ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

+8
caminante
ciccipolenta
matty
Dec
Rosy81
fly
giulia boffa
AGA
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da AGA Mer Lug 20, 2011 7:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Posso far valutare un'altra attività di insegnamento come servizio non specifico in un'altra graduatoria?
Se, ad esempio, l'altra attività di insegnamento riguarda la classe di concorso A043, posso indicarla come servizio non specifico nelle classi A050, A051 e A052?
Qualcuno mi sa dire cosa si intende per contratto atipico?
Nel certificato dell'altra attività di insegnamento che mi è stato rilasciato ( attività prestata in una scuola statale) c'è scritto: "La prestazione di servizio è stata resa dall'interessata nel contesto di un rapporto di lavoro occasionale che non ha avuto nè avrà in alcun modo carattere subordinato". E' un contratto atipico? Se sì, devo sbarrare la casella del contratto atipico?
GRAZIE!!!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso


ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da caminante Ven Ago 05, 2011 1:24 pm

Ciao ancora,
sono stato alla segreteria e ho presentato la domanda ma la segretaria non mi ha detto molto. Mi ha comunque assicurato che se i corsi estivi di recupero e i corsi pomeridiano di doposcuola non sono valutabili pur essendo inseriti non annullano la domanda, ma semplicemente vengono ignorati.

Mi sorge una domanda: ma non è la segreteria che valuta il punteggio in graduatoria? Oppure inviano le domande ad altri uffici? Speriamo vada tutto bene.

Saluti
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 6:20 pm

Devono valutare loro, ma magari si studierà la normativa prima di cominciare ad esaminare le domande e in caso di dubbi credo che si sentano tra di loro o che abbiano possibilità di rivolgersi all'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da coff Sab Giu 13, 2020 7:01 pm

Ciao a tutti,
riprendo questa discussione perché in vista dell'aggiornamento delle graduatorie avrei un dubbio riguardante la mia situazione: sono in terza fascia per lingua inglese alla secondaria di prima e secondo grado dal 2017 e dal 2016 porto avanti un progetto di inglese in orario curricolare come esperta esterna in una scuola primaria, lo faccio attraverso un'associazione e il progetto è finanziato dal Comune, pensate che potrebbe essere riconosciuto come altra attività di insegnamento o come contratto atipico?
Nel 2017 non l'ho inserito perché ho pensato, forse ingenuamente, che essendo un grado di scuola diverso da quello per cui concorro e non svolgendo un servizio ufficiale con incarico affidato direttamente dalla scuola non potesse valere.

Grazie in anticipo a chi risponderà

coff

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.01.20

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Dec Sab Giu 13, 2020 9:32 pm

Il grado diverso non sarebbe un problema, ma anch'io ho il sospetto che non venga considerato insegnamento. Aspettiamo comunque altri pareri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Squolabus Mar Giu 16, 2020 8:42 pm

Mi unisco anche io alla discussione, sperando come sempre nei saggi consigli di Dec e di altri utenti.
Ho insegnato per 3 anni in Spagna, all'Università.
Basta la semplice asseverazione del certificato di docenza rilasciato dall'Università per inserire il servizio come "altra attività di insegnamento", che dovrebbe fruttare 3 punti per anno accademico?
O il MIUR prevede oscuri percorsi di equivalenza?
Grazie!

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 6:20 pm

Personalmente non lo so proprio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO - Pagina 2 Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.