Bonus 500 euro - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus 500 euro - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus 500 euro

+174
lucetta10
Posidonia
Vinzoe
Espopa
Titti76
Paolino22
grumpy_cat
daniloc77
paniscus_2.1
sempreconfusa1
Sinn Féin
franco71
lain
fmm
@melia
JaneEyre
Mairu
oprofessoredilettere
A0quarantasette
raganella
Deda
kappa27
Marios80
lallaorizzonte
Tiria
prof33
Ilbisontetornato
enricat
kali60
teacher_78
Paolo Santaniello
willie
Trokij
gresporcellanato
docen
Sandrina79
elieli
annarola
AlfonsoVT600
Angelo4
Augusta Capomagi
yoshi
sbirulla
sissisissi70
zorbin
cinziara
Giovanna72
giovato
elena88
Mart
peachsg
marco_ds
kalimero
ellyba
patty
daniele00
glenngould
nadiat
rosraf
macroney56
rosarik
Mary T
mara77
Maestrasimo
pinky76
momi
megan66
royalstefano
ketty77
stefy1879
paola760
docente63
DavideKappa
DanielaS
ZzaZza
docentebmw
Beebe
Concy01
coccobello
duracell
Scuola70
serena
antalia
alesss74
AAA_new
orianazionale
fradacla
fedros
Gaga
Alessia78
maefe1
LU1962
iside
Fatina
esperanza
Elly
blues
Laura70
Cinziapa
Ciccio.8
Apollo13
AldoUmberto
quaqua
russele
ghirettina
Pitt
frankie78
Romado72
baustelle
giovanna onnis
Cozza
piccoloprincipe14
Segantin65
Gianfranco
davide 76
Filosofo80
chicca70
sparviero.
dodo78
lost-in-gae
crotone
udl
Macbeth
Disillusa
minuzzola11
Oksvaldo
avvocatodeldiavolo
Davide
biancabari
Cleopatra1983
michetta
cinno13
forza
frankenstin
bog
Procopio
Antinoo1977
Francesca4
DowntonAbbey
pepe
mariarosasarda
tatabiss
verdeacqua
griet
RobertaB
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
Cloretta
Bequadro
uppg34
Danitristesse
arrubiu
gugu
Radicedidue
francescaverdi
sconcertato_1
Dec
Carlo*
madx
EDI79
condor2000
verde78
megamostro
giordiva
Fabrizio67
giacomo73
Venturini
lola2011
paranoid
mac67
avidodinformazioni
Tah-Dah!
-nina-
178 partecipanti

Pagina 5 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41  Successivo

Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Bonus 500 euro

Messaggio Da -nina- Ven Ago 12, 2016 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

giacomo73 ha scritto:Io non riuscirò a spendere i 500 euro entro il 31 agosto, ne ho spesi in tutto meno di 200. Non avrò nessuna sanzione o detrazione dalla busta paga, semplicemente avrò un bonus inferiore per l'anno prossimo, giusto?


Da quanto ho capito io avrai, oltre ai 300 euro che non hai speso quest'anno, altri 200 euro l'anno prossimo (in totale 500 euro).
In pratica  il bonus non si cumula. Se non li spendi quest'anno perdi la somma di quest'anno.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da DowntonAbbey Mer Set 07, 2016 4:35 pm

Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:A raga' fate la cosa più ragionevole: non pensateci, a questo bonus, fin quando non ne avrete la disponibilità ;-)

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

Anche oggi sono in vena di proverbi, penso che però questa disposizione sia già corroborata da adeguate coperture finanziarie, e perciò sia solo questione di tempo.

Non credo che siano così lungimiranti da fare promesse sicuri di avere la copertura finanziaria necessaria. Il nostro DS ha detto di aspettare almeno fino a novembre prima di fare spese.

DowntonAbbey

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Set 07, 2016 6:15 pm

ma dobbiamo rendicontare di nuovo tutto alla scuola di servizio o titolarità di quest'anno???

