Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa è successo ad istanze online??

+47
tittybariw
MaxTheProf
precaria?
filbos
sweetdream
Martina_78
reigen
angela77
rb
valeria.81
Elly
Luisa
until_i_bleed
pepe
yoshi
giulia boffa
Laura70
Marcos2k
sandgirl
aliettevane
serena
spidbat
_Rosanna_
ML
chiarastella
messy84
lallaorizzonte
Farfalla
flory
tutia
fra18061988
cetty73
sigma
Ale78
titifra
Francesca Fusco
nuagette78
Posidonia
catGae
Ba.za
MaryJoly
Tulipano
gugu
maestra filomena
alessia31
galileo
Pisistrato
51 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Pisistrato Ven Lug 15, 2011 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi è impazzito istanze online... appena entro con le mie credenziali mi fionda qui... https://scuolamia.pubblica.istruzione.it/web/guest/home
Ovviamente da qui non posso vedere nulla sulla graduatorie... etc etc

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso


Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 9:28 pm

Anche io visualizzo scuola mia, Paolo, Lalla, Giulia cos'è successo???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da cetty73 Ven Lug 15, 2011 9:36 pm

anche io vengo dirottata su scuolamia, per il momento non mi preoccupo e spero che da lunedì vada bene.

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da fra18061988 Ven Lug 15, 2011 9:39 pm

galileo ha scritto:CI VOGLIONO FAR MORIRE DI CREPACUORE... COSI' DIRANNO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DEI PRECARI!!
Ahahahahahahahah troppo bella questa!

E cmq anche a me continua a dare errore, infatti nonostante abbia cambiato più volte la password (è proprio il sistema che obbliga a cambiarla una volta effettuato il primo accesso, mettendo una personale), devo necessariamente inserire quella di default, altrimenti compare password non valida!
Insomma, uno schifo!!!

fra18061988

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da tutia Ven Lug 15, 2011 9:52 pm

anche a me succede la stessa cosa, mi manda sul sito di scuola mia, uffa, speriamo che risolvano presto, Lunedì esce il modello B e per me anche le agognate graduatorie ad esaurimento

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da flory Ven Lug 15, 2011 9:54 pm

Posidonia ha scritto:anche a me istanze on line mi ha dirottato su scuola mia! mah! sempre problemi!
IO DOMANI DEVO FARE L'IDENTIFICAZIONE A SCUOLA CON LE PRIME CREDENZIALI! ISTANZE ONLINE MI PORTA SU "SCUOLA MIA" SPERIAMO CHE NN MI FACCIANO PROBLEMI!! CHE ROBA MAMMA MIA! SPERIAMO BENE!

flory

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Farfalla Ven Lug 15, 2011 9:56 pm

Pisistrato ha scritto:Quindi, alcuni non riescono ad accedere, altri visualizzano come me SCUOLAMIA. Io poi metto le mie credenziali, le accetta e mi porta in una pagina per le VALUTAZIONI DEGLI ALUNNI...
Idem
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 10:07 pm

Babi77 ha scritto:
Pisistrato ha scritto:Quindi, alcuni non riescono ad accedere, altri visualizzano come me SCUOLAMIA. Io poi metto le mie credenziali, le accetta e mi porta in una pagina per le VALUTAZIONI DEGLI ALUNNI...
Idem

idem. come dobbiamo fare, se non risolvono il problema? a chi rivolgerci?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 15, 2011 10:11 pm

non preoccupatevi, per lunedì sistemeranno il tutto.

