Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa è successo ad istanze online??

+47
tittybariw
MaxTheProf
precaria?
filbos
sweetdream
Martina_78
reigen
angela77
rb
valeria.81
Elly
Luisa
until_i_bleed
pepe
yoshi
giulia boffa
Laura70
Marcos2k
sandgirl
aliettevane
serena
spidbat
_Rosanna_
ML
chiarastella
messy84
lallaorizzonte
Farfalla
flory
tutia
fra18061988
cetty73
sigma
Ale78
titifra
Francesca Fusco
nuagette78
Posidonia
catGae
Ba.za
MaryJoly
Tulipano
gugu
maestra filomena
alessia31
galileo
Pisistrato
51 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Empty Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Pisistrato Ven Lug 15, 2011 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi è impazzito istanze online... appena entro con le mie credenziali mi fionda qui... https://scuolamia.pubblica.istruzione.it/web/guest/home
Ovviamente da qui non posso vedere nulla sulla graduatorie... etc etc

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso


Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da lollimaestra Lun Lug 18, 2011 2:22 pm

anche a me non da la possibilità di cambaire provincia....aiutooo

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da lollimaestra Lun Lug 18, 2011 2:23 pm

pepe ha scritto:
reigen ha scritto:Ecco... mi sembrava un po' esagerato che dopo qualche anno mi fossi talmente rimbecillito da non riuscire nemmeno a compilare una domandina con due click:-) Non è una questione di leggere le istruzioni... è che non è ancora disponibile la scelta della provincia: o mi dà agrigento, o quella di iscrizione in GE. Secondo me dobbiamo aspettare un po', tra poco tutto entrerà a regime.

Grazie!!! Mi è venuto il panico... Tutta colpa dello stress di questi mesi...

ma sei Pepe che si è trasferita in Sicilia?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da sandgirl Lun Lug 18, 2011 2:35 pm

sergio67 ha scritto:A me faceva lo stesso usando Internet Explorer. Poi ho usato Google Chrome e mi ha funzionato...
io ho provato con un altro pc e funziona in effetti...forse è questione di cache che tra l'altro non ho mai capito cosa sia, ma a volte dà problemi simili :-D.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da pepe Lun Lug 18, 2011 2:47 pm

lollimaestra ha scritto:
pepe ha scritto:
reigen ha scritto:Ecco... mi sembrava un po' esagerato che dopo qualche anno mi fossi talmente rimbecillito da non riuscire nemmeno a compilare una domandina con due click:-) Non è una questione di leggere le istruzioni... è che non è ancora disponibile la scelta della provincia: o mi dà agrigento, o quella di iscrizione in GE. Secondo me dobbiamo aspettare un po', tra poco tutto entrerà a regime.

Grazie!!! Mi è venuto il panico... Tutta colpa dello stress di questi mesi...

ma sei Pepe che si è trasferita in Sicilia?

No, sono di Bologna e sono rimasta a Bologna...

Per fortuna che scade il 26 Agosto, perché al momento non si può cambiare provincia, ma si è bloccati su quella delle Gae, che scherzetto... ;)))))
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da MaxTheProf Lun Lug 18, 2011 6:10 pm

ATTENZIONE: ORA IL PROBLEMA È STATO RISOLTO E POTETE SCEGLIERE LA PROVINCIA COME PREVISTO.
Operazione perfettamente riuscita, per quanto mi riguarda. Buona compilazione colleghi.

MaxTheProf

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 5 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.