Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitori di concorso: valutazione titoli

+7
Solar
francy50
maperche
Frammento_Adespoto
Nashef
Dec
bensku
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da bensku Mar Set 06, 2016 7:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, ho superato il concorso docenti per quanto riguarda la cdc PRIMARIA in Lombardia, vorrei avere conferma della procedura per l'inserimento in GM:

- E' giusto che io debba semplicemente attendere la valutazione dei titoli autocertificati in fase di domanda di partecipazione?

- Come ALTRI TITOLI in domanda ho inserito il mio diploma di laurea triennale in Scienze della Comunicazione, classe 14. Mi verrà valutato qualche punto?

Grazie a chi vorrà chiarire i miei dubbi.

Ben

bensku

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.16
Località : Como

Torna in alto Andare in basso


Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da bensku Gio Set 08, 2016 12:57 pm

Solar, scusa, dopo quanto? Io ho sostenuto la prova il 03.09, so ovviamente il risultato perchè è stato esposto fuori dall'aula delle mia commissione alla fine del turno, ma ancora non ho ricevuto alcuna email in merito.

Grazie

bensku

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.16
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da VITAK Gio Set 08, 2016 3:49 pm

Io non ho capito: nel caso in cui il candidato si sia abilitato al TFA con 100/100 il punteggio attribuito è di 5 o 10 punti?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Solar Gio Set 08, 2016 3:53 pm

bensku ha scritto:Solar, scusa, dopo quanto? Io ho sostenuto la prova il 03.09, so ovviamente il risultato perchè è stato esposto fuori dall'aula delle mia commissione alla fine del turno, ma ancora non ho ricevuto alcuna email in merito.

Grazie

gli orali sono terminati il 12/08 e la comunicazione è arrivata il 17/08
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Solar Gio Set 08, 2016 3:57 pm

VITAK ha scritto:Io non ho capito: nel caso in cui il candidato si sia abilitatpo al TFA con 100/100 il punteggio attribuito è di 5 o 10 punti?

max 5 punti come punteggio di abilitazione, più altri 5 se l'accesso al percorso abilitante è avvenuto tramite concorso per titoli ed esami (siss, tfa)
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da VITAK Gio Set 08, 2016 4:06 pm

Solar ha scritto:
VITAK ha scritto:Io non ho capito: nel caso in cui il candidato si sia abilitatpo al TFA con 100/100 il punteggio attribuito è di 5 o 10 punti?

max 5 punti come punteggio di abilitazione, più altri 5 se l'accesso al percorso abilitante è avvenuto tramite concorso per titoli ed esami (siss, tfa)

Quindi 10 in tutto, giusto?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 4:31 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 4:34 pm

francy50 ha scritto:buongiorno Dec dovrò sostenere l'orale del concorso tra qualche giorno, intanto vorrei conoscere il punteggio dei titoli dichiarati nella domanda del concorso
3 anni di insegnamento, un master di 1500 ore , abilitazione Pas sulla materia, abilitazione sostegno sec 1 grado con selezione  A questo deve essere aggiunto il punteggio del concorso lo scritto  votazione 28,2 e l'orale non lo so ,come ho detto, dovrò farlo in questi giorni. Speriamo bene !
grazie

Se non scrivi il voto di abilitazione, è impossibile risponderti. Idem per maperche.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da francy50 Gio Set 08, 2016 5:43 pm

scusa Dec hai ragione
il voto di abilitazione Pas per sc motorie è 96/100 specializzazione sostegno (con prova preselettiva) 29/30
non capisco che vuoi dire con Idem maperche