è normale che un aumento di accessi provochi questi problemi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da messy84 Ven Lug 15, 2011 10:23 pm

scusate qualcuno mi spiega come fare per recuperare le credenziali? visto che da istanze on line mi rimbalza all'altro sito...
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da chiarastella Ven Lug 15, 2011 10:36 pm

Mi rincuora leggere che succede anche a voi altri; anche a me una volta digitate username e password mi fa entrare in questa nuova pagina "scuola mia"ma poi mi richiede username e password e mi dice che una delle due è sbagliata; dopo 5 tentativi falliti, mi dice di riprovare tra 15 minuti; sccede anche a voi così?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da ML Ven Lug 15, 2011 10:38 pm

Secondo me ci sono troppi accessi (Gi...concorso presidi...) e il sito è momentaneamente incriccato!:((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da messy84 Ven Lug 15, 2011 10:40 pm

per quanto mi riguarda, il problema è a monte, in quanto non avendo a disposizione le mie credenziali, non trovo nell'interfaccia di scuola mia nessun tasto per recuperarle!!!!!
è assurdo!!!
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 10:44 pm

messy84 ha scritto:scusate qualcuno mi spiega come fare per recuperare le credenziali? visto che da istanze on line mi rimbalza all'altro sito...

le puoi recuperare dalla home page d' istanze online

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da messy84 Ven Lug 15, 2011 10:45 pm

no perchè mi rimanda a scuola mia
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 10:46 pm

messy84 ha scritto:per quanto mi riguarda, il problema è a monte, in quanto non avendo a disposizione le mie credenziali, non trovo nell'interfaccia di scuola mia nessun tasto per recuperarle!!!!!
è assurdo!!!



le puoi recuperare dalla home page d' istanze online.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da messy84 Ven Lug 15, 2011 10:49 pm

se clicco su recupera pw o credenziali mi rimanda a scuola mia!
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 10:52 pm

messy84 ha scritto:no perchè mi rimanda a scuola mia

dalla home page d' istanze online vai su funzioni di utilità e clicca dove dice se ha dimenticato username e pasword............... ti si apre una nuova pagina e da li recuperi le credenziali per l' accesso. NON SERVE DIGITARE USARNAME E PASWORD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 15, 2011 10:55 pm

da quel che vedo ci sono problemi ai server.....


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da spidbat Ven Lug 15, 2011 11:02 pm

ragazzi x lunedì sarà tutto ok... spero...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da messy84 Ven Lug 15, 2011 11:21 pm

juventino77 ha scritto:
messy84 ha scritto:no perchè mi rimanda a scuola mia

dalla home page d' istanze online vai su funzioni di utilità e clicca dove dice se ha dimenticato username e pasword............... ti si apre una nuova pagina e da li recuperi le credenziali per l' accesso. NON SERVE DIGITARE USARNAME E PASWORD
prova a farlo...vedi che non da più la schermata di tempo fa.... non è la prima volta che le perdo....so bene come funzionava...
prova tu poi fammi sapere forse stasera ho le travecole
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da serena Ven Lug 15, 2011 11:23 pm

Anch'io, da Istanzeonline, mi ritrovo in Scuolamia, se poi clicco su Docenti e inserisco username e password, mi compare il messaggio: nome utente o password non validi. Se, come ho letto, non sono la sola, speriamo bene..

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Anche a me

Messaggio Da aliettevane Ven Lug 15, 2011 11:42 pm

serena ha scritto:Anch'io, da Istanzeonline, mi ritrovo in Scuolamia, se poi clicco su Docenti e inserisco username e password, mi compare il messaggio: nome utente o password non validi. Se, come ho letto, non sono la sola, speriamo bene..

Anche a me succede questo... spero che risolvano presto...

aliettevane

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 12:03 am

Tranquilla Serena, succede a tutti così, ho diversi colleghi collegati via msn per tale questione e ha tutti dà lo stesso risultato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da sandgirl Sab Lug 16, 2011 12:58 am

a me non rimanda a scuola mia. Entra, ma si vedon solo 2 voci scritte in Times New Roman come quando si ha poca banda con la propria connessione.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Marcos2k Lun Lug 18, 2011 7:15 am

spidbat ha scritto:ragazzi x lunedì sarà tutto ok... spero...
E' lunedì e istanze on line non mi funziona!!! Come inserisco le scuole?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa è successo ad istanze online?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa è successo ad istanze online??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.