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Set 07, 2016 6:15 pm

che due bip!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Gio Set 08, 2016 11:52 pm

condor2000 ha scritto:
giobbe ha scritto:
tatabiss ha scritto:Alla luce della circolare del 29 agosto u.s. come si deve comportare chi già ha presentato la dichiarazione comprovante le spese con relative ricevute lo scorso giugno al termine dell'anno scolastico? E' valida quella o si deve ripresentare tutto con il modulo allegato nella circolare entro il 15 ottobre?
Grazie
E' valido quello già presentato se in linea con le caratteristiche richieste.
Invece la mia segreteria, oggi, mi invita a rifare tutto perchè bisogna utilizzare i moduli del Miur del 29.8!!Questa è la ciliegina sulla "torta" di un Ministero e di una ministrina che ha ampliamente battuto tutte le peggiori previsioni di una gestione dell'istruzione allo sbando totale.

Noi abbiamo tenuto i nostri che più o meno sono simili a quelli che con grande tempismo ci hanno dato nella data che citi tu.


Dico io: posto che abbiamo a che fare con dei parameci  come si fa a tollerare un comportamento del genere?

Te ne sbatti per mesi e poi a DUE giorni dalla fine della rendicontazione fai uscire un modello nuovo (con le scuole che per sopravvivere se ne erano inventate uno loro giusto per evitare di non capire più una mazza in quello che consegnavano i 100 e più doc di ruolo), poi proroghi e poi ci dici che il 15 ottobre dobbiamo fare un altro modello riepilogativo (un altro, sintesi dei rendiconti dei docenti) da inviare all'USR di competenza per giunta scaricandoci l'onere di controllare di fatto come hanno speso i docenti?

Cioè ma..diamo i numeri?

Vogliono metterci pure la scopa in culo e farci ramazzare la stanza  ?

Il prossimo passo sarà forse quello di darci una minchia di termoplastificatrice cinese malfunzionante (come il sidi) per stampare le card del merito dei 500 euro?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 12:04 am

DowntonAbbey ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:A raga' fate la cosa più ragionevole: non pensateci, a questo bonus, fin quando non ne avrete la disponibilità ;-)

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

Anche oggi sono in vena di proverbi, penso che però questa disposizione sia già corroborata da adeguate coperture finanziarie, e perciò sia solo questione di tempo.

Non credo che siano così lungimiranti da fare promesse sicuri di avere la copertura finanziaria necessaria. Il nostro DS ha detto di aspettare almeno fino a novembre prima di fare spese.

La copertura la trovano, perchè i 500 euro per i docenti di ruolo sono uno dei fiori all'occhiello vetrina di questa riforma.
Al massimo pagheranno in ritardo i supplenti brevi e saltuari per incapienza di fondi, come l'anno scorso.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Francesca4 Dom Set 11, 2016 10:49 am

mordekayn ha scritto:
DowntonAbbey ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:A raga' fate la cosa più ragionevole: non pensateci, a questo bonus, fin quando non ne avrete la disponibilità ;-)

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

Anche oggi sono in vena di proverbi, penso che però questa disposizione sia già corroborata da adeguate coperture finanziarie, e perciò sia solo questione di tempo.

Non credo che siano così lungimiranti da fare promesse sicuri di avere la copertura finanziaria necessaria. Il nostro DS ha detto di aspettare almeno fino a novembre prima di fare spese.

La copertura la trovano, perchè i 500 euro per i docenti di ruolo sono uno dei fiori all'occhiello vetrina di questa riforma.
Al massimo pagheranno in ritardo i supplenti brevi e saltuari per incapienza di fondi, come l'anno scorso.

Quoto!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Antinoo1977 Ven Set 16, 2016 9:04 am

Chiedo un chiarimento: ho consegnato, già a luglio, la rendicontazione nella scuola in cui ero in servizio fino al 31/08. Dopo i trasferimenti, dal 1° settembre sono in servizio una nuova scuola: devo riconsegnare la documentazione (creando un doppione) o sono a posto?

