CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

4 partecipanti

Andare in basso

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Calliroe Sab Ago 20, 2016 3:02 pm

Ciao a tutti,
se si presenta candidatura per l'attribuzione dell'incarico in un ambito, si può poi fare domanda di assegnazione in un altro ambito?

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Gianfranco Sab Ago 20, 2016 5:43 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Calliroe Sab Ago 20, 2016 7:35 pm

Grazie

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da bubimix Sab Ago 20, 2016 7:44 pm

Scusate ma sarei grata a chi sa rispondermi sulla mia situazione:
1. Ho ottenuto il traserimento interprovinciale (fase D) nel primo ambito da me scelto in cui c'è il mio comune di residenza - scuola media A345 inglese
2. Nella chiamata diretta ho ricevuto la proposta di incarico dalla scuola media del mio comune di residenza (A345 inglese)
3. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria (ricongiungimento al coniuge) nella scuola superiore del mio comune di residenza (A346 inglese)?
4. In caso affermativo devo compilare la domanda nella sezione mobilità organico di fatto della scuola secondaria di primo o di secondo grado?

Grazie

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da elilia77 Sab Ago 20, 2016 7:53 pm

No, perchè non si può chiedere ap nello stesso comune di titolarità e poi cmq saresti sempre obbligata a presentarla sempre prima per il tuo ordine di titolarità e poi per l'altro. L'assegnazione provvisoria serve favorire coloro che necessitano di una sede provvisoria per alcuni criteri definiti dalla legge non per andare nel tipo di scuola che ci piace, pertanto quello che vorresti è impossibile. Il prossimo anno puoi richiedere passaggio di ruolo, se ci tieni ad insegnare nelle scuole superiori.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da bubimix Dom Ago 21, 2016 7:05 pm

elilia77 ha scritto:No, perchè non si può chiedere ap nello stesso comune di titolarità e poi cmq saresti sempre obbligata a presentarla sempre prima per il tuo ordine di titolarità e poi per l'altro.  L'assegnazione provvisoria serve favorire coloro che necessitano di una sede provvisoria per alcuni criteri definiti dalla legge non per andare nel tipo di scuola che ci piace, pertanto quello che vorresti è impossibile. Il prossimo anno puoi richiedere passaggio di ruolo, se ci tieni ad insegnare nelle scuole superiori.

Grazie della esauriente risposta.
Mi è stata molto utile per capire... Grazie ancora

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: CANDIDATURA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.