Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

+15
BennyCortona
salvo giardina
jans
Dec
annaco1963
MariaStuart
abak
sconcertato_1
Stefania Biancani
Paolo Alberti
dubitoergosum
arrubiu
marigem
lallaorizzonte
leubos
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da leubos Gio Apr 27, 2017 9:47 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, leggo nel CCNI all'art. 3. 8:
Il personale titolare nei comuni che hanno modificato nell’ultimo triennio la propria collocazione provinciale partecipano a domanda alla mobilità per la provincia di precedente titolarità o a quella per la provincia di nuova titolarità. Nel primo caso i docenti partecipano alla fase dei movimenti nella provincia di precedente titolarità in posizione paritaria con i docenti titolari nella stessa provincia. Pertanto, prima delle  operazioni  di mobilità, essi otterranno la modifica della provincia di titolarità a cura dell’ufficio scolastico competente    

Quindi se io lo scorso anno sono passato dalla provincia X alla provincia Y a seguito di trasferimento interprovinciale, quest'anno nel momento in cui faccio la domanda di trasferimento volontaria l'ufficio scolastico mi toglierà la titolarità sull'attuale provincia prima ancora delle operazioni e quindi prima ancora di vedere se c'è posto disponibile nelle sedi da me indicate? Come funziona? grazie in anticipo a chi saprà chiarire questa questione che a me sembra un'importante novità rispetto allo scorso anno...

leubos

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso


Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da BennyCortona Ven Giu 30, 2017 10:19 pm

Vorrei un chiarimento, ho chiesto trasferimento dall' Umbria a Napoli, con ricongiungimento al coniuge residente a Napoli, per avere piu' opportunita' ho riempito tutte le sedi esprimibili della domanda inserendo anche Salerno, Avellino, Benevento e Caserta. Se ho trasferimento a Salerno, potro' chiedere l'assegnaz provvisoria per cercare di avere napoli? O comunque e' una sede espressa da me e quindi e' come se fossi atata accontentata?

BennyCortona

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 30, 2017 10:19 pm

Secondo me puoi chiederla.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 01, 2017 5:26 pm

Hai ottenuto trasferimento interprovinciale in provincia diversa da quella di ricongiungimento dove potrai chiedere AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da annaco1963 Lun Lug 10, 2017 4:14 pm

Buongiorno sono anna.nella schermata con le date di convalida delka domanda e comparso elaborazione movimento il 7/7/2017.vuol dire che la mia richiesta delle sedi è stata lavorata ma che il risultato vwrra diffuso il 21 luglio ..?oppure vuol fire altro.e poi se dono stata trasferita a salerno da napoli ma non nellw sedi richieste ma negli ambiti comunque indicati, posso chiedere assegnazione interprovinciale.?

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Lug 10, 2017 4:17 pm

Tranquilla. Risultati il 21. Vuol dire che dal 7 luglio la tua richiesta è in elaborazione, nulla di più (è così per tutti).

Per l'assegnazione interprovinciale: potrai chiederla se non avrai ottenuto una sede/ambito nella provincia di ricongiungimento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da annaco1963 Lun Lug 10, 2017 4:57 pm

grazie Stefania ! sede spero vicina!!!

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da dany67 Ven Set 08, 2017 10:45 am

Avevo aperto un altro topic, ma provo anche qui..


Una delucidazione. Nella nostra scuola l'USR ha dato un'assegnazione su 18 ore mentre erano disponibili solo 12. La scuola ha fatto notare ciò è l'USR ha detto che avrebbe provveduto a risolvere il problema.
Domanda: può annullare l'assegnazione e destinarla ad altra scuola (la collega peraltro era da noi lo scorso anno per cui sarebbe continuità didattica per i ragazzi). Giovedì inizia la scuola e non si ha nessuna informazione, per cui anche le classi al momento non sono state assegnate e molti di noi non sanno ancora cosa faranno. La collega ha qualche appiglio per rimanere?
Grazie a tutti.

dany67

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da Dec Ven Set 08, 2017 7:04 pm

No, a meno che non abbia dato una disponibilità anche per le coe e non le diano un completamento di 6 ore in un'altra scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da christine Dowse Lun Set 18, 2017 5:54 pm

Vorrei sapere perchè insegnanti che non guidano devono essere soggetto all'obbligo di raggiungere sedi che non sono servito dai mezzi pubblici. Quando dico che non so guidare la risposta è 'problema sua'. Esiste una normativa che obbliga la patente di guida? Voglio fare l'insegnante non l'autista!! Mi è stato dato un incarico triennale in tre Comuni, uno dove sono residente, uno con mezzi di trasporto sufficienti per raggiungere il posto di lavoro sia di mattina che di pomeriggio e l'ultimo dove c'è un solo autobus di pomeriggio con il ritorno l'indomani mattina. Posso appelarmi a qualcosa? Mi è stato detto che non ci sono altre ore nell'Ambito percui sono questi e basta. Grazie

christine Dowse

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da metamorfosi Lun Ott 09, 2017 5:05 pm

Qualche collega di buon cuore può aiutarmi? La mia situazione è questa: sono in assegnazione alla scuola dell'infanzia su posto di sostegno ma sono abilitata anche per la primaria sostegno, il bambino che seguo fa le terapie due giorni a settimana e non viene a scuola quindi mi hanno assegnato un altro caso sempre all'infanzia. È successo che un martedì entrambi i bambini non sono venuti a scuola e mi hanno chiesto di andare alla primaria per seguire quel giorno un bambino gravissimo di cui non sapevo neanche il nome..e ci sono andata. La funzione strumentale mi ha detto che questo bambino della primaria, così grave, ha diritto all insegnante di sostegno solo 13 ore...e la cortesia di andare i due giorni a settimana che i miei bambini non ci sono, perché pare che abbiano le terapie entrambi negli stessi giorni e uno dei due sta provvedendo a cambiare date.. comunque io non mi sono tirata indietro ed ho accettato. Stamattina però la mia collega di classe non è venuta a scuola così ho chiesto alla responsabile del mio plesso un aiuto dato che il bambino che seguo è molto grave, ma mi ha detto che l unico modo per aiutarmi era dividere i bambini e che così non avrei fatto bella figura... quindi me li sono tenuti tutti! Ora vorrei capire.. è tutto normale? Scusatemi vorrei qualche confronto

metamorfosi

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ott 09, 2017 5:22 pm

Io ti suggerisco di non scrivere qui, ma nella sezione "Sostegno".
Qui, soprattutto in un topic intitolato "Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017", rischi che la tua domanda non interessi a nessuno.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da metamorfosi Lun Ott 09, 2017 5:52 pm

Grazie scusami

metamorfosi

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ott 09, 2017 6:01 pm

Non devi scusarti con me, sei tu che rischi che non ti rispondano ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017 - Pagina 3 Empty Re: Come funzionerà l'algoritmo mobilità 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.