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Ven Set 16, 2016 9:08 am

Antinoo1977 ha scritto:Chiedo un chiarimento: ho consegnato, già a luglio, la rendicontazione nella scuola in cui ero in servizio fino al 31/08. Dopo i trasferimenti, dal 1° settembre sono in servizio una nuova scuola: devo riconsegnare la documentazione (creando un doppione) o sono a posto?
No.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Antinoo1977 Ven Set 16, 2016 9:14 am

condor2000 ha scritto:
Antinoo1977 ha scritto:Chiedo un chiarimento: ho consegnato, già a luglio, la rendicontazione nella scuola in cui ero in servizio fino al 31/08. Dopo i trasferimenti, dal 1° settembre sono in servizio una nuova scuola: devo riconsegnare la documentazione (creando un doppione) o sono a posto?
No.

Scusa condor2000 che significa no? No non devo riconsegnare oppure no non sono a posto (e quindi devo riconsegnare).

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Procopio Gio Set 22, 2016 7:34 pm

Antinoo1977 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
Antinoo1977 ha scritto:Chiedo un chiarimento: ho consegnato, già a luglio, la rendicontazione nella scuola in cui ero in servizio fino al 31/08. Dopo i trasferimenti, dal 1° settembre sono in servizio una nuova scuola: devo riconsegnare la documentazione (creando un doppione) o sono a posto?
No.

Scusa condor2000 che significa no? No non devo riconsegnare oppure no non sono a posto (e quindi devo riconsegnare).
Se la rendicontazione andava consegnata entro il 31 agosto e ciò è stato fatto, appare evidente, a mio parere, che non debba essere più prodotta. A meno che la precedente scuola non abbia obiettato qualcosa, nel qual caso sempre alla precedente scuola occorre fare riferimento. Ormai col 31 agosto 2016 la partita è chiusa, penso.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da bog Gio Set 22, 2016 11:30 pm

Procopio ha scritto:
Antinoo1977 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
Antinoo1977 ha scritto:Chiedo un chiarimento: ho consegnato, già a luglio, la rendicontazione nella scuola in cui ero in servizio fino al 31/08. Dopo i trasferimenti, dal 1° settembre sono in servizio una nuova scuola: devo riconsegnare la documentazione (creando un doppione) o sono a posto?
No.

Scusa condor2000 che significa no? No non devo riconsegnare oppure no non sono a posto (e quindi devo riconsegnare).
Se la rendicontazione andava consegnata entro il 31 agosto e ciò è stato fatto, appare evidente, a mio parere, che non debba essere più prodotta. A meno che la precedente scuola non abbia obiettato qualcosa, nel qual caso sempre alla precedente scuola occorre fare riferimento. Ormai col 31 agosto 2016 la partita è chiusa, penso.
..non è chiusa, se hai differito la consegna la devi fare nella scuola dell'anno scorso invece se non hai differito la consegna la fai nella nuova scuola di titolarità o ambito il tutto entro il 15 ottobre (compreso modello A del MIUR ultima nota in merito+spese effettuate che ovviamente bisogna fare entro il 31 agosto)

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da bog Gio Set 22, 2016 11:32 pm

sapete quando ci riviene dato il bonus? Nella busta paga di settembre qualcuno l'ha ricevuto?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Ven Set 23, 2016 9:10 am

bog ha scritto:sapete quando ci riviene dato il bonus? Nella busta paga di settembre qualcuno l'ha ricevuto?

Prima, il governo, deve trovare la copertura finanziaria, poi, se l'EU non pone veti, avremo questa elemosina travestita da magnanima elargizione per la "cultura e l'aggiornamento del docente".

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da frankenstin Ven Set 23, 2016 2:29 pm

condor2000 ha scritto:se l'EU non pone veti, avremo questa elemosina travestita da magnanima elargizione per la "cultura e l'aggiornamento del docente".

Il Bomba ha elargito per voi una mancetta esclusiva che v'ha fatto tanto felici, ed ora avete pure il coraggio di criticare?

Siete già in crisi d'astinenza?



frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da bog Ven Set 23, 2016 6:20 pm

ahahahaha felici non direi anzi ma ne riparleremo dopo il referendum

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da forza Ven Set 23, 2016 11:49 pm

http://www.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-sara-rinnovato-350-milioni-stanziati-nella-finanziaria-2miliardi-rinnovo-contratti-pa-ce-ne-vorrebbero-3-solo-per-scuola/
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Set 24, 2016 5:43 pm

grazie!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da bog Dom Set 25, 2016 6:34 pm

la card bisogna avere la card perchè è l'unico elemento utile da presentare agli sportelli per evitare grandi figuraccie o allungamenti di coda e di fila ogni volta che non sapevano chi fossi e se fossi un insegnante a tempo indeteminato..insomma sempre arretrati siamo la card bisogna averla fin da subito ..

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Tah-Dah! Dom Set 25, 2016 7:36 pm

ma ormai è tardi

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da cinno13 Mer Ott 26, 2016 6:00 pm

buongiorno.
Mi trovo nella seguente situazione:

sono un docente di matematica e scienze a tempo indeterminato di scuola media.

Con il bonus di 500 euro ho acquistato un monitor,un Hard disk e un abbonamento ad una rivista (le scienze).

La segretaria amministrativa mi ha comunicato che non possono accettare il monitor e l'hard disk in quanto la faq. n. 18 del miur recita:

"E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo"

per cui secondo la segretaria bisogna acquistare TUTTI i componenti per assemblare un pc completo mentre io ne ho acquistato solo una parte!!!

Secondo me sono in errore perchè:

- il termine pc completo è un termine tecnico che indica un pc compreso di monitor, tastiera e mouse (in tal modo si precisa che anche monitor tastiera e mouse possono essere acquistati).

- non ha senso acquistare singolarmente i pezzi di un pc e poi assemblarli visto che il totale costerebbe di più di un pc di pari livello già assemblato.

- in altra faq sono indicate le componenti che non si possono acquistare (stampanti, chiavette usb etc.).

- L'estensore della risposta si riferisce alla possibilità di fare un upgrade o un completamento di un pc acquistandone solo le parti necessarie.

Con il termine pc completo permette di includere in tali parti anche monitor, tastiera, mouse che altrimenti con la sola dicitura PC ne sarebbero escluse.

- Inoltre, se fosse vero quanto asseriscono,  come potrebbero riuscire a capire in segreteria se si sono  acquistati tutti i componenti di un pc completo o ne manca qualcuno ? (visto che tra parentesi sono io il responsabile informatico della scuola e loro non hanno nessuna conoscenza di informatica che gli permetta di discernere tra un componente e l'altro ).
basterebbe un cavo mancante per vedersi negare il bonus!!!

- la frase anche interpretata in un modo non tecnico indica chiaramente che io posso acquistare le componenti necessarie (cioè quelle che mancano) ad assemblare un pc completo e non che io le devo per forza acquistare tutte !
Nonostante gli abbia presentato oralmente tali motivazioni non recede e la preside (che ne capisce ancora meno) fa spallucce.

gradirei un vostro parere e una indicazione su cosa fare per avere riconosciuto il bonus completamente.
dei 500 euro me ne frega poco, è diventata una questione di principio !

cinno13

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mac67 Mer Ott 26, 2016 6:48 pm

cinno13 ha scritto:buongiorno.
Mi trovo nella seguente situazione:

sono un docente di matematica e scienze a tempo indeterminato di scuola media.

Con il bonus di 500 euro ho acquistato un monitor,un Hard disk e un abbonamento ad una rivista (le scienze).

