Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
manna55

MessaggioOggetto: Assegnazione provvisoria   Lun Ago 08, 2016 4:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono una docente in ruolo dal 2007, nella classe di concorso Matematica e Fisica, ho chiesto trasferimento da Milano alla provincia di Pavia. Sabato vedrò il trasferimento sicuramente non su scuola ma su ambito, visto che il primo ambito e le relative scuole sono state occupate dai neo immessi fase 0 e A. Chiederò sull'organico di fatto assegnazione provvisoria e come già consigliatomi presenterò cv e candidatura alle scuole dell'ambito.
Ma mi sorge un dubbio, la proposta del DS che io accetterò dovrebbe avere vincolo triennale. Quindi io il prossimo anno non potrò presentare domanda di trasferimento in provincia, così da poter finalmente avere il trasferimento agoniato nell'ambito da me scelto quest'anno e non ottenuto?
Grazie per la risposta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Gio Ago 11, 2016 6:43 pm

Dec ha scritto:
Non presento questa domanda, quindi non sono sicuro, ma di solito le domande su istanze on line si possono modificare fino alla scadenza dei termini di presentazione. Rientra nella domanda e ricordati alla fine di inserire il codice personale.
Esatto, si clicca su "annulla invio" si fanno tutte le modifiche e aggiornamenti e si invia di nuovo....e questo fino alla scadenza dei termini.
E' consigliabile non aspettare l'ultimo giorno
eros

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Gio Ago 11, 2016 7:01 pm

Per Giovanna onnis: Come si fa a capire qual è il comune viciniore se non ci sono scuole nel mio? L'ordine delle sedi e' come nella domanda di mobilita', ovvero se io metto una scuola al 13 posto e un altro al 12 me la frega?
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Gio Ago 11, 2016 7:07 pm

Ciao giovanna onnis,
ho bisogno di sciogliere un dubbio...
Per l'AP su comune di residenza con precedenza per assistenza figlio su scuola primaria
sezione I preferenze digito "scegli preferenza/plesso" ed indico tutti i plessi a disposizione del comune di ricongiungimento (elenco analitico).
Devo inserire subito dopo "scegli centro territoriale" oppure "scegli comune", come scelta sintetica, o posso continuare ad inserire altri plessi ubicati nei comuni viciniori?
NI84

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Gio Ago 11, 2016 7:30 pm

Per il ricongiungimento al genitore basta la mia dichiarazione o ne deve fare una anche lui per dichiarare età e residenza? grazie
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Gio Ago 11, 2016 8:32 pm

Maryangel ha scritto:
Ciao giovanna onnis,
Per l'AP su comune di residenza con precedenza per assistenza figlio su scuola primaria
sezione I preferenze digito "scegli preferenza/plesso" ed indico tutti i plessi a disposizione del comune di ricongiungimento (elenco analitico).
Devo inserire subito dopo "scegli centro territoriale" oppure "scegli comune", come scelta sintetica, o posso continuare ad inserire altri plessi ubicati nei comuni viciniori?

up
NI84

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Ven Ago 12, 2016 11:04 am

E' corretto che nella domanda inviata non si faccia alcun riferimento agli allegati inseriti? nella domanda di trasferimento c'era invece una voce apposita con i nomi degli allegati inseriti
giudyas

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Ven Ago 12, 2016 11:33 am

nella email di conferma dell' invio della domanda di assegnazione provvisoria è scritto "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la
domanda si trovi nello stato "inviata"

ma dove sta sto menu in istanze on line non esiste una pagina menu .

ma questi veramente fanno ? secondo me lo stanno facendo a posta per creare piu caos e disordine possibile

che estate di merda
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Ven Ago 12, 2016 5:14 pm

Maryangel ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Ciao giovanna onnis,

up
Prima di inserire plessi di altri comuni devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-e-preferenza-territoriale-importante-ordine-inserimento-nella-domanda
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Ven Ago 12, 2016 8:19 pm

giovanna onnis ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Ciao giovanna onnis,

up
Prima di inserire plessi di altri comuni devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-e-preferenza-territoriale-importante-ordine-inserimento-nella-domanda

Grazie
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria   Ven Ago 12, 2016 8:21 pm

giudyas ha scritto:
nella email di conferma dell' invio della domanda di assegnazione provvisoria è scritto "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la
domanda si trovi nello stato "inviata"

ma dove sta sto menu in istanze on line non esiste una pagina menu .

ma questi veramente fanno ? secondo me lo stanno facendo a posta per creare piu caos e disordine possibile

che estate di merda

Dopo l'accesso su IOL devi cliccare su archivio. La troverai lì.

Assegnazione provvisoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» esito assegnazione provvisoria
» Può un ds opporsi ad una assegnazione provvisoria,help?
» assegnazione provvisoria o utilizzazione?
» Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?
» Tre domande sull'assegnazione provvisoria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: