....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

+2
michetta
Migrazio
6 partecipanti

Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da Migrazio Lun Feb 27, 2017 4:49 pm

Certo che leggendo questa notizia a me viene da pensare che si arriverà ad una scuola sempre più gerarchizzata.Per utilizzare un paragone militare sara' una recluta perenne....Già il docente di sostegno non fa molta simpatia perchè per alcuni è quello che non fa nulla.Poi se va in porto questa roba siamo messi proprio bene!

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da michetta Lun Feb 27, 2017 4:54 pm

Se va in porto credo che coloro che decideranno di specializzarsi e di lavorare per sempre sul sostegno saranno sempre di meno.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 27, 2017 5:37 pm

Io abolirei proprio la specializzazione sul sostegno e darei a TUTTI i docenti la possibilità di scegliere tra il sostegno e il curriculare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da Eldorado80 Mar Feb 28, 2017 7:20 am

Più che altro: perché ne parlate nella sezione ATA?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da Migrazio Mar Feb 28, 2017 7:56 am

Scusa Eldorarado il topic è mio, hai ragione ho sbagliato.
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensi tu a riguardo (se ti va).

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da Migrazio Ven Mar 10, 2017 6:43 pm

seasparrow ha scritto:questo e' un caso di uso della doppia negazione come rafforzamento della negazione invece che come affermazione (come e' in logica)
Grazie per la lezione!Professore.

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da chicca70 Ven Mar 10, 2017 6:47 pm

michetta ha scritto:Se va in porto credo che coloro che decideranno di specializzarsi e di lavorare per sempre sul sostegno saranno sempre di meno.

Saranno i disperati senza prospettive. Quelli con lauree non spendibili in nessun altro modo.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da FloDan Sab Mar 11, 2017 12:15 pm

Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione...
nel 2014 ho conseguito la laurea magistrale in psicologia, ma non ho l'abilitazione per l'insegnamento e vorrei sapere SE e COME posso fare per inserirmi nelle graduatorie per il Sostegno, anche solo per supplenze brevi.
Premesso che ho già prestato servizio come docente in altra CdC nella secondaria di II grado.

Grazie mille in anticipo a chi è in grado di rispondermi!

FloDan

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia. Empty Re: ....il docente di sostegno non sarà abilitato in nessuna materia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.