La segretaria amministrativa mi ha comunicato che non possono accettare il monitor e l'hard disk in quanto la faq. n. 18 del miur recita:

"E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo"

per cui secondo la segretaria bisogna acquistare TUTTI i componenti per assemblare un pc completo mentre io ne ho acquistato solo una parte!!!

Nei mesi scorsi ho continuamente scritto che temevo questo tipo di interpretazione e più di uno dissentiva da me. Ora aspetto di vedere che cosa ti suggeriscono. Io non so che cosa suggerirti.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da michetta Mer Ott 26, 2016 6:57 pm

Scusate magari ricordo male..mi risulta che non debbano essere le segreterie a valutare la tipologia di acquisti fatti con il bonus ma che esse debbano solo istruire la pratica burocratica. Il controllo non spetta ad un revisore extra segreteria?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da bog Mer Ott 26, 2016 6:58 pm

cinno13 ha scritto:buongiorno.
Mi trovo nella seguente situazione:

sono un docente di matematica e scienze a tempo indeterminato di scuola media.

Con il bonus di 500 euro ho acquistato un monitor,un Hard disk e un abbonamento ad una rivista (le scienze).

La segretaria amministrativa mi ha comunicato che non possono accettare il monitor e l'hard disk in quanto la faq. n. 18 del miur recita:

"E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo"

per cui secondo la segretaria bisogna acquistare TUTTI i componenti per assemblare un pc completo mentre io ne ho acquistato solo una parte!!!

Secondo me sono in errore perchè:

- il termine pc completo è un termine tecnico che indica un pc compreso di monitor, tastiera e mouse (in tal modo si precisa che anche monitor tastiera e mouse possono essere acquistati).

- non ha senso acquistare singolarmente i pezzi di un pc e poi assemblarli visto che il totale costerebbe di più di un pc di pari livello già assemblato.

- in altra faq sono indicate le componenti che non si possono acquistare (stampanti, chiavette usb etc.).

- L'estensore della risposta si riferisce alla possibilità di fare un upgrade o un completamento di un pc acquistandone solo le parti necessarie.

Con il termine pc completo permette di includere in tali parti anche monitor, tastiera, mouse che altrimenti con la sola dicitura PC ne sarebbero escluse.

- Inoltre, se fosse vero quanto asseriscono,  come potrebbero riuscire a capire in segreteria se si sono  acquistati tutti i componenti di un pc completo o ne manca qualcuno ? (visto che tra parentesi sono io il responsabile informatico della scuola e loro non hanno nessuna conoscenza di informatica che gli permetta di discernere tra un componente e l'altro ).
basterebbe un cavo mancante per vedersi negare il bonus!!!

- la frase anche interpretata in un modo non tecnico indica chiaramente che io posso acquistare le componenti necessarie (cioè quelle che mancano) ad assemblare un pc completo e non che io le devo per forza acquistare tutte !
Nonostante gli abbia presentato oralmente tali motivazioni non recede e la preside (che ne capisce ancora meno) fa spallucce.

gradirei un vostro parere e una indicazione su cosa fare per avere riconosciuto il bonus completamente.
dei 500 euro me ne frega poco, è diventata una questione di principio !
....kmq per fare i controlli bisogna essere molto competenti. Intanto da un PC pezzi di hardwre si possono sempre rompere ad esempio prendi una ventola che ti si rompe in qualche modo la devi sostituire quindi che si fa?...si va dal negoziante e si compra con fattura nominativa il pezzo di hardwere che ti serve ma dove sta scritto che bisogna comprare un intero PC?....sono in errore

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da bog Mer Ott 26, 2016 6:59 pm

michetta ha scritto:Scusate magari ricordo male..mi risulta che non debbano essere le segreterie a valutare la tipologia di acquisti fatti con il bonus ma che esse debbano solo istruire la pratica burocratica. Il controllo non spetta ad un revisore extra segreteria?
si è così

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 5 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.