ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

3 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

Messaggio Da donabat Gio Set 29, 2016 9:56 pm

oggi il mio ust ha pubblicato le rettifiche alle assegnazioni provvisorie. la mia è stata annullata. il mio posto è andato ad una docente che non ha 104 mentre io sì e ha meno punti di me. cosa può essere successo?
costei non ha una scuola assegnata, e nemmeno di provenienza, ma solo l'ambito territoriale indicato. E' per quello che mi ha scavalcato? e se sì, perché togliere me con più punti di lei e con una 104 personale? può aver contato il fatto che l'assegnazione ottenuta era sulla A050 mentre io sono titolare sulla A043? ma io sono comunque abilitata nella A050, quindi non capisco. so solo che mi è crollato il mondo addosso. ho chiesto l'assegnazione per motivi di salute, era vitale per me evitare di spostarmi per andare al lavoro e ora mi hanno tolto la mia speranza di lavorare...sono senza parole. giocano con la vita e nel mio caso con la salute della gente. amarezza, rabbia, frustrazione (che non mi giova alla salute, ma siamo solo numeri, è sempre più chiaro).
grazie e chi saprà aiutarmi a capire.

donabat

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

Messaggio Da Romado72 Gio Set 29, 2016 10:04 pm

Penso che il motivo sia proprio la titolarità di cattedra. Tu non sei titolare su A050, ma su A043. La richiesta di AP sulle altre cdc è in subordine rispetto alla cdc di titolarità, ovvero vengono soddisfatte prima le domande dei docenti che sono titolari, nel tuo caso specifico, su A043.
Quindi se c'era un solo posto ed eravate in due a chiedere AP su A050 in subordine prevalevi tu se eri in possesso di precedenza. Ma se il posto è unico e ci sono due richieste, una di un docente titolare sulla cdc, anche senza precedenza, e te in subordine, con precedenza, prevale il primo docente, a prescindere dal fatto che tu hai una precedenza.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

Messaggio Da Gianfranco Gio Set 29, 2016 10:05 pm

Ipotesi numero 1: la collega ha avuto utilizzazione
Ipotesi numero 2: la collega ti precede in graduatoria in quanto titolare sulla A050

Entrambe le ipotesi sono facilmente verificabili
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

Messaggio Da donabat Gio Set 29, 2016 10:13 pm

avrei voluto saperlo prima, ecco. avrei voluto che l'ust avesse fatto le cose per bene
perché adesso? perché spostarci come pedine? non si fa così. tutto questo avrebbe dovuto essere pronto entro agosto, e va bene aspettiamo appesi ad un filo il nostro destino, poi finalmente ottieni e alla fine ti tolgono. non voglio negare i diritti della collega ma è semplicemente vergognoso. non so più che fare per cercare di non perdere il lavoro. devo mettere in conto quasi in automatico una nuova lunga astensione dal lavoro per problemi di salute. sono avvilita. non so dirvi quanto.
grazie per le vostre risposte.

donabat

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

Messaggio Da Romado72 Gio Set 29, 2016 10:20 pm

In bocca al lupo donabat:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

Messaggio Da donabat Gio Set 29, 2016 10:41 pm

grazie romado, tiro finchè posso e intanto cerco di farmi una ragione di questa maledettissima riforma che ci sta schiacciando...

donabat

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ANNULLATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.