Io sono soddisfatto, voi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io sono soddisfatto, voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io sono soddisfatto, voi?

+22
Cozza
kappa27
dubitoergosum
carla75
Dec
sconcertato_1
boston
seasparrow
lost-in-gae
eragon
lucetta10
royalstefano
chicca70
Tornado
michetta
gugu
defraz
franco71
avidodinformazioni
Filosofo80
idrovolante
claudio4949
26 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 8:46 pm

Rinnovo la mia soddisfazione per l'esito del referendum e la caduta del governo, qualunque cosa accada ora, voi cosa ne pensate?
Comunque trovo troppo comodo che ora venga allontanata il ministro come se tutte le colpe fossero sue: in realtà era manovrata e poco o nulla a mio avviso derivavano esclusivamente da lei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da claudio4949 Sab Dic 10, 2016 8:58 pm

Certo, l' (ex) ministra contava e conta e conterà come il due di coppe....

pero' le risatine, le battute stupide, le chiacchiere inutili hanno fatto molto male, hanno aperto qua e là ferite profonde.

Per quanto "pilotata" la signora avrebbe potuto agire diversamente. e lasciare almeno i sorrisi al suo capoccia.

E poi, dove mettiamo l'ignoranza dei problemi della scuola e tuttavia quello sciocco mostrarsi sicura delle sue balle e non mettersi mai in discussione?

claudio4949

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da idrovolante Sab Dic 10, 2016 9:36 pm

Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Filosofo80 Sab Dic 10, 2016 9:38 pm

Concordo con precario_acciaio; il ministro era quello che contava di meno...serviva solo per le risatine e per dire "va tutto bene". La cosa grave è che tra i nomi si fanno anche quello dello malpezzi e della puglisi, le principali ideatrici della riforma più odiata dal mondo della scuola. Vorrà dire che il PD continua a non volere capire (errare è umano,ma....) e alle prossime elezioni noi continueremo con gli slogan #maipiupd
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 9:49 pm

Filosofo80 ha scritto:Concordo con precario_acciaio; il ministro era quello che contava di meno...serviva solo per le risatine e per dire "va tutto bene". La cosa grave è che tra i nomi si fanno anche quello dello malpezzi e della puglisi, le principali ideatrici della riforma più odiata dal mondo della scuola. Vorrà dire che il PD continua a non volere capire (errare è umano,ma....) e alle prossime elezioni noi continueremo con gli slogan #maipiupd

In effetti penso che non abbiano fatto minimamente tesoro dell'esperienza e che si illudano di liberarsi del problema silurando la rappresentante della riforma... non sarà così semplice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 9:51 pm

claudio4949 ha scritto:Certo, l' (ex) ministra contava e conta e conterà come il due di coppe....

pero' le risatine, le battute stupide, le chiacchiere inutili hanno fatto molto male, hanno aperto qua e là ferite profonde.

Per quanto "pilotata" la signora  avrebbe potuto agire diversamente. e lasciare almeno i sorrisi al suo capoccia.

E poi, dove mettiamo l'ignoranza dei problemi della scuola e tuttavia quello sciocco mostrarsi sicura delle sue balle e non mettersi mai in discussione?

Indubbiamente, si può essere rappresentanti impotenti e metterci anche del proprio per peggiorare le cose...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da idrovolante Sab Dic 10, 2016 9:52 pm

Alle prossime elezioni vincerà la coalizione di destra, arriveranno tempi diversi per la scuola.

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 9:56 pm

avidodinformazioni ha scritto:
precario_acciaio. ha scritto:Rinnovo la mia soddisfazione per l'esito del referendum e la caduta del governo, qualunque cosa accada ora, voi cosa ne pensate?
Comunque trovo troppo comodo che ora venga allontanata il ministro come se tutte le colpe fossero sue: in realtà era manovrata e poco o nulla a mio avviso derivavano esclusivamente da lei.
Dunque secondo te la ministra è una burattina e fa tutto quello che gli dicono ?

Ragione in più per cacciarla.

Nessunissimo problema su questo... l'importante è che adesso chi l'ha messa su non venga a raccontarci che sia stata tutta una sua titanica iniziativa, non sta nè in cielo nè in terra...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Filosofo80 Sab Dic 10, 2016 9:59 pm

http://www.corriere.it/scuola/medie/cards/ministero-dell-istruzione-tot-nomine-stefania-giannini/simona-flavia-malpezzi.shtml
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da idrovolante Sab Dic 10, 2016 10:27 pm

Chi sa quando i precari di oggi e del futuro troveranno ancora un'assunzione nella scuola!

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da defraz Sab Dic 10, 2016 10:52 pm

http://www.orizzontescuola.it/francesca-puglisi-al-ministero-dellistruzione/

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da gugu Dom Dic 11, 2016 8:52 am

Se sarà Puglisi lavorerà in stretta continuità con la Giannini e questo dovrebbe scongiurare attacchi alla diligenza (deroghe, trasferimenti di massa, ecc.). Se il governo durerà solo 6 mesi dovrà essenzialmente occuparsi per l'istruzione della mobilità, dell'aumento dell'OA e preparare le nuove assunzioni del 2017.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2016 9:40 am

franco71 ha scritto:
precario_acciaio. ha scritto:Rinnovo la mia soddisfazione per l'esito del referendum e la caduta del governo, qualunque cosa accada ora, voi cosa ne pensate?.....
Questa è la pars destruens, qual'è la pars costruens e soprattutto chi saranno i (ri)costruttori? Vado controcorrente, ma, al momento, alternative con un progetto valido (in particolare sulla scuola) non ne vedo.
(P.S. insoddisfatto)

Nemmeno io ho la sfera di cristallo, la paura in una soluzione gattopardesca c'è, ma in nessun caso sarebbe stata auspicabile la vittoria del si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Filosofo80 Dom Dic 11, 2016 10:30 am

Oggi su "La Stampa" c'è un articolo di Gramellini in cui Renzi ribadisce che il suo più grande errore è stata la riforma della scuola che non è riuscita come avrebbe voluto.... E questi "geni" (invece di marcare una discontinuità Sul più grande errore del governo Renzi) cosa fanno? Metteranno una delle artefici principali del disastro.... Perseverare è veramente diabolico.
http://www.lastampa.it/2016/12/11/italia/politica/lo-sfogo-di-renzi-ho-perso-la-fiducia-dei-giovani-lavorer-su-di-loro-e-sul-web-nf1I71Lwn1r9YdUfY8VsvJ/pagina.html
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da michetta Dom Dic 11, 2016 10:38 am

idrovolante ha scritto:Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

dai, piantala!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da gugu Dom Dic 11, 2016 10:41 am

Stamattina si ipotizza Pera all'istruzione, poiché Verdini con ALA entrerebbero in maggioranza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2016 10:43 am

Filosofo80 ha scritto:Oggi su "La Stampa" c'è un articolo di Gramellini in cui Renzi ribadisce che il suo più grande errore è stata la riforma della scuola che non è riuscita come avrebbe voluto.... E questi "geni" (invece di marcare una discontinuità Sul più grande errore del governo Renzi) cosa fanno?  Metteranno una delle artefici principali del disastro.... Perseverare è veramente diabolico.
http://www.lastampa.it/2016/12/11/italia/politica/lo-sfogo-di-renzi-ho-perso-la-fiducia-dei-giovani-lavorer-su-di-loro-e-sul-web-nf1I71Lwn1r9YdUfY8VsvJ/pagina.html

Infatti. Io onestamente non metto in dubbio che l'uomo Renzi avesse intenzioni non necessariamente distruttive nei confronti della scuola, tuttavia ha scelto una di portare a termine una riforma di destra sulla scuola che gli ha alienato la scuola in blocco; tuttavia sembra che il PD non abbia imparato nulla: sta per cambiare (forse) un suonatore, ma la cacofonia resta la stessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da chicca70 Dom Dic 11, 2016 11:42 am

franco71 ha scritto:
precario_acciaio. ha scritto:Rinnovo la mia soddisfazione per l'esito del referendum e la caduta del governo, qualunque cosa accada ora, voi cosa ne pensate?.....
Questa è la pars destruens, qual'è la pars costruens e soprattutto chi saranno i (ri)costruttori? Vado controcorrente, ma, al momento, alternative con un progetto valido (in particolare sulla scuola) non ne vedo.
(P.S. insoddisfatto)

Sono pienamente d'accordo. A strillare e a distruggere siamo capaci tutti, quando si tratta di costruire molto meno. E chi ci prova qualche errore lo fa per forza.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.