Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria errata e USR che tace...

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2016 9:02 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio/parere.
Quasi un mese fa ormai l'USR Toscana ha pubblicato la graduatoria finale per la classe di concorso A19. Io risulto tra i vincitori, ma non mi hanno valutato diversi titoli e dunque mi "mancano" vari punti.
Lo stesso è accaduto a molti altri, sia vincitori che idonei. Abbiamo in molti segnalato la cosa e presentato reclamo all'USR.
Adesso, a quasi un mese di distanza, nessuna comunicazione ufficiale in merito a rettifiche. Qualcuno per telefono si è sentito dire che hanno rimandato tutto alla commissione, ma sul sito la graduatoria definitiva pubblicata e firmata rimane quella con molti errori. Temo dunque che, nonostante i nostri reclami ricevuti e protocollati, quella sia la graduatoria valida a meno di azioni legali.
Dobbiamo cominciare a muoverci per ricorsi con avvocati e simili?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da ros_74 Lun Dic 19, 2016 10:41 am

Nel mio caso il 24 Dicembre scadono i termini per il ricorso al TAR quindi,
se entro oggi pomeriggio non ricevo notizie dall'USR procedo anche io.
Fermo restando che chiederò al MIUR spese, danni, etc. etc.
Purtroppo siamo in un paese dove difficilmente i diritti vengono rispettati,
se non a colpi di carte bollate.
Poi si chiedono perchè in Italia ci siano così tanti avvocati in più rispetto alla media europea...

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Kairos_85 Lun Dic 19, 2016 12:45 pm

Io sono stata dall'avvocato @galadriel. Mi ha detto che dopo un mese che non rispondevano dovevo fare ricorso anche noi. Ormai è tardi. Si può solo sperare che questi ricorsi vadano a buon fine e costringano a fare le correzioni per tutti. Io sono incazzata nera perché l'avvocato in precedenza non mi aveva mai avvertito di questa necessità. Ma ormai è andata male.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Kairos_85 Lun Dic 19, 2016 1:31 pm

Sono stata all'usr e ho parlato con l'ufficio concorsi. Dopo che ho fatto una mezza piazzata, alla fine mi hanno detto che segnaleranno al dirigente che essendo passati 60gg noi non possiamo più tutelarci con ricorso. Confermano che le rettifiche le hanno fatte ma della pubblicazione si occupa lui e non sanno dire il perché del ritardo.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da ros_74 Lun Dic 19, 2016 2:36 pm

...praticamente uno schifo totale...

e nessuno mi toglie dalla mente che tutto questo è pretestuoso atto a favorire chi è stato posizionato in modo "fortunato" alle prime posizioni, con errori o sviste, casualmente positive, a discapito di altri che "sfortunatamente" hanno avuto errori "negativi".

ma tant'è!

speriamo, come dice Kairos_85 che la mia spesa in avvocato e marche da bollo, possa essere utile per tutti i defraudati!!!

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Lun Dic 19, 2016 4:43 pm

Ho provato a telefonare. Mi girano a un ufficio che non risponde mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Lun Dic 19, 2016 4:44 pm

Se hanno la graduatoria non esiste che non la pubblichino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Lun Dic 19, 2016 4:50 pm

Kairos, comunque: le rettifiche sono state fatte. I nostri reclami sono stati dunque considerati. Che, avendo gli atti, non li pubblichino è scorrettissimo.Credo che di qursto ci possiamo fare forti e a costo di andarci coi carabinieri qui ne voglio sortire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Kairos_85 Mar Dic 20, 2016 9:56 am

Si lo so. Io continuo a sperare che facciano qualcosa infatti, per tutti e a breve. Se non pubblicano prima di Natale, io scriverò molte lettere. Sperando che a qualcuno importi sapere come si sono comportati e quanta fiducia trasmette il loro comportamento.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Mar Dic 20, 2016 3:49 pm

stamani ho approfittato che le classi erano in autogestione per telefonare a qualche numero, compresi i famosi numeri "interni". nessuno è vivo.
alla fine ho chiamato la segreteria del direttore generale, al mio "ho provato con Fleres, ci provo da due mesi, mai una risposta" ha provato lei a fare qualche numero per poi ammettere che "non risponde mai nessuno...".
Pensavo di scrivere alla Nazione di Firenze suggerendo che verifichino l'esistenza del famoso Mirko Fleres...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Mar Dic 20, 2016 3:51 pm

Mi scuso se faccio nomi e cognomi, ma si tratta della persona che è ufficialmente nominata responsabile delle procedure concorsuali per la Regione Toscana. Assolutamente irreperibile per telefono, per mail, per pec. Forse è un avatar.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Kairos_85 Mar Dic 20, 2016 4:26 pm

Il nome è pubblico in effetti. Non sarebbe una cattiva idea scrivere al giornale, ma anche a qualcuno del Ministero o buttandola in politica al capogruppo del consiglio regionale che si occupa di istruzione. Però dovremmo farlo insieme. Potremmo incontrarci un giorno proprio all'usr e organizzarci. Qui non credo sia possibile scambiarci i contatti.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Kairos_85 Mar Dic 20, 2016 4:54 pm

..l'assessore all'istruzione e il capogruppo della commissione scuola in consiglio potrebbero essere i giusti referenti a cui almeno segnalare questa situazione assurda. Anche i loro nomi e contatti sono pubblici.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Mar Dic 20, 2016 6:04 pm

Io ho scritto a Ufficio trasparenza e anticorruzione del Miur con - anche - nome e cognome del responsabile che non risponde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Mar Dic 20, 2016 6:09 pm

Io ho scritto a Ufficio trasparenza e anticorruzione del Miur con - anche - nome e cognome del responsabile che non risponde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2016 3:16 pm

Kairos, è uscita! Ti hanno corretto per bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da ros_74 Mer Dic 21, 2016 3:53 pm

...bene...a voi è uscita!!!
ma prima o dopo i 60 giorni?

Ed è finalmente giusta?

fateci sapere!!!

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Kairos_85 Mer Dic 21, 2016 4:20 pm

Si ho visto grazie! Dopo i 60gg ros_74

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2016 5:06 pm

Dopo ros! Giusta... lo spero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria errata e USR che tace... - Pagina 3 Empty Re: Graduatoria errata e USR che tace...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.