su comune di residenza con precedenza per assistenza figlio su scuola primaria
sezione I preferenze digito "scegli preferenza/plesso" ed indico tutti i plessi a disposizione del comune di ricongiungimento (elenco analitico).
Devo inserire subito dopo "scegli centro territoriale" oppure "scegli comune", come scelta sintetica, o posso continuare ad inserire altri plessi ubicati nei comuni viciniori?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da NI84 Gio Ago 11, 2016 7:30 pm

Per il ricongiungimento al genitore basta la mia dichiarazione o ne deve fare una anche lui per dichiarare età e residenza? grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Maryangel Gio Ago 11, 2016 8:32 pm

Maryangel ha scritto:Ciao giovanna onnis,
ho bisogno di sciogliere un dubbio...
Per l'AP su comune di residenza con precedenza per assistenza figlio su scuola primaria
sezione I preferenze digito "scegli preferenza/plesso" ed indico tutti i plessi a disposizione del comune di ricongiungimento (elenco analitico).
Devo inserire subito dopo "scegli centro territoriale" oppure "scegli comune", come scelta sintetica, o posso continuare ad inserire altri plessi ubicati nei comuni viciniori?

up
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da NI84 Ven Ago 12, 2016 11:04 am

E' corretto che nella domanda inviata non si faccia alcun riferimento agli allegati inseriti? nella domanda di trasferimento c'era invece una voce apposita con i nomi degli allegati inseriti

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giudyas Ven Ago 12, 2016 11:33 am

nella email di conferma dell' invio della domanda di assegnazione provvisoria è scritto "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la
domanda si trovi nello stato "inviata"

ma dove sta sto menu in istanze on line non esiste una pagina menu .

ma questi veramente fanno ? secondo me lo stanno facendo a posta per creare piu caos e disordine possibile


che estate di merda

giudyas

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 12, 2016 5:14 pm

Maryangel ha scritto:
Maryangel ha scritto:Ciao giovanna onnis,
ho bisogno di sciogliere un dubbio...
Per l'AP su comune di residenza con precedenza per assistenza figlio su scuola primaria
sezione I preferenze digito "scegli preferenza/plesso" ed indico tutti i plessi a disposizione del comune di ricongiungimento (elenco analitico).
Devo inserire subito dopo "scegli centro territoriale" oppure "scegli comune", come scelta sintetica, o posso continuare ad inserire altri plessi ubicati nei comuni viciniori?

up
Prima di inserire plessi di altri comuni devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-e-preferenza-territoriale-importante-ordine-inserimento-nella-domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Maryangel Ven Ago 12, 2016 8:19 pm

giovanna onnis ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Maryangel ha scritto:Ciao giovanna onnis,
ho bisogno di sciogliere un dubbio...
Per l'AP su comune di residenza con precedenza per assistenza figlio su scuola primaria
sezione I preferenze digito "scegli preferenza/plesso" ed indico tutti i plessi a disposizione del comune di ricongiungimento (elenco analitico).
Devo inserire subito dopo "scegli centro territoriale" oppure "scegli comune", come scelta sintetica, o posso continuare ad inserire altri plessi ubicati nei comuni viciniori?

up
Prima di inserire plessi di altri comuni devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-e-preferenza-territoriale-importante-ordine-inserimento-nella-domanda

Grazie
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Maryangel Ven Ago 12, 2016 8:21 pm

giudyas ha scritto:nella email di conferma dell' invio della domanda di assegnazione provvisoria è scritto "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la
domanda si trovi nello stato "inviata"

ma dove sta sto menu in istanze on line non esiste una pagina menu .

ma questi veramente fanno ? secondo me lo stanno facendo a posta per creare piu caos e disordine possibile


che estate di merda

Dopo l'accesso su IOL devi cliccare su archivio. La troverai lì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.