INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

+8
Emmeline
Mairu
royalstefano
arrubiu
Stefania Biancani
plenis
Gianfranco
fede.precario
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da fede.precario Sab Feb 04, 2017 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero che qualcuno mi possa rispondere: ho la titolarità su ambito e contratto triennale in una scuola. Mi è chiaro che non possiamo chiedere la stessa scuola. Se non faccio domanda, resto per tre anni nella mia scuola? Se ci sono meno ore potrei perdere posto subito? Grazie

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Mairu Dom Feb 05, 2017 6:15 pm

royalstefano ha scritto:
Non lo prospetto io ma lo prevede la 107 che con le varie deroghe risulta quasi incomprensibile.

Ripeto, non ricordo la 107 a memoria, ma non mi sovviene nessun comma della 107 in cui viene stabilito quello che tu affermi, ovvero che l'incaricato triennale perde il posto prima del titolare su scuola allo scadere del triennio nel caso in cui ci sia una contrazione di organico. Se me lo riporti gentilmente, così magari posso rivedere il mio punto di vista.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 05, 2017 6:22 pm

Mairu ha scritto:Quindi mi stai confermando che anche se viene ridotto il potenziamento, il titolare su scuola se ne può andare.
Quindi, se viene tolto il potenziamento, possono essere mandati via sia gli incaricati triennali sia i titolari su scuola. Come decidere chi mandare via? Visto che nella legge non è specificato, la cosa più logica è ricorrere alla graduatoria interna in base al punteggio, senza contare se il triennio è passato o meno, proprio come sta avvenendo quest'anno.
Mi dirai: ma allora cosa cambia fra incarico triennale e titolarità su scuola? A mio avviso niente, è stato solo un modo per rendere le cose ancora più confuse. La stessa legge non dice nulla riguardo ad una differenza di trattamento fra le due tipologie.
Ripeto, magari le cose in futuro cambieranno, ma allora perché le regole da te prospettate non sono già state applicate quest'anno?
Ho evidenziato un pezzo del tuo messaggio, che condivido.
Stando alle norme attuali, se non si è in una cdc di potenziamento non della scuola (es: filosofia nel professionale), la differenza sembra essere poca.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Emmeline Dom Feb 05, 2017 6:23 pm

Approfitto per sapere se da immissione in ruolo dal concorso 2016 su incarico triennale lo stipendio è quello regolamentare o è quello da apprendistato. Grazie e perdonatemi.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 05, 2017 6:24 pm

RUG74 ha scritto:Approfitto per sapere se da immissione in ruolo dal concorso 2016 su incarico triennale lo stipendio è quello regolamentare o è quello da apprendistato. Grazie e perdonatemi.
Stipendio normale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 05, 2017 6:30 pm

Mairu ha scritto:Quindi mi stai confermando che anche se viene ridotto il potenziamento, il titolare su scuola se ne può andare.
Quindi, se viene tolto il potenziamento, possono essere mandati via sia gli incaricati triennali sia i titolari su scuola. Come decidere chi mandare via? Visto che nella legge non è specificato, la cosa più logica è ricorrere alla graduatoria interna in base al punteggio, senza contare se il triennio è passato o meno, proprio come sta avvenendo quest'anno.
Mi dirai: ma allora cosa cambia fra incarico triennale e titolarità su scuola? A mio avviso niente, è stato solo un modo per rendere le cose ancora più confuse. La stessa legge non dice nulla riguardo ad una differenza di trattamento fra le due tipologie.
Ripeto, magari le cose in futuro cambieranno, ma allora perché le regole da te prospettate non sono già state applicate quest'anno?
Secondo me si, se è ultimo nelle grad. interne. Alla fine del suo incarico triennale, io ritengo però che l'incaricato possa rischiare di non essere riconfermato. Non so in che modo, ma ripeto che c'è una legge che prevede questa spiacevole possibilità.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Mairu Dom Feb 05, 2017 6:33 pm

arrubiu ha scritto:
Ho evidenziato un pezzo del tuo messaggio, che condivido.
Stando alle norme attuali, se non si è in una cdc di potenziamento non della scuola (es: filosofia nel professionale), la differenza sembra essere poca.

Nel caso da te prospettato, però, in teoria la graduatoria interna di quella cdc che non è nella scuola è composta da un solo candidato. Ovvio che se va via quel potenziamento, che ha introdotto una nuova cdc (spesso neanche coerente coi ptof, diciamoci la verità), se ne va l'unico candidato, che però non è detto che sia un incaricato triennale.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 05, 2017 6:36 pm

Mairu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Non lo prospetto io ma lo prevede la 107 che con le varie deroghe risulta quasi incomprensibile.

Ripeto, non ricordo la 107 a memoria, ma non mi sovviene nessun comma della 107 in cui viene stabilito quello che tu affermi, ovvero che l'incaricato triennale perde il posto prima del titolare su scuola allo scadere del triennio nel caso in cui ci sia una contrazione di organico. Se me lo riporti gentilmente, così magari posso rivedere il mio punto di vista.
Non ho detto che perde il posto prima del titolare su scuola allo scadere del triennio nel caso in cui ci sia una contrazione di organico, ma bensì che secondo la 107 l'incarico è triennale, rinnovabile finchè è coerente con il PTOF.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Mairu Dom Feb 05, 2017 6:37 pm

royalstefano ha scritto:
Secondo me si, se è ultimo nelle grad. interne. Alla fine del suo incarico triennale, io ritengo però che l'incaricato possa rischiare di non essere riconfermato. Non so in che modo, ma ripeto che c'è una legge che prevede questa spiacevole possibilità.

Proprio perché non è specificato il modo, questa possibilità risulta nulla in sé. Solo con una nuova legge o contrattazione questo modo può essere regolamentato. La regolamentazione di quest'anno non è una deroga, ma l'esplicitazione di quello che non è scritto nella legge. E poiché la ritengo sensata e lineare, sono del parere che la stessa regolamentazione verrà riproposta anche nei prossimi anni. Lo ripeterò fino allo sfinimento, mi posso sbagliare, ma io la vedo così.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 05, 2017 6:40 pm

arrubiu ha scritto:
Mairu ha scritto:Quindi mi stai confermando che anche se viene ridotto il potenziamento, il titolare su scuola se ne può andare.
Quindi, se viene tolto il potenziamento, possono essere mandati via sia gli incaricati triennali sia i titolari su scuola. Come decidere chi mandare via? Visto che nella legge non è specificato, la cosa più logica è ricorrere alla graduatoria interna in base al punteggio, senza contare se il triennio è passato o meno, proprio come sta avvenendo quest'anno.
Mi dirai: ma allora cosa cambia fra incarico triennale e titolarità su scuola? A mio avviso niente, è stato solo un modo per rendere le cose ancora più confuse. La stessa legge non dice nulla riguardo ad una differenza di trattamento fra le due tipologie.
Ripeto, magari le cose in futuro cambieranno, ma allora perché le regole da te prospettate non sono già state applicate quest'anno?
Ho evidenziato un pezzo del tuo messaggio, che condivido.
Stando alle norme attuali, se non si è in una cdc di potenziamento non della scuola (es: filosofia nel professionale), la differenza sembra essere poca.
Sarà quella dicitura "incarico triennale" che spaventa tutti allora (nessuno vuole essere titolare di ambito). Io non mi fiderei più di tanto. La 107 è pur sempre una Legge.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Mairu Dom Feb 05, 2017 6:41 pm

royalstefano ha scritto:
Non ho detto che perde il posto prima del titolare su scuola allo scadere del triennio nel caso in cui ci sia una contrazione di organico, ma bensì che  secondo la 107 l'incarico è triennale, rinnovabile finchè è coerente con il PTOF.

Ci ritroviamo sempre allo stesso punto. La legge è così vaga che infatti lascia tutti i dubbi ci stiamo ponendo noi adesso. Quando l'incarico triennale non è coerente con il ptof? Quando non c'è più potenziamento o quando c'è una contrazione di organico? La rinnovabilità prescinde dunque dalla riduzione dell'organico?
La legge non dice nulla, quindi in un modo o nell'altro la cosa andrà regolamentata, come è stato fatto quest'anno nel contratto della mobilità.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 05, 2017 6:42 pm

Mairu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Secondo me si, se è ultimo nelle grad. interne. Alla fine del suo incarico triennale, io ritengo però che l'incaricato possa rischiare di non essere riconfermato. Non so in che modo, ma ripeto che c'è una legge che prevede questa spiacevole possibilità.

Proprio perché non è specificato il modo, questa possibilità risulta nulla in sé. Solo con una nuova legge o contrattazione questo modo può essere regolamentato. La regolamentazione di quest'anno non è una deroga, ma l'esplicitazione di quello che non è scritto nella legge. E poiché la ritengo sensata e lineare, sono del parere che la stessa regolamentazione verrà riproposta anche nei prossimi anni. Lo ripeterò fino allo sfinimento, mi posso sbagliare, ma io la vedo così.
Ottimista, fai bene. In questo particolare momento il governo è sotto scacco. Lo sarà anche in futuro?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da plenis Dom Feb 05, 2017 6:43 pm

Mairu ha scritto:Quindi mi stai confermando che anche se viene ridotto il potenziamento, il titolare su scuola se ne può andare.
Quindi, se viene tolto il potenziamento, possono essere mandati via sia gli incaricati triennali sia i titolari su scuola. Come decidere chi mandare via? Visto che nella legge non è specificato, la cosa più logica è ricorrere alla graduatoria interna in base al punteggio, senza contare se il triennio è passato o meno, proprio come sta avvenendo quest'anno.
Mi dirai: ma allora cosa cambia fra incarico triennale e titolarità su scuola? A mio avviso niente, è stato solo un modo per rendere le cose ancora più confuse. La stessa legge non dice nulla riguardo ad una differenza di trattamento fra le due tipologie.
Ripeto, magari le cose in futuro cambieranno, ma allora perché le regole da te prospettate non sono già state applicate quest'anno?

forse non cambia niente dal punto di vista prettamente "tecnico".
Ma dal punto di vista pratico la differenza, almeno per quello che vivo io quest'anno, è sostanziale. Agli occhi dei colleghi (per altro eccezionali, quindi sono certa della loro buona fede) io, pur lavorando sulle stesse classi dell'anno scorso, sono comunque "sul potenziamento"; il che significa che, checchè se ne dica, gioco in serie B.
Avere titolarità su scuola forse metterebbe un po' al riparo da certe discriminazioni non palesi, ma tanto striscianti quanto concrete.

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Mairu Dom Feb 05, 2017 6:51 pm

plenis ha scritto:

forse non cambia niente dal punto di vista prettamente "tecnico".
Ma dal punto di vista pratico la differenza, almeno per quello che vivo io quest'anno, è sostanziale. Agli occhi dei colleghi (per altro eccezionali, quindi sono certa della loro buona fede) io, pur lavorando sulle stesse classi dell'anno scorso, sono comunque "sul potenziamento"; il che significa che, checchè se ne dica, gioco in serie B.
Avere titolarità su scuola forse metterebbe un po' al riparo da certe discriminazioni non palesi, ma tanto striscianti quanto concrete.

Intanto mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo, tuttavia confondi due aspetti molto diversi fra loro. Avere l'incarico triennale non implica essere sul potenziamento, così come avere la titolarità su scuola non vuol dire essere sulla classe. Io ho un incarico triennale su un posto in organico di diritto.
Mi sembra di capire che la discriminazione dei tuoi colleghi, che io definisco in ogni caso vergognosa, avviene perché sei un "semplice" potenziatore e non un "vero" titolare di classe. Nulla ha a che vedere con la tipologia di contratto con cui sei assunto.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da plenis Dom Feb 05, 2017 6:59 pm

E' qui che sbagli, Mairu.
Non è il primo anno che sono in quella scuola, e l'anno scorso ci ho fatto anche l'anno di prova. Lavoro sulle classi da anni. In quella scuola! Ma poichè sono stata assunta in fase C, agli occhi dei piu, preside compreso, sono stata assunta col "potenziamento", e quindi "cara grazia che sono di ruolo" (dopo decenni di precariato, fra parentesi).
Hai presente gli intoccabili? ecco, io non sono fra loro.
Pazienza, per quest'anno va cosi.
Ma avere la titolarità su scuola potrebbe cambiare un po' di cose (FORSE!), oltre a quello di cui si è parlato prima.

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 05, 2017 7:15 pm

Credo ad ogni modo che gli incaricati triennali abbiano firmato un contratto triennale su quella scuola. Qualcuno che ha avuto questa esperienza può confermare?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Gianfranco Dom Feb 05, 2017 7:23 pm

Posto che è impossibile prevedere cosa accadrà da ora alla fine del triennio, nessuna legge parla di contratti triennali, ma di incarico. La differenza è sostanziale. L'incarico non si firma ma viene attribuito, il contratto è un accordo fra due parti che vincola le parti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 05, 2017 7:27 pm

Incarico, pardon. E potremmo definirlo a tempo determinato?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Antinoo1977 Dom Feb 05, 2017 7:28 pm

royalstefano ha scritto:Credo ad ogni modo che gli incaricati triennali abbiano firmato un contratto triennale su quella scuola. Qualcuno che ha avuto questa esperienza può confermare?
Io ho firmato una lettera d'incarico (una paginetta e mezza, compreso logo della scuola e spazio per le firme), l'ho ricevuta via e-mail, stampata, firmata, fotografata (mi si era rotto lo scanner) e rispedita via e-mail a scuola. Il 1° settembre, alla presa di servizio, per scrupolo, ho portato con me l'originale da consegnare: la segretaria l'ha guardato e mi ha risposto "se lo tenga pure, che noi non sappiamo cosa farcene". Direi che non è proprio paragonabile ad un contratto: io ho la copia che mi hanno inviato (quindi con la firma della DS scansionata) e loro la foto della mia copia; nessun documento con firme originali agli atti.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Gianfranco Dom Feb 05, 2017 7:31 pm

L'incarico è un atto del DS, e come tale è firmato dal DS. Per come è andata la contrattazione quest'anno non può certo dirsi un atto vincolante
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 05, 2017 7:35 pm

Allora tranquillizziamo un po' tutti. Su scuola o su ambito con incarico non vincolante fa lo stesso. Speriamo bene.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Mairu Dom Feb 05, 2017 9:13 pm


Nel mio contratto, che è stipulato fra me e il dirigente scolastico, su delega dell'usr, c'è scritto che sono assegnata all'ambito territoriale x e che sono destinataria di sede di servizio per incarico triennale nella scuola dove sono ora.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Mairu Dom Feb 05, 2017 9:18 pm

plenis ha scritto:E' qui che sbagli, Mairu.
Non è il primo anno che sono in quella scuola, e l'anno scorso ci ho fatto anche l'anno di prova. Lavoro sulle classi da anni. In quella scuola! Ma poichè sono stata assunta in fase C, agli occhi dei piu, preside compreso, sono stata assunta col "potenziamento", e quindi "cara grazia che sono di ruolo" (dopo decenni di precariato, fra parentesi).
Hai presente gli intoccabili? ecco, io non sono fra loro.
Pazienza, per quest'anno va cosi.
Ma avere la titolarità su scuola potrebbe cambiare un po' di cose (FORSE!), oltre a quello di cui si è parlato prima.

Non capisco, sei stata assunta in fase c e non sei sul potenziamento?
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da plenis Dom Feb 05, 2017 11:11 pm

credo sia proprio questo il punto
sono stata assunta in fase c, grazie al potenziamento.
ma non potenzio proprio niente, porto avanti per continuità le classi che ho da diversi anni, quando sceglievo quella scuola in sede di convocazione dall'USR.
quindi, anche se ci raccontiamo la favola dell'organico dell'autonomia, nella realtà c'è la serie A e la serie B.
Diventare titolari su scuola, credo, abbatterebbe questa barriera perchè a quel punto sparirebbe la parola "potenziamento", che per come la sto vivendo, fa purtroppo la differenza.

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Romado72 Dom Feb 05, 2017 11:16 pm

@royalstefano
Quando sono diventata titolare di ambito io non ho firmato alcun contratto attestante l'incarico triennale, ho fatto solo la presa di servizio. Peraltro ho chiesto informazioni in merito, ma mi hanno detto che non c'era nulla da firmare, visto che da sidi risultavo come docente a TI, titolare dell'ambito X, con incarico in quella scuola.
Il contratto vero e proprio l'ho firmato nella scuola in cui ho ottenuto la sede provvisoria il 1 settembre 2015 (da Fase0), ma presumo che in questo caso la scuola facesse da "intermediario", se così si puó dire, tra me e il MIUR.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da arrubiu Lun Feb 06, 2017 8:01 am

Non c'è nessun nesso tra fase c e potenziamento.
I fase c sono docenti entrati in ruolo in base alla 107 che il primo anno hanno avuto incarico su posti di potenziamento. Dall'anno dopo (quindi quest'anno) sono docenti come gli altri che costituiscono l'organico delle scuole ma con titolarità su ambito.
Io, che sono uno di questi, ho 11 ore in classe e 7 di potenziamento. Conosco docenti con titolarità su scuola che hanno meno ore di me in classe.
Dobbiamosuperare questa idea che i fase c sianao stati assunti "sul potenziamento". Sono docenti come gli altri che fanno le stesse cose degli altri docenti, a seconda degli incarichi che decidono di dare i DS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO - Pagina 2 Empty Re: INCARICATO TRIENNALE SU AMBITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.