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 6:03 pm

Che l'utente maperche aveva chiesto, come te, di valutare i suoi titoli, ma non aveva scritto il voto di specializzazione. Quindi la risposta era per entrambi.
4,2 per l'abilitazione, 1,5 per il sostegno, 0,5 per il master, 2,1 per il servizio (se prestato su materia). Dovrebbero essere 8,3 punti di titoli per la materia.
Se hai fatto il concorso anche per il sostegno, 9,33 per il titolo d'accesso, 0,5 per il master. Quindi 9,83 più 2,1 per il servizio se prestato su sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da francy50 Gio Set 08, 2016 6:16 pm

grazie Dec ma la votazione che otterrò al termine del concorso come viene calcolata tra scritto e orale? poi ti volevo anche chiedere la selezione sostenuta per la specializzazione sostegno non mi dà 5 punti in più sulla materia? grazie per la tua disponibilità

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 6:32 pm

La somma: il voto è in centesimi (max 40 punti per lo scritto, altrettanti per l'orale, 20 per i titoli).
No, a mio parere no, perché l'abilitazione per la materia l'hai ottenuta con il pas, quindi senza selezione. Il titolo d'accesso è quello, non la specializzazione sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da maperche Gio Set 08, 2016 7:04 pm

Buonasera Dec, il punteggio di abilitazione è 92/100...scusa se non lo avevo specificato e grazie per le tue risp.sempre puntuali...

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 8:05 pm

Figurati. A me viene 3,4 punti per il titolo d'accesso, 5 se c'era una preselezione (sinceramente non so come funzionasse a scienze della formazione primaria), 2 punti per l'altra laurea e 0,5 per il master. Quindi 5,9 o 10,9.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da maperche Ven Set 09, 2016 12:09 am

si, c'è un test di accesso...essendo a numero chiuso. Grazie ancora!!!

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Accetazione ruolo, quando?

Messaggio Da stelladelnord Ven Set 09, 2016 2:44 am

Quando si firma l' accettazione del ruolo?
Quando si va a scegliere l' ambito o quando si firma un contratto con una scuola precisa?

Se mi presento alla scelta dell' ambito è come se in automatico accettassi il ruolo?

stelladelnord

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 2:46 am

Ti ho già risposto nell'altro topic. Aggiungo che anche se non ti presenti ti danno il ruolo, perciò se non ti interessa faresti bene a mandare la rinuncia (vedi il decreto che ti ho postato; anche nella tua provincia o regione ci sarà scritto qualcosa di simile).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Gabri_mate Ven Set 09, 2016 10:26 am

Buongiorno.

Ho superato le prove del concorso per la classe A26 (matematica) e vorrei chiarimenti riguardo alla valutazione dei miei titoli.

Abilitazione TFA voto 97/100 : punti 4 + 5
Dottorato : punti 5
1 anno di servizio: punti 0,7

Ho anche un'abilitazione PAS sulla classe di concorso Matematica e scienze A28, ma mi sembra di aver capito che non mi porti punteggio perché è un'ulteriore abilitazione ma non sullo specifico posto ed è un diploma di perfezionamento post laurea ma non vale 60 CFU. E' corretto?

Grazie,
Gabriella

Gabri_mate

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da cerbero97 Ven Set 09, 2016 10:50 am

Gabri_mate ha scritto:Buongiorno.

Ho superato le prove del concorso per la classe A26 (matematica) e vorrei chiarimenti riguardo alla valutazione dei miei titoli.

Abilitazione TFA voto 97/100 : punti 4 + 5
Dottorato : punti 5
1 anno di servizio: punti 0,7

Ho anche un'abilitazione PAS sulla classe di concorso Matematica e scienze A28, ma mi sembra di aver capito che non mi porti punteggio perché è un'ulteriore abilitazione ma non sullo specifico posto ed è un diploma di perfezionamento post laurea ma non vale 60 CFU. E' corretto?

Grazie,
Gabriella


Abilitazione tfa con 97: 4,4 + 5 = 9.4

L'abilitazione su altra cdc non credo valga. Quindi totale tuo punteggio di titoli: 9.4 + 5 + 0.7 = 15.1/20

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Gabri_mate Ven Set 09, 2016 11:00 am

Ah giusto, arrotondato alla seconda cifra.
Grazie!

Gabri_mate

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori di concorso: valutazione titoli - Pagina 2 Empty Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.