Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GI - alcuni dubbi

+12
cliomisia
_Rosanna_
sandgirl
stella.frasca
giulia boffa
alina39
MaurG
faca87
Dec
gogentle
paolo88
ivanc87
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Gio Giu 01, 2017 11:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
avrei alcuni dubbi sull'aggiornamento delle graduatorie d'istituto. Io attualmente sono inserito in II fascia per A047 Matematica (abilitato con TFA II ciclo, quindi inserito in seconda fascia "aggiuntiva") e in III fascia per A048, A049 e A059 (ovviamente dovrò inserire i codici delle nuovi classi di concorso nell'aggiornamento, ma in questo momento non li ricordo ma spero si capisca comunque).
1) devo presentare alla scuola capofila sia il modello A1 per rinnovare l'inserimento in seconda fascia per A047 sia il modello A2 per la terza fascia delle altre classi di concorso?
2) per quanto riguarda il punteggio da caricare per il servizio svolto in questo triennio, io ho lavorato l'anno scorso su A047 per 2 mesi in una scuola e per 1 mese e mezzo in un'altra, quest'anno invece sto lavorando dal 29/09 fino al 30/06 sempre su A047. La mia domanda è: come si calcola il punteggio? Mi sembra di aver capito che un anno intero di servizio (almeno 180 giorni) vale 12 punti, quindi quest'anno maturerei 12 punti, per quanto riguarda lo scorso anno come lo calcolo invece? Mi pareva di aver sentito qualche anno fa (ma magari sbaglio) che lavorando su una certa cdc si può caricare tutto il punteggio su quella classe e metà punteggio sulle altre, è una sciocchezza o c'è qualcosa di vero?
Grazie mille e scusate tanto ma non sono tanto esperto, anzi.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Dom Giu 04, 2017 1:39 pm

Se sì in quale parte la inserisco?

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 1:44 pm

Buona domanda, non lo so. Penso sempre nella sezione D, ma non saprei come segnalare che è altra attività di insegnamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da sandgirl Dom Giu 04, 2017 2:27 pm

se non si conosce il precedente punteggio si lascia tutta la sezione B4 vuota no, praticamente non compila tutta la pagina giusto? (parlo del modello A1)

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Giu 04, 2017 2:45 pm

Dec ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Dec, mi confermi che il diploma magistrale brocca (socio psico pedagogico) è ancora valido sia come titolo d'accesso sia  come abilitazione?


Sì, naturalmente se conseguito entro l'a.s. 2001/2002.

Ovvio

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Dom Giu 04, 2017 3:13 pm

Mi è venuto un dubbio...ma questarichiesta di inserimento nelle graduatorie è solo per chi era già inserito precedentemente nelle grad. d'istituto oppure anche per chi si inserisce per la prima volta?

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Giu 04, 2017 5:51 pm

Per entrambi

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Dom Giu 04, 2017 6:31 pm

sandgirl ha scritto:se non si conosce il precedente punteggio si lascia tutta la sezione B4 vuota no, praticamente non compila tutta la pagina giusto? (parlo del modello A1)


Lo trovi cercando nei siti delle scuole dove eri inserita. COmunque, nel caso non compilassi la pagina, ti verrà assegnato il punteggio presente già nel sistema.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Lun Giu 05, 2017 4:15 pm

Per le classi di concorso ad esaurimento ci si può ancora iscrivere per la prima volta? o si può solo fare l'aggiornamento?...
Grazie

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da cliomisia Lun Giu 05, 2017 4:35 pm

Buon pomeriggio, una cortesia, un dubbio.
Nella domanda precedente e solo nell'inserimento provvisorio prima della pubblicazione definitiva delle graduatorie di II fascia la segreteria mi aveva valutato erroneamente un corso anche per infanzia, successivamente, ma comunque prima della pubblicazione definitiva della stessa, era stata fatta la correzione mi era stata data anche copia del decreto di rettifica.
devo segnalarlo? O essendo poi stato correttamente valutato non devo fare nulla? Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da itto64 Lun Giu 05, 2017 4:44 pm

Salve, spero qualcuno abbia la generosità di poter rispondere anche a me in questa over-dose di richieste...sono molto distante da scuole e sindacati vari..abitando (da eremita ) in aperta campagna.
Il quesito è questo:  sono già iscritto in III fascia per 2 cdc  relativi alle scuole superiori.
Oltre a rinnovare le stesse  dovrei aggiungere:
- altre 2 cdc  per le scuole superiori
- una cdc specifica per la scuola media
Attesa la riduzione (drastica) delle sedi  i posso presentare 2 domande distinte per I e II grado ??.
Magari una per le medie e una per le superiori ??  Possibile "splittare" anche le superiori essendo cdc molto diverse ?? Quali modelli compilare A2 ...A2 bis..... spero il quesito possa essere utile anche ad altri.
Grazie di cuore a chi mi potrà aiutare.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da dubitoergosum Lun Giu 05, 2017 4:58 pm

Domanda: ma si vede la situazione in POLIS_ Istanze on line?
Molto tempo fa vedevo la mia posizione, nelle varie cdc in cui ero inserita, ma è da molto che non cado a controllare...
Ora sulla voce Graduatorie d'istituto appare la scritta che per il mio codice fiscale non ci sono inserimenti.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ma79 Lun Giu 05, 2017 5:16 pm

alcuni dubbi:
1) sono in seconda fascia per due classi di concorso una a pieno titolo una in coda perchè ho preso abilitazione con TFA2 dopo precedente aggiornamento: questa è una nuova inclusione o precedente inclusione
2) è possibile spostare servizio dichiarato nel 2014 sulla classe di concorso x quest'anno nella classe di concorso y? adesso sono entrambe in seconda fascia
spero di essere stata chiara

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 3:01 am

cliomisia ha scritto:Buon  pomeriggio, una cortesia, un dubbio.
Nella domanda precedente e solo nell'inserimento provvisorio prima della pubblicazione definitiva delle graduatorie di II fascia la segreteria mi aveva valutato erroneamente un corso anche per infanzia, successivamente,  ma comunque prima della pubblicazione definitiva della stessa, era stata fatta la correzione mi era stata data anche copia del decreto di rettifica.
devo segnalarlo? O essendo poi stato correttamente valutato non devo fare nulla? Grazie.

Secondo me, non devi fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 3:02 am

itto64 ha scritto:Salve, spero qualcuno abbia la generosità di poter rispondere anche a me in questa over-dose di richieste...sono molto distante da scuole e sindacati vari..abitando (da eremita ) in aperta campagna.
Il quesito è questo:  sono già iscritto in III fascia per 2 cdc  relativi alle scuole superiori.
Oltre a rinnovare le stesse  dovrei aggiungere:
- altre 2 cdc  per le scuole superiori
- una cdc specifica per la scuola media
Attesa la riduzione (drastica) delle sedi  i posso presentare 2 domande distinte per I e II grado ??.
Magari una per le medie e una per le superiori ??  Possibile "splittare" anche le superiori essendo cdc molto diverse ??  Quali modelli compilare  A2 ...A2 bis.....    spero il quesito possa essere utile anche ad altri.
Grazie di cuore a chi mi potrà aiutare.

A2bis, una sola domanda e 20 scuole in tutto, perciò scegli bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 3:03 am

dubitoergosum ha scritto:Domanda: ma si vede la situazione in POLIS_ Istanze on line?
Molto tempo fa vedevo la mia posizione, nelle varie cdc in cui ero inserita, ma è da molto che non cado a controllare...
Ora sulla voce Graduatorie d'istituto appare la scritta che per il mio codice fiscale non ci sono inserimenti.

E' sempre così quando c'è l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 3:03 am

ma79 ha scritto:alcuni dubbi:
1) sono in seconda fascia per due classi di concorso una a pieno titolo una in coda perchè ho preso abilitazione con TFA2 dopo precedente aggiornamento: questa è una nuova inclusione o precedente inclusione
2) è possibile spostare servizio dichiarato nel 2014 sulla classe di concorso x quest'anno nella classe di concorso y? adesso sono entrambe in seconda fascia
spero di essere stata chiara

1) P.I.
Non importa se sei in coda.
2) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Giu 06, 2017 3:35 pm

Dec  chiariscimi se puoi un dubbio che oggi mi hanno posto.
Come ho già detto sono già inserita in 2 fascia dallo scorso aggiornamento quindi nel modello A1 andró solo a dichiare il servizio svolto nell'anno 2015/16 alla primaria. Volevo cambiare scuola capofila per una questione logistica restando sempre nella stessa provincia. Ebbene mi è stato fatto notare che non posso cambiare scuola capofila se sono in 2 fascia. A me sembra un assurdità peró a questo punto meglio esserne certi.

Poi lo scorso aggiornamento come altri titoli culturali non era valutabile una laurea trinenale ( in 3 fascia si). Quest'anno mi pare non dica nulla al riguardo. Mi è stato dato un punteggio di 11 la scorsa volta.
Titolo d'accesso diploma magistrale + il suo valore di abilitazione. Ti sembra corrispondere alle tabelle attuali?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Giu 06, 2017 6:23 pm

Riepilogando la compilazione del Modello A 1 nel mio caso:
titolo d'Accesso/abilitazione diploma magistrale del 2000
nessun'altro titolo culturale ottenuto dopo il 2014
sevizio prestato nell'a.s. 2015/2016 (ho controllato i contratti):
dal 11/11/15 al 23/11/15  --- 13 gg
dal 25/01/16 al 04/03/16 --- 40 gg
dal 19/04/16 al 19/05/16 --- 31 gg
Il punteggio che dovrebbero darmi è sempre 6 ?

Detto ciò ho compilato le seguenti sezioni:
A
B1
B4
D1 (solo per la classe EEEE)
F

(nella sezione E2 rientra il servizio come Assistente Amministrativo scuola(il mio attuale contratto)

Dovrebbe essere tutto corretto.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Giu 06, 2017 6:37 pm

rimane sempre il dubbio della sezione C1

Secondo la gilda Venezia
Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso?
Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.

Chi era già inserito nelle precedenti graduatorie deve ridichiarare i titoli?
No.È infatti fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riprodurre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa a iprecedenti trienni scolastici 2011/14 e 2014/17, nonché ai bienni 2009/2010 e 2010/2011 che si siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda.Potranno invece essere dichiarati anche titoli valutabili acquisiti prima del 23 giugno 2014 purché non presentati in precedenza.

Quindi dichiarare il punteggio che ci è stato dato nel precedente triennio e dichiarare SOLO il titolo d'accesso ed eventuali titoli aggiuntivi post 2014?

sinceramente non vorrei compilare la sezione C1 e poi venire esclusa dalle GI.



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da cicciobello2 Mar Giu 06, 2017 6:46 pm

Salve, nel compilare il modello A2 non vedo una tabella di valutazione dei titoli culturali, che nei modelli del triennio precedente c'era. Ovvero la sintesi dei punteggi culturali e d'accesso per ogni classe di concorso.Non la vedo io o non c'è proprio?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da cliomisia Mer Giu 07, 2017 6:39 am

Buon giorno,  scrivo per chi si trova nella mia situazione  ...utilizziamo il modello A1 .

Situazione, inserita in Gae con riserva per infanzia e primaria.

Voglio e devo aggiornare la 2' fascia di istituto perche non si sa cosa verra deciso dalla Plenaria.
...
Il titolo di accesso si riscrive o no? A quanto pare no.

Se si era già  iscritti in precedenza va segnato P.I. ( precedente inclusione) e la classe si concorso o le classi dii concorso per cui si era inseriti.

Va inserito il punteggio che si aveva nella precedente situazione prima di questo aggiornamento per le graduatorie infaniza e primaria.

Se si hanno ha inserire nuovi servizi del periodo tra la precedente domanda e questa nuova si inseriscono e stop. Si i segna in alto la classe di concorso o le classi di concorso da dove si è lavorato.

Se si hanno nuovi titoli si scrivono e si segna la classe o le classi di concorso per le quali si intrnde farsi valutare il titolo .
Si segnano i titoli di preferenza sez E .

Si compila la sezione F.

Si segnano le sezioni compilate.

A Dec o chi potrà rispondere , se non si ha altro da scrivere, voevo sapere  nelle pagine della domanda,in alto  a dx dove di solito   nei quadretti va scritta la classe di concorso ,  ad es. nelle pagine dei titoli ( che non compiliamo più se non ne abbiamo di nuovi...), lasciamo in bianco? 

Poi datiiamo e firmiamo tutte le pagine.

Una cortesia ,  io aggiungerö come tanti, anche questo anno scolastico fino al 24/06 anche se il contratto scadrà il 30/06.
Se voglio inviare la domanda prima della scadenza, che data dovro scrivere in basso  nella domanda accanto a nome e cognome? La data del giorno che invierò la domanda o il 24/06 termine ultimo  per l'invio, consegna?  ( a volte  i vengono strani dubbi).

Grazie a chi vorrà sciogliere gli ultimi dubbi.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:15 pm

_Rosanna_ ha scritto:Dec  chiariscimi se puoi un dubbio che oggi mi hanno posto.
Come ho già detto sono già inserita in 2 fascia dallo scorso aggiornamento quindi nel modello A1 andró solo a dichiare il servizio svolto nell'anno 2015/16 alla primaria. Volevo cambiare scuola capofila per una questione logistica restando sempre nella stessa provincia. Ebbene mi è stato fatto notare che non posso cambiare scuola capofila se sono in 2 fascia. A me sembra un assurdità peró a questo punto meglio esserne certi.

Poi lo scorso aggiornamento come altri titoli culturali non era valutabile una laurea trinenale ( in 3 fascia si). Quest'anno mi pare non dica nulla al riguardo. Mi è stato dato un punteggio di 11 la scorsa volta.
Titolo d'accesso diploma magistrale + il suo valore di abilitazione. Ti sembra corrispondere alle tabelle attuali?

Puoi cambiare scuola capofila se non sei inserita in Gae.
Le tabelle non mi sembra che siano cambiate per questo aspetto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:16 pm

_Rosanna_ ha scritto:rimane sempre il dubbio della sezione C1

Secondo la gilda Venezia
Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso?
Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.

Chi era già inserito nelle precedenti graduatorie deve ridichiarare i titoli?
No.È infatti fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riprodurre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa a iprecedenti trienni scolastici 2011/14 e 2014/17, nonché ai bienni 2009/2010 e 2010/2011 che si siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda.Potranno invece essere dichiarati anche titoli valutabili acquisiti prima del 23 giugno 2014 purché non presentati in precedenza.

Quindi dichiarare il punteggio che ci è stato dato nel precedente triennio e dichiarare SOLO il titolo d'accesso ed eventuali titoli aggiuntivi post 2014?

sinceramente non vorrei compilare la sezione C1 e poi venire esclusa dalle GI.



Non ti escluderanno di sicuro. Al massimo scrivi una cosa inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:17 pm

cicciobello2 ha scritto:Salve, nel compilare il modello A2 non vedo una tabella di valutazione dei titoli culturali, che nei modelli del triennio precedente c'era. Ovvero la sintesi dei punteggi culturali e d'accesso per ogni classe di concorso.Non la vedo io o non c'è proprio?

Quante volte hai postato questo quesito? Pensa se tutti facessero così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:19 pm

cliomisia ha scritto:A Dec o chi potrà rispondere , se non si ha altro da scrivere, voevo sapere  nelle pagine della domanda,in alto  a dx dove di solito   nei quadretti va scritta la classe di concorso ,  ad es. nelle pagine dei titoli ( che non compiliamo più se non ne abbiamo di nuovi...), lasciamo in bianco? 
E' indifferente. Puoi anche non consegnare quelle pagine.

cliomisia ha scritto:Poi datiiamo e firmiamo tutte le pagine.

Una cortesia ,  io aggiungerö come tanti, anche questo anno scolastico fino al 24/06 anche se il contratto scadrà il 30/06.
Se voglio inviare la domanda prima della scadenza, che data dovro scrivere in basso  nella domanda accanto a nome e cognome? La data del giorno che invierò la domanda o il 24/06 termine ultimo  per l'invio, consegna?  ( a volte  i vengono strani dubbi).

Grazie a chi vorrà sciogliere gli ultimi dubbi.
Metti la data in cui spedisci sia per la supplenza sia accanto a nome e cognome.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.