Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

+2
kingsun
Precario non per scelta
6 partecipanti

Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da Precario non per scelta Gio Gen 12, 2017 10:46 pm

Buonasera, lavoro partime presso un istituto scolastico privato per 30 ore come AA.
Sono iscritto in 3 fascia come AA, AT e CS.
Quanche volta mi è arrivata, in questi tre anni, proposte di supplenze fino al 30 giugno 2017 per 18 etc ore.
Vorrei sapere se posso accettare la supplenza e chiedere di accettare solo 6/8 ore di supplenza.
Se si quale richiamo di legge posso indicare al DSGA?
Non sapendo in questi anni mai ho risposto alla chiamata della supplenza.
Spero che qualcuno mi aiuti e mi indichi come fare per accettare una supplenza statale senza lasciare il posto nella paritaria
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da kingsun Ven Gen 13, 2017 7:59 am

Precario non per scelta ha scritto:Buonasera, lavoro partime presso un istituto scolastico privato per 30 ore come AA.
Sono iscritto in 3 fascia come AA, AT e CS.
Quanche volta mi è arrivata, in questi tre anni, proposte di supplenze fino al 30 giugno 2017 per 18 etc ore.
Vorrei sapere se posso accettare la supplenza e chiedere di accettare solo 6/8 ore di supplenza.
Se si quale richiamo di legge posso indicare al DSGA?
Non sapendo in questi anni mai ho risposto alla chiamata della supplenza.
Spero che qualcuno mi aiuti e mi indichi come fare per accettare una supplenza statale senza lasciare il posto nella paritaria


Devi accettare la supplenza cosi come si trova ,non puoi ridurla in base alle tue esigenze.
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da Precario non per scelta Ven Gen 13, 2017 11:56 am

Ciao kingsun, grazie della tua risposta, ma al sindacato della CGIL mi dissero che potevo (come fanno i docenti) accettare anche un completamento di orario, quindi 6 / 8 ore.
Io proprio perchè non trovo una normativa valida ma solo voci, non ho mai accettato tali supplenze.
Ti ripeto mi avevano detto che potevo anche accettare parte della supplenza. Adesso tu mi dici che posso solo accettare ciò che mi propongono, per piacere mi indichi dopo posso leggere tale normativa sulle supplenze?
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da MarcoSST Ven Gen 13, 2017 12:50 pm

Ma si può accettare una supplenza statale e rimanere nella paritaria?

MarcoSST

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.16

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da Precario non per scelta Ven Gen 13, 2017 5:17 pm

MarcoSST ha scritto:Ma si può accettare una supplenza statale e rimanere nella paritaria?

Certo basta non superare l'orario massimo consentito che adesso non ricordo, ma mi sembra di 36/38 ore totali.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da vanessav Lun Gen 16, 2017 6:04 pm

Certo che hai diritto al completamento il riferimento normativo è il regolamento delle supplenze per gli ATA D.M. 13 dicembre 2000 n. 430 art.4
limite orario 36 ore. quindi si lavori come privato a 30/36 puoi accettare presso 1 scuola 6 ore.
il limite e di due scuole quindi non puoi fare 30ore in una scuola poi 3 in un altra e 3 in un'altra ancora.
comunque scaricati il regolamento leggi l'art. 4 poi se qualche DSGA ti dice che non puoi, fai due righe scritte nelle quali menzioni il D,M, citato alleghi un documento d'identità e poi mi fai sapere cosa dice il DSGA.

vanessav

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Gen 17, 2017 9:54 pm

vanessav ha scritto:Certo che hai diritto al completamento il riferimento normativo è il regolamento delle supplenze per gli ATA D.M. 13 dicembre 2000 n. 430 art.4
limite orario 36 ore. quindi si lavori come privato a 30/36 puoi accettare presso 1 scuola 6 ore.
il limite e di due scuole quindi non puoi fare 30ore in una scuola poi 3 in un altra e 3 in un'altra ancora.
comunque scaricati il regolamento leggi l'art. 4 poi se qualche DSGA ti dice che non puoi, fai due righe scritte nelle quali menzioni il D,M, citato alleghi un documento d'identità e poi mi fai sapere cosa dice il DSGA.


Grazie mille vanessav
Quindi quando mi arriverà la prossima supplenza di 3 fascia posso accettare in parte la supplenza, lavorando per 30 ore nella paritaria, naturalmente per un massimo di altre 6 ore.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da vanessav Mer Gen 18, 2017 8:35 pm

si, corretto

vanessav

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da arosita Gio Gen 26, 2017 5:48 pm

Per favore, qualcuno potrebbe dirmi per una supplenza di 36 ore per collaboratore scolastico per 15 giorni, quanto si guadagna?
Considerato che abito in provincia di Napoli e la supplenza è a Firenze...
15 giorni danno almeno un punto?

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 26, 2017 6:31 pm

No, 16 giorni danno 0,50. La retribuzione è di 450 € circa

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Per piacere qualcuno che mi indichi come fare! Empty Re: Per piacere qualcuno che mi indichi come fare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.