Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

passaggio di cattedra e part time.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
x2vapa

MessaggioTitolo: passaggio di cattedra e part time.   Mer Giu 27, 2018 10:01 pm

Ciao, a marzo avevo presentato richiesta part time verticale 12 ore su classe ad25 sostegno (tedesco) ed ottenuto..ora che ho avuto passaggio su materia inglese, cosa dovrei fare, contattare usp?ho già contattato la scuola e mi hanno detto che siccome c' è inglese potenziato per 5 ore a settimana ed una classe sola in cui c'è seconda ora potrei optare per 13 o 15 ore per non smistare classi..è corretto?posso fare anche 15 ore di part time se mi è stato concesso su 12?
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: passaggio di cattedra e part time.   Gio Giu 28, 2018 8:48 am

Il part time può essere modificato, in caso di trasferimento, per esigenze di servizio, come appunto dimensionare l'orario alle necessità didattiche. Quello che ti ha detto la scuola è corretto, anzi sono stati anche gentili a dirti che puoi scegliere tu, in realtà sarebbe il DS a poter scegliere .
Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra e part time.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio urgente da part-time a full-time
» ferie e part time
» limite minimo part time
» calcolo stipendio part time primaria
» Stipendio part-time 9 o 12 ore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: