Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Calliroe

MessaggioOggetto: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Sab Ago 20, 2016 3:02 pm

Ciao a tutti,
se si presenta candidatura per l'attribuzione dell'incarico in un ambito, si può poi fare domanda di assegnazione in un altro ambito?
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Sab Ago 20, 2016 5:43 pm

Calliroe

MessaggioOggetto: Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Sab Ago 20, 2016 7:35 pm

Grazie
bubimix

MessaggioOggetto: Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Sab Ago 20, 2016 7:44 pm

Scusate ma sarei grata a chi sa rispondermi sulla mia situazione:
1. Ho ottenuto il traserimento interprovinciale (fase D) nel primo ambito da me scelto in cui c'è il mio comune di residenza - scuola media A345 inglese
2. Nella chiamata diretta ho ricevuto la proposta di incarico dalla scuola media del mio comune di residenza (A345 inglese)
3. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria (ricongiungimento al coniuge) nella scuola superiore del mio comune di residenza (A346 inglese)?
4. In caso affermativo devo compilare la domanda nella sezione mobilità organico di fatto della scuola secondaria di primo o di secondo grado?

Grazie
elilia77

MessaggioOggetto: Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Sab Ago 20, 2016 7:53 pm

No, perchè non si può chiedere ap nello stesso comune di titolarità e poi cmq saresti sempre obbligata a presentarla sempre prima per il tuo ordine di titolarità e poi per l'altro. L'assegnazione provvisoria serve favorire coloro che necessitano di una sede provvisoria per alcuni criteri definiti dalla legge non per andare nel tipo di scuola che ci piace, pertanto quello che vorresti è impossibile. Il prossimo anno puoi richiedere passaggio di ruolo, se ci tieni ad insegnare nelle scuole superiori.
bubimix

MessaggioOggetto: Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA   Dom Ago 21, 2016 7:05 pm

elilia77 ha scritto:
No, perchè non si può chiedere ap nello stesso comune di titolarità e poi cmq saresti sempre obbligata a presentarla sempre prima per il tuo ordine di titolarità e poi per l'altro.  L'assegnazione provvisoria serve favorire coloro che necessitano di una sede provvisoria per alcuni criteri definiti dalla legge non per andare nel tipo di scuola che ci piace, pertanto quello che vorresti è impossibile. Il prossimo anno puoi richiedere passaggio di ruolo, se ci tieni ad insegnare nelle scuole superiori.

Grazie della esauriente risposta.
Mi è stata molto utile per capire... Grazie ancora

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: