Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Posti dispobili del I grado
Oggi alle 8:59 am Da Perplessa

» ISTRUZIONI OPERATIVE immissioni in ruolo 17/18
Oggi alle 8:54 am Da arrubiu

» l'avete mai letto?
Oggi alle 8:52 am Da geo&geo

» chiamata diretta 2017
Oggi alle 8:51 am Da washburnD14

» AP l'unico vincolo è un castigo
Oggi alle 8:49 am Da washburnD14

» Primo prospetto secondo grado
Oggi alle 8:46 am Da patty20

» Per Gugu: utilizzazioni e assegnazioni
Oggi alle 8:43 am Da grefilk

» Approfondito con estrema superficialità.
Oggi alle 8:42 am Da comp_xt

» Scuola senza zaino
Oggi alle 8:41 am Da chicca70

Link sponsorizzati
Condividere | 

Deportazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
filo18

MessaggioTitolo: Deportazione   Sab Set 10, 2016 2:34 pm

Ho ottenuto il trasferimento SU SCUOLA. Unica sede. Ora però m'hanno comunicato che per tre delle diciotto ore devo prestare servizio in altra scuola, che è sezione distaccata di ALTRO istituto comprensivo. Ciò sarebbe dovuto a pregresse situazioni di perdente posto del docente dello scorso anno che ho sostituito. È legittimo che io vada pure nell'altra scuola ove non ho ottenuto trasferimento e che non dipende dalla mia attuale scuola di titolarità?
Tornare in alto Andare in basso
silver76

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 2:40 pm

ma adesso parliamo di deportazione anche in caso di COE nella stessa provincia? no, per sapere...
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 2:56 pm

filo18 ha scritto:
Ho ottenuto il trasferimento SU SCUOLA. Unica sede. Ora però m'hanno comunicato che per tre delle diciotto ore devo prestare servizio in altra scuola, che è sezione distaccata di ALTRO istituto comprensivo. Ciò sarebbe dovuto a pregresse situazioni di perdente posto del  docente dello scorso anno che ho sostituito. È legittimo che io vada pure nell'altra scuola ove non ho ottenuto trasferimento e che non dipende dalla mia attuale scuola di titolarità?
cosa c'entra la deportazione? hai fatto la guerra?
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 3:07 pm

filo18 ha scritto:
Ho ottenuto il trasferimento SU SCUOLA. Unica sede. Ora però m'hanno comunicato che per tre delle diciotto ore devo prestare servizio in altra scuola, che è sezione distaccata di ALTRO istituto comprensivo. Ciò sarebbe dovuto a pregresse situazioni di perdente posto del  docente dello scorso anno che ho sostituito. È legittimo che io vada pure nell'altra scuola ove non ho ottenuto trasferimento e che non dipende dalla mia attuale scuola di titolarità?
Se è un trasferimento di fase A e hai dato disponibilità per cattedre esterne, è legittimo. Se è un trasferimento di fasi successive è legittimo
filo18

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 3:12 pm

Non è un coe, il decreto di trasferimento è su scuola. Unica, che non ha sedi distaccate. Se vale dunque l'assunto di completare le ore, anche in assenza di specifico decreto coe, su altra scuola, di altro istituto, ciò significa dunque poter completare le ore anche oltre le Alpi..stando in Sicilia. Risponda, gentilmente, CHI SA, grazie. Il trasferimento è interprovinciale docenti assunti entro 2014 fase B1
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 3:24 pm

Non rileva se la sede è di altro istituto comprensivo. Se nella sede di titolarità ci sono 15 ore e hai ottenuto il trasferimento su sede, è pacifico che mancano 3 ore per il completamento. Se è stato rispettato l'ordine delle preferenze che hai espresso, e le sedi espresse prima erano occupate o assegnate a colleghi con più punti, è legittimo. Non vedo quale sia l'alternativa in base alle norme contrattuali
filo18

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 3:33 pm

E quindi è legittimo, anche in assenza di coe? Perché quindi incaricare altri docenti, con titolarità di ambito, nella scuola dove ci sono 15 ore, e io titolare su quella scuola, devo completare altrove? Boh..
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 3:53 pm

Come dice la Giannini...è fisiologico che sia così...
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 3:55 pm

filo18 ha scritto:
E quindi è legittimo, anche in assenza di coe? Perché quindi incaricare altri docenti, con titolarità di ambito, nella scuola dove ci sono 15 ore, e io titolare su quella scuola, devo completare altrove? Boh..

scusa ma nella tua scuola ci sono le 18 ore per te?
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 3:55 pm

Pirandello ha scritto:
si, esatto, è fisiologico.
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 4:03 pm

C080 ha scritto:
Pirandello ha scritto:
si, esatto, è fisiologico.

I sensi di colpa sono...
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 4:05 pm

Pirandello ha scritto:

I sensi di colpa sono...

tu stai messo male....
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 4:14 pm

I peccati...prima o poi si pagano
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 4:47 pm

Pirandello ha scritto:
I peccati...prima o poi si pagano
sei un prete? ahahah
basta che non votate più pd e avete risolto il problema. non avete voluto silvio? ora pagate.
Metis

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Sab Set 10, 2016 10:04 pm

Renzi non è stato votato da nessuno. Non sappiamo che cosa sarebbe accaduto con la Gelmini, che ha operato dei tagli considerevoli alla scuola.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 9:53 am

Metis ha scritto:
Renzi non è stato votato da nessuno. Non sappiamo che cosa sarebbe accaduto con la Gelmini, che ha operato dei tagli considerevoli alla scuola.

un pdc non ha bisogno di essere votato.
resta il fatto che il suo partito, il pd; ai tempi fu il più votato.
filo18

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 11:44 am

Lasciamo perdere la politica. La scuola di titolarità mia attuale non presenta coe, né catt.ora. quindi perché mi si chiede di completare in altra sezione distaccata di altro istituto comprensivo distante quasi un'ora? Questo è il dilemma del giorno..
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 11:56 am

Non mi è chiaro se ci sono altre cattedre disponibili assegnate con chiamata diretta ad altri colleghi e, soprattutto, chi ti ha detto di dovere completare in altra scuola e con quale modalità ti è stato notificato
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 12:14 pm

filo18 ha scritto:
Lasciamo perdere la politica. La scuola di titolarità mia attuale non presenta coe, né catt.ora. quindi perché mi si chiede di completare in altra sezione distaccata di altro istituto comprensivo distante quasi un'ora? Questo è il dilemma del giorno..
poco sopra ti avevo fatto una domanda. Nella tua scuola, ci sarebbero 18 ore tutte per te?
filo18

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 6:53 pm

Non s'è capito.., ma se m'hanno dato trasferimento interprovinciale in quella scuola senza coe, è evidente che c'è la cattedra completa. Potevano dare trasferimento per 15 ore? Ovviamente no. Questo è il mio dilemma. Approfondirò. Poi se mi dite che in fase A sarebbe legittimo e in altre fasi no, i dubbi permangono..
filo18

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 6:54 pm

Non s'è capito.., ma se m'hanno dato trasferimento interprovinciale in quella scuola senza coe, è evidente che c'è la cattedra completa. Potevano dare trasferimento per 15 ore? Ovviamente no. Questo è il mio dilemma. Approfondirò. Poi se mi dite che in fase A sarebbe legittimo e in altre fasi no, i dubbi permangono..
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 7:01 pm

In fase B1 puoi legittimamente avere avuto assegnata una cattedra su più scuole. L'organico della scuola comunque è pubblico. Se non lo trovi pubblicato sul sito chiedi direttamente all'usp. Nei trasferimenti di fase A di solito specificano nei movimenti la composizione della cattedra. In fase B questo non è avvenuto, ma ciò non significa che hai avuto le 18 ore in un'unica scuola
filo18

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 7:25 pm

Ok, vi terrò aggiornati, appena meglio saprò. E soprattutto quando mi notificheranno il provvedimento.
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 7:44 pm

Bisognerebbe pure che si smettesse di usare il termine " deportazione". Qualche migliaio di sedicenti precari (stagnanti da almeno un decennio in fondo alle gae senza il.minimo interesse ad insegnare) attraverso il piano straordinario hanno trovato un lavoro, non un lager.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Deportazione   Dom Set 11, 2016 7:51 pm

royalstefano ha scritto:
Bisognerebbe pure che si smettesse di usare il termine " deportazione". Qualche migliaio di sedicenti precari (stagnanti da almeno un decennio in fondo alle gae senza il.minimo interesse ad insegnare) attraverso il piano straordinario hanno trovato un lavoro, non un lager.
Condivido. Lascerei il termine "deportazione" ad altri contesti.

Deportazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cosa è un reato?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: