Aggiornamento GI - alcuni dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GI - alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GI - alcuni dubbi

+12
cliomisia
_Rosanna_
sandgirl
stella.frasca
giulia boffa
alina39
MaurG
faca87
Dec
gogentle
paolo88
ivanc87
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Gio Giu 01, 2017 11:19 pm

Salve a tutti,
avrei alcuni dubbi sull'aggiornamento delle graduatorie d'istituto. Io attualmente sono inserito in II fascia per A047 Matematica (abilitato con TFA II ciclo, quindi inserito in seconda fascia "aggiuntiva") e in III fascia per A048, A049 e A059 (ovviamente dovrò inserire i codici delle nuovi classi di concorso nell'aggiornamento, ma in questo momento non li ricordo ma spero si capisca comunque).
1) devo presentare alla scuola capofila sia il modello A1 per rinnovare l'inserimento in seconda fascia per A047 sia il modello A2 per la terza fascia delle altre classi di concorso?
2) per quanto riguarda il punteggio da caricare per il servizio svolto in questo triennio, io ho lavorato l'anno scorso su A047 per 2 mesi in una scuola e per 1 mese e mezzo in un'altra, quest'anno invece sto lavorando dal 29/09 fino al 30/06 sempre su A047. La mia domanda è: come si calcola il punteggio? Mi sembra di aver capito che un anno intero di servizio (almeno 180 giorni) vale 12 punti, quindi quest'anno maturerei 12 punti, per quanto riguarda lo scorso anno come lo calcolo invece? Mi pareva di aver sentito qualche anno fa (ma magari sbaglio) che lavorando su una certa cdc si può caricare tutto il punteggio su quella classe e metà punteggio sulle altre, è una sciocchezza o c'è qualcosa di vero?
Grazie mille e scusate tanto ma non sono tanto esperto, anzi.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Gio Giu 01, 2017 11:41 pm

3) un ulteriore dubbio: nel modello A1 per l'iscrizione in seconda fascia, essendomi inserito successivamente all'aggiornamento delle graduatorie del 2014, la mia è una nuova inclusione (NI) o devo rinnovare una precedente inclusione (PI)? Grazie ancora.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 01, 2017 11:47 pm

ivanc87 ha scritto:3) un ulteriore dubbio: nel modello A1 per l'iscrizione in seconda fascia, essendomi inserito successivamente all'aggiornamento delle graduatorie del 2014, la mia è una nuova inclusione (NI) o devo rinnovare una precedente inclusione (PI)? Grazie ancora.


Secondo me dobbiamo mettere PI, vecchia inclusione. Sono anche io nella tua situazione più o meno, solo nella A28, mate alle medie. Volevo capire se iscrivendomi in terza fascia anche,nelle superiori, devo per avere come capofila la superiore, perchè così era nel 2014,ma non leggo più questa cosa ora.
Poi, secondo te possiamo caricare il servizio di seconda fascia come aspecifico in terza?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 01, 2017 11:50 pm

Il punteggio è 2 punti al 16 del mese. Per cui se fai un mese e 16 giorni hai 4 punti. Se hai 166 giorni fai 12 punti. Io penso che in seconda fascia si debba scegliere se caricare il punteggio come specifico oppure come aspecifico(ossia dimezzato). In terza invece puoi caricarlo come specifico su una classe e come aspecifico su un'altra. credo sia così

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da gogentle Gio Giu 01, 2017 11:58 pm

Scusatemi, mi confermate la possibilità di cambiare provincia per il rinnovo in seconda fascia?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Gio Giu 01, 2017 11:59 pm

Ok, quindi in sostanza io che ho lavorato gli ultimi due anni solo da seconda fascia su A047 posso caricare il punteggio come specifico (cioè pieno) su quella classe di concorso, cosa che sicuramente farò. L'unica cosa che ancora non mi è chiara: se io l'anno scorso ho lavorato dal 27 settembre al 25 novembre in una scuola e dal 27 novembre al 15 gennaio in un'altra, per stabilire quanti punti sono devo conteggiarli separatamente o tutto insieme? Nel senso che al sedicesimo giorno conto 2 punti, al trentaduesimo altri 2 punti oppure siccome sono due contratti diversi (su due scuole diverse) vanno conteggiati separati?

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 12:05 am

E qui nasce un altro problema, la legge 107. Mi pare che ora si valuti solo il servizio continuativo, per cui devi scegliere uno dei due contratti, il più lungo ovviamente. Penso sia così.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da gogentle Ven Giu 02, 2017 12:08 am

Scusatemi se insisto, ma da più parti ho letto che non si può cambiare provincia e sono in allarme. Si può cambiare provincia se si tratta di aggiornamento in seconda fascia?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Ven Giu 02, 2017 12:10 am

Grazie mille per la cortesia paolo88!! io del discorso del cambio di provincia non so nulla gogentle, quindi non posso aiutarti. Io personalmente manterrò la stessa provincia dello scorso triennio.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 12:13 am

gogentle ha scritto:Scusatemi se insisto, ma da più parti ho letto che non si può cambiare provincia e sono in allarme. Si può cambiare provincia se si tratta di aggiornamento in seconda fascia?

Certo che si può.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da gogentle Ven Giu 02, 2017 12:17 am

Grazie mille, non capisco perché si diffondano notizie false. Credo che in molti abbiano confuso l'impossibilità del cambio di provincia per chi è anche in prima fascia con la possibilità di cambiare provincia per chi deve aggiornare in seconda o terza fascia

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Ven Giu 02, 2017 1:05 am

paolo88 ha scritto:E qui nasce un altro problema, la legge 107. Mi pare che ora si valuti solo il servizio continuativo, per cui devi scegliere uno dei due contratti, il più lungo ovviamente. Penso sia così.

No, la legge 107 non c'entra nulla. I giorni si sommano se rientrano nello stesso anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Ven Giu 02, 2017 9:11 am

Quindi dec devo contare i giorni di servizio totali svolti in entrambe le supplenze e da lì dedurre il punteggio?

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da faca87 Ven Giu 02, 2017 9:16 am

ivanc87 ha scritto:Quindi dec devo contare i giorni di servizio totali svolti in entrambe le supplenze e da lì dedurre il punteggio?
Si...si sommano i giorni...per i 12 punti devi avere almeno 166 giorni (anche non continuativi) o servizio continuativo dall'1 febbraio al termine degli scrutini.

qui http://win.seneta.it/PunteggioSupplenti.aspx puoi mettere i giorni e ti dice il punteggio specifico (per quello non specifico basta fare la metà)

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 9:20 am

Io ho un dubbio:nella graduatoria di terza fascia dobbiamo compilare la sezione C1 vero?E' quella dove si indica la laurea...Poi nella sezione C3 andrebbe barrata la terza casella, giusto?"Presentato in sostituzione...."

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 9:21 am

paolo88 ma secondo te il servizio svolto in II fascia può essere valutato anche in terza? Magari dimezzato...? quindi lo si presenta nei due modelli?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 9:27 am

Si si, penso proprio si possa.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da faca87 Ven Giu 02, 2017 9:36 am

MaurG ha scritto:paolo88 ma secondo te il servizio svolto in II fascia può essere valutato anche in terza? Magari dimezzato...? quindi lo si presenta nei due modelli?
Si vale anche per le c.d.c per le quali sei iscritto in III ...ovviamente dimezzato

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da faca87 Ven Giu 02, 2017 9:42 am

paolo88 ha scritto:Io ho un dubbio:nella graduatoria di terza fascia dobbiamo compilare la sezione C1 vero?E' quella dove si indica la laurea...
Si qui indichi la laurea

paolo88 ha scritto:
Poi nella sezione C3 andrebbe barrata la terza casella, giusto?"Presentato in sostituzione...."

Se eri già iscritto, la laurea è la stessa e il punteggio della laurea non deve subire modifiche CREDO (ma aspetta pareri di persone più competendi) che puoi lasciare in bianco


Ultima modifica di faca87 il Ven Giu 02, 2017 10:35 am - modificato 1 volta.

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 9:44 am

faca87 ha scritto:
MaurG ha scritto:paolo88 ma secondo te il servizio svolto in II fascia può essere valutato anche in terza? Magari dimezzato...? quindi lo si presenta nei due modelli?
Si vale anche per le c.d.c per le quali sei iscritto in III ...ovviamente dimezzato

Grazie a tutti!

Ma sarà la segreteria a "capire" che è lo stesso servizio vedendolo in due modelli (a1 e a2 bis)? come farà a capire dove dimezzarlo?

se è stato svolto su sotegno con chiamata da seocnda fascia bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da faca87 Ven Giu 02, 2017 10:02 am

MaurG ha scritto:
faca87 ha scritto:
MaurG ha scritto:paolo88 ma secondo te il servizio svolto in II fascia può essere valutato anche in terza? Magari dimezzato...? quindi lo si presenta nei due modelli?
Si vale anche per le c.d.c per le quali sei iscritto in III ...ovviamente dimezzato

Grazie a tutti!

Ma sarà la segreteria a "capire" che è lo stesso servizio vedendolo in due modelli (a1 e a2 bis)? come farà a capire dove dimezzarlo?
Se è stesso anno, stessi giorni = stesso servizio
va dimezzato per le cdc a cui non si riferisce il servizio

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 10:09 am

Ti ringrazio faca87. Ma il sostegno che servizio è? cioè se ti chiamano da seconda fascia come abilitato su materia per fare sos cosa dichiari?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Ospite Ven Giu 02, 2017 10:13 am

MaurG ha scritto:Ti ringrazio faca87. Ma il sostegno che servizio è? cioè se ti chiamano da seconda fascia come abilitato su materia per fare sos cosa dichiari?

Mi associo.
Io ho lavorato un anno senza specializzazione sul sos... che devo dichiarare? Sono stata chiamata dalle graduatorie incrociate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Ven Giu 02, 2017 10:14 am

Ho un dubbio: vale l'insegnamento svolto in qualità di tutor nei corsi di formazione finanziati dalla Regione?

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Ven Giu 02, 2017 10:14 am

ps: mi riferisco alla terza fascia

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.