Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
stellamaggiore

MessaggioOggetto: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Gio Ago 11, 2016 7:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Grazie in anticipo a chi possa darmi informazioni. Essendo stata trasferita su ambito mi chiedevo quali fossero i tempi per avere la sede d'ufficio.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 6:02 pm

A me non è arrivata. E a voi?
toooore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 6:10 pm

Io sono stato assegnato alla provincia di Genova. Come sede mi hanno dato il CPIA Centro Levante
marver

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 6:29 pm

TOORE, per Infanzia o Primaria e in quale provincia? grazie!
marver

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 6:30 pm

ops, ho letto dopo!
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 6:35 pm

che ansia!  speriamo la mail arrivi entro stasera!  per fortuna che quest' estate mi sono trovata un passatempo (proprio questo mi dovevo trovare? ) è così non ci ho pensato troppo

Ultima modifica di rita 76 il Lun Ago 22, 2016 9:02 pm, modificato 1 volta
stellamaggiore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:16 pm

A me non è arrivato nulla...ma sulla mail personale?
stellamaggiore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:17 pm

A voi?
giomes

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:22 pm

Niente di niente!
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:22 pm

neanche a me
waslala

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:30 pm

Neanche a me. Rita se non sbaglio tu sei a Catania, vero? Ma neanche sul sito dell'usp di Catania ci sono novità, giusto?
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:31 pm

waslala ha scritto:
Neanche a me. Rita se non sbaglio tu sei a Catania, vero? Ma neanche sul sito dell'usp di Catania ci sono novità, giusto?

no, io sono al nord
waslala

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:36 pm

Scusa, faccio confusione. Speriamo bene, nel senso di sapere il prima possibile.
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:39 pm

cmq, a rigor di logica (che in questo mondo non esiste), se il miur ha stabilito che entro il 22 sarebbero dovuti uscire, penso e spero che escano entro stanotte. voglio dire che siccome si tratta di trasferimenti con scadenze precise, si spera che le rispettino. non è come le gae che ogni usp le pubblicava quando erano pronte
toooore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:48 pm

voglio sottolineare che l'email mi è arrivato da un funzionario del csa di genova, quindi non è una mail generata automaticamente
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 7:48 pm

http://www.professionistiscuola.it/mobilita/2344-assegnazione-sede-d-ufficio-chiarimenti-da-brivido-del-miur-docenti-nelle-mani-di-un-nuovo-algoritmo.html
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 8:10 pm

gianniesposit ha scritto:
http://www.professionistiscuola.it/mobilita/2344-assegnazione-sede-d-ufficio-chiarimenti-da-brivido-del-miur-docenti-nelle-mani-di-un-nuovo-algoritmo.html

da quanto letto pare non escano stasera

Ultima modifica di rita 76 il Lun Ago 22, 2016 9:00 pm, modificato 1 volta
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 8:40 pm

toooore ha scritto:
Io sono stato assegnato alla provincia di Genova. Come sede mi hanno dato il CPIA Centro Levante
Avevi avuto l'ambito 03?
toooore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 8:49 pm

Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Avevi avuto l'ambito 03?

No, LIGURIA 002
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 8:50 pm

Sono previste delle scadenze precise per il completamento delle assegnazioni tramite USP?

edit:
Ah eccole!
http://www.orizzontescuola.it/news/no-chiamata-diretta-entro-31-agosto-assegnazione-automatica-scuola-docente-riceve-mail-nota-miu

Ultima modifica di Ciccio.8 il Lun Ago 22, 2016 8:55 pm, modificato 1 volta
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 8:50 pm

toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Avevi avuto l'ambito 03?

No, LIGURIA 002
proprio centro centro, quindi ☺
toooore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 8:56 pm

Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Avevi avuto l'ambito 03?

No, LIGURIA 002

Si, ho visto, è vicino al porto. Comunque, il problema è che io sono di Napoli, quindi chiederò comunque l'aspettativa perché non posso proprio trasferirmi lì con tre bambini
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 9:04 pm

toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Avevi avuto l'ambito 03?

No, LIGURIA 002

Si, ho visto, è vicino al porto. Comunque, il problema è che io sono di Napoli, quindi chiederò comunque l'aspettativa perché non posso proprio trasferirmi lì con tre bambini
Ti capisco. Quest'anno ho avuto due colleghe napoletane che avevano lasciato a casa i figli e hanno viaggiato tutti i fine settimana.
toooore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Lun Ago 22, 2016 9:09 pm

Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Avevi avuto l'ambito 03?

No, LIGURIA 002

Ti capisco. Quest'anno ho avuto due colleghe napoletane che avevano lasciato a casa i figli e hanno viaggiato tutti i fine settimana.

Vorrei farlo con tutto il cuore, non sono il tipo che si assenta da scuola. Ma veramente non posso. Oltre a tre figli ho anche mia madre disabile che vive con me. Veramente non saprei come dividermi
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mar Ago 23, 2016 7:58 am

toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Perplessa ha scritto:
toooore ha scritto:
Avevi avuto l'ambito 03?

No, LIGURIA 002

Vorrei farlo con tutto il cuore, non sono il tipo che si assenta da scuola. Ma veramente non posso. Oltre a tre figli ho anche mia madre disabile che vive con me. Veramente non saprei come dividermi
Ma le mie colleghe non si sono mics assentate! Da noi c'è la settimana corta, partivano il venerdi dopo scuola e rientravano la domenica sera. Una vita d'inferno, povere, che non ti sto certamente consigliando ☺
stellamaggiore

MessaggioOggetto: Re: Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio   Mar Ago 23, 2016 8:57 am

Niente di niente...Ancora nulla per la primaria, ma è possibile?

Mobilita 'su ambito: a quando la swde d'ufficio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: