Part time, mobilità con passaggio di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part time, mobilità con passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part time, mobilità con passaggio di cattedra

3 partecipanti

Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Bruno68 Mer Feb 08, 2017 8:54 pm

Buonasera a tutti.

Contestualmente alla domanda di mobilità, vorrei fare richiesta per passaggio ad altra classe di concorso per la scuola secondaria di secondo grado.
Attualmente ho già chiesto (a marzo 2016) ed ottenuto il part time.
Se dovessero accettare il passaggio ad altra classe di concorso il part time viene già concesso in automatico sulla nuova classe di concorso oppure occorre presentare un'altra domanda?
Nel secondo caso sarebbe problematico in quanto presumo che la domanda di part time vada presentata prima dell'esito della domanda di passaggio di cattedra.
Grazie.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Bruno68 Lun Feb 13, 2017 8:41 pm

Nessun consiglio?
Grazie in anticipo!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Dec Mar Feb 14, 2017 1:37 am

Io credo che il part time valga in automatico anche per l'altra classe di concorso, ma non so come funzioni per il rispetto della percentuale provinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Bruno68 Mar Feb 14, 2017 8:46 pm

Grazie Dec; proverò a chiedere all'USR.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Laura Mer Feb 15, 2017 2:08 pm

Salve. Sono entrata in ruolo questo anno e non farò l'anno di prova perché ho chiesto congedo da dicembre a giugno. Posso fare domanda di part time (entri il 15 marzo 2017?)anche se farò domanda di mobilità? A chi va indirizzata alla scuola o al tesoro? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 1:13 pm

Certo che puoi farla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Bruno68 Dom Feb 19, 2017 10:02 am

Io l'anno scorso (ero in anno di prova) ho inoltrato la domanda di part time tramite la segreteria della mia scuola (che era tra l'altro una sede provvisoria). Attenzione alle scadenze. Poi, più o meno alla metà di luglio, era uscito sul sito del mio USP un elenco di docenti che avevano ottenuto il part time.

Per quanto riguarda l'oggetto della discussione ho chiesto al mio USP.
Mi hanno confermato che il part time, in caso di passaggio ad altra classe di concorso, segue il docente e non è legato alla classe di concorso originaria.
Speriamo...


Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Laura Lun Feb 20, 2017 8:47 am

e posso scegliere anche le ore? Invece di fare metà e quindi 12 h se ne possono fare di più? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Laura Lun Feb 20, 2017 9:33 am

inoltre se non soddisfano la mobilità posso chiedere assegnazione provvisoria? Grazie a chi vorrà rispondermi

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Dec Mer Feb 22, 2017 4:04 am

L'assegnazione provvisoria potrai chiederla se hai i requisiti (che ancora non sono noti).
Che io sappia, puoi chiedere di quante ore vuoi che sia il tuo part time.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Laura Mer Feb 22, 2017 8:16 am

Grazie Dec...il sindacato mi aveva detto solo 12 h vai a fidarti!!!

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Part time, mobilità con passaggio di cattedra Empty Re: Part time, mobilità con passaggio di cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.