PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

+22
simand
JamesWilson
cri
bruno80
riodedo
franci
Gennaro
maih
gemelladiversa
claridiamex
immarusso
precario_illuso
barbie
carped
Iaia Again
docentebmw
mauriziamilani1980
precaria?
Valeria2
troppenorme
giulia boffa
daviduccio75
26 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da daviduccio75 Mer Lug 20, 2011 8:49 am

Promemoria primo messaggio :

Per Giulia: nella mia provincia, sono prima nella mia classe di concorso e in organico di diritto c'è una sola disponibilità: prenderò lo stesso il ruolo?? Non ho ben capito se il coefficiente è il 100%. Il mio sindacalista poco fa mi diceva che è molto difficile che prenderò il ruolo su una cattedra visto che cmq una quota dei posti in OD viene assegnata alle AP




daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso


PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 3:21 pm

se non vuoi arrenderti, sì; devono dirti qual'è la normativa, per quale legge non è possibile avere il 50% della mobilità professionale sui trasferimenti della III fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da immarusso Gio Lug 21, 2011 4:29 pm

scusate termine della 2 fase a cosa si riferisce?

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Per Giulia...

Messaggio Da daviduccio75 Gio Lug 21, 2011 5:03 pm

In attesa dell'esito del ricorso, volevo chiederti una cosa. Poco fa ti ho chiesto: SE, un docente che chiede utilizzazione interprovinciale da cdc in esubero, per mancanza di disponibilità, non può essere utilizzato in nessuna delle cdc per cui è abilitato, può essere utilizzato su sostegno anche senza titolo. Giustamente mi hai risposto sì: hai per caso il riferimento a questa cosa (non si può sapere mai, visto che il mio AT ha qualche problema con la lingua italiana e con le interpretazioni dei testi ah ah ah)...Grazie

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 5:05 pm

daviduccio75 ha scritto:In attesa dell'esito del ricorso, volevo chiederti una cosa. Poco fa ti ho chiesto: SE, un docente che chiede utilizzazione interprovinciale da cdc in esubero, per mancanza di disponibilità, non può essere utilizzato in nessuna delle cdc per cui è abilitato, può essere utilizzato su sostegno anche senza titolo. Giustamente mi hai risposto sì: hai per caso il riferimento a questa cosa (non si può sapere mai, visto che il mio AT ha qualche problema con la lingua italiana e con le interpretazioni dei testi ah ah ah)...Grazie

guarda il contratto sulle utilizzazioni dello scorso anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Per Giulia...

Messaggio Da daviduccio75 Gio Lug 21, 2011 5:25 pm

Ok...sono andato a vederlo (penso che ciò rimarrà invariato anche per il 2011/2012)..."i docenti, appartenenti a ruoli, posti o classi di concorso in esubero, che richiedano l’utilizzazione in altri ruoli, posti o classi di concorso per cui hanno titolo, ivi compresi i posti assegnati alla scuola secondaria di II grado per le attività di potenziamento dell’offerta formativa, o su posti di sostegno, nell’ambito del ruolo di appartenenza, anche se privi del titolo di specializzazione, nella provincia nei limiti dell’esubero".

Ti chiedo: cosa vuol dire "nei limiti dell'esubero?"

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Per Giulia...

Messaggio Da daviduccio75 Ven Lug 22, 2011 1:20 pm

Ciao Giulia, mia sorella ha inoltrato ricorso, ma volevo chiederti se sei veramente sicura del fatto che tutti i posti residuati dalle prime due fasi vadano suddivisi al 50% tra passaggi di ruolo/cattedra e trasferimenti interprov. Mia sorella ha sentito tantissime colleghe sparse nelle province del Nord e nessuna ha avuto trasferimento interprov pur in presenza di disponiblità che sono alla fine rimaste. Tutte si sono recate sia dai sindacalisti sia dagli AT e tutti sostengono che alla III fase è assegnato il solo 50% dei posti residuati dalle prime due fasu da ripartire tra passaggio di cattedra, di ruolo e trasferimenti interprov. Mi sa che è una cosa che riguarda tutta Italia, visto che anche altri colleghi qui nel FORUM hanno lo stesso problema...Grazie

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da maih Ven Lug 22, 2011 5:07 pm

ma allora i contingenti per le imissioni in ruolo si sapranno solo dopo aver sistemato i docenti perdenti posto che chiedono utilizzazione! ciò avverrà gli ultimi giorni di agosto sicuramente! come fanno i sindacati a dire che i contingenti per le immissioni in ruolo si sapranno a ridosso di ferragosto se le domande di utilizzazione scadono il 1 agosto (poi devono uscire le graduatorie provvisorie e poi definitive e poi si attribiscono le sedi)? Mi pare che con i tempi non ci siamo....

maih

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 22, 2011 5:28 pm

daviduccio75 ha scritto:Ciao Giulia, mia sorella ha inoltrato ricorso, ma volevo chiederti se sei veramente sicura del fatto che tutti i posti residuati dalle prime due fasi vadano suddivisi al 50% tra passaggi di ruolo/cattedra e trasferimenti interprov. Mia sorella ha sentito tantissime colleghe sparse nelle province del Nord e nessuna ha avuto trasferimento interprov pur in presenza di disponiblità che sono alla fine rimaste. Tutte si sono recate sia dai sindacalisti sia dagli AT e tutti sostengono che alla III fase è assegnato il solo 50% dei posti residuati dalle prime due fasu da ripartire tra passaggio di cattedra, di ruolo e trasferimenti interprov. Mi sa che è una cosa che riguarda tutta Italia, visto che anche altri colleghi qui nel FORUM hanno lo stesso problema...Grazie


Alla terza fase è assegnato il 25% della mobilità interprovinciale e il 25% della mobilità professionale, quindi il 50% diviso tra le due: credevo fosse chiaro, dopo averti fatto leggere il contratto. Ora se le cattedre sono state date secondo questo criterio, bene; ma se residuano cattedre per la terza fase mobilità professionale, cioè nel quarto totale delle disponibilità, va fatto ricorso. C'erano 4 cattedre mi hai detto, 2 andate a mobilità provinciale, 1 a mobilità professionale, e 1 risulta libera, quindi come vedi è giusto il ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da Gennaro Lun Lug 25, 2011 8:48 am

Ciao Giulia.
avrei un quesito per te. Stando alle disponibilità rese note dal mio AT, tre erano le carredre libere in OD (erano perché una è andata ad un trasferimento interprovinciale per un perdente posto e ne sono rimaste due). Sono primo in graduatoria. ho serie possibilità di entrare in ruolo? Le AP su OF non dovrebbero incidere negativamente, giusto?
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 8:51 am

dovresti, le AP incidono solo su OF non su OD
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da Gennaro Lun Lug 25, 2011 8:54 am

giulia boffa ha scritto:dovresti, le AP incidono solo su OF non su OD

Appunto, era quel che sapevo. C'è da incrociare le dita, allora.
Un'ultima cosa (sai com'è, non mi ci sono mai trovato nella situazione...!): nel caso, sarò contattato per telefono, o come...e quando?
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 8:56 am

Gennaro ha scritto:
giulia boffa ha scritto:dovresti, le AP incidono solo su OF non su OD

Appunto, era quel che sapevo. C'è da incrociare le dita, allora.
Un'ultima cosa (sai com'è, non mi ci sono mai trovato nella situazione...!): nel caso, sarò contattato per telefono, o come...e quando?

da GE devi guardare il sito delle convocazioni, da GM arriva il telegramma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da Gennaro Lun Lug 25, 2011 8:58 am

giulia boffa ha scritto:
Gennaro ha scritto:
giulia boffa ha scritto:dovresti, le AP incidono solo su OF non su OD

Appunto, era quel che sapevo. C'è da incrociare le dita, allora.
Un'ultima cosa (sai com'è, non mi ci sono mai trovato nella situazione...!): nel caso, sarò contattato per telefono, o come...e quando?

da GE devi guardare il sito delle convocazioni, da GM arriva il telegramma

Da GE. Perfetto, controllerò ogni giorno.
Grazie mille!
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da franci Lun Lug 25, 2011 9:01 am

volevo chiedervi se c'è un solo posto in organico di diritto a chi va assegnato a chi chiede l'assegnazione provvisoria o va dato come incarico annuale? con quale priorità si sceglie?

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 9:28 am

se daranno immissioni sul 100% delle cattedre, come tutti i sindacati dicono, anche un posto di diritto verrà dato a ruolo; le AP vanno quindi date in OF, per essere sicuri e soprattutto per capire se dai numeri sono già state tolte le utilizzazioni, dobbiamo aspettare le ripartizioni provinciali per metà agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da precaria? Lun Lug 25, 2011 9:30 am

giulia boffa ha scritto:se daranno immissioni sul 100% delle cattedre, come tutti i sindacati dicono, anche un posto di diritto verrà dato a ruolo; le AP vanno quindi date in OF, per essere sicuri e soprattutto per capire se dai numeri sono già state tolte le utilizzazioni, dobbiamo aspettare le ripartizioni provinciali per metà agosto
Ma se in una classe di concorso ci sono solo cattedre in OD e spezzoni di 12 ore, come si fanno le AP?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 9:41 am

conosci già l'organico di fatto? inoltre le AP non sono obbligatorie :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da precaria? Lun Lug 25, 2011 9:55 am

giulia boffa ha scritto:conosci già l'organico di fatto? inoltre le AP non sono obbligatorie :-)
Io non riesco a capire quale sia l'OF!!!
Le diponibilità sono
14 cattedre in OD
Disponibilità residue 2 spezzoni di 12 ore
2 spezzoni di 6 ore
non c'è altro!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 9:57 am

è tutto diritto, l'OF è in via di pubblicazione da parte degli AT i DS possono spedire il K2 entro oggi, se non erro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da precaria? Lun Lug 25, 2011 9:59 am

giulia boffa ha scritto:è tutto diritto, l'OF è in via di pubblicazione da parte degli AT i DS possono spedire il K2 entro oggi, se non erro
Scusa se insisto, ma quindi, essendo OD anche le 12 ore potrebbero essere accorpate alle 6 per costituire altre disponibilità o no?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 10:01 am

sì certo, ma non sarà l'unico spezzone , manca tutto il fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da precaria? Lun Lug 25, 2011 10:03 am

giulia boffa ha scritto:sì certo, ma non sarà l'unico spezzone , manca tutto il fatto
ma sul fatto non scattanon immissioni!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 10:08 am

e chi lo ha detto che scattano?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da precaria? Lun Lug 25, 2011 10:13 am

giulia boffa ha scritto:e chi lo ha detto che scattano?
No, scusa sono io che sto facendo una confusione pazzesca!
In pratica sto solo cercando di capire, se dovessi entrare in ruolo(!!!) se le cattedre sulle quali scegliere sono tutte e 14 quelle in OD. La mia paura è che qualcuna sparisca in assegnazione lasciando il posto alle cattedre lasciate dai docenti assegnati che, essendo al 30 giugno, sono in OF in quanto non vacanti!
Se non è così...non ho capito niente
Scusa

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 10:19 am

hai capito; allora i ruoli si danno in OD su tutti i posti disponibili e vacanti a quanto pare, le cattedre in OF servono per le AP, non conoscendo l'OF non sappiamo quante AP possono essere date
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO?? - Pagina 5 Empty Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.