Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GI - alcuni dubbi

+12
cliomisia
_Rosanna_
sandgirl
stella.frasca
giulia boffa
alina39
MaurG
faca87
Dec
gogentle
paolo88
ivanc87
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Gio Giu 01, 2017 11:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
avrei alcuni dubbi sull'aggiornamento delle graduatorie d'istituto. Io attualmente sono inserito in II fascia per A047 Matematica (abilitato con TFA II ciclo, quindi inserito in seconda fascia "aggiuntiva") e in III fascia per A048, A049 e A059 (ovviamente dovrò inserire i codici delle nuovi classi di concorso nell'aggiornamento, ma in questo momento non li ricordo ma spero si capisca comunque).
1) devo presentare alla scuola capofila sia il modello A1 per rinnovare l'inserimento in seconda fascia per A047 sia il modello A2 per la terza fascia delle altre classi di concorso?
2) per quanto riguarda il punteggio da caricare per il servizio svolto in questo triennio, io ho lavorato l'anno scorso su A047 per 2 mesi in una scuola e per 1 mese e mezzo in un'altra, quest'anno invece sto lavorando dal 29/09 fino al 30/06 sempre su A047. La mia domanda è: come si calcola il punteggio? Mi sembra di aver capito che un anno intero di servizio (almeno 180 giorni) vale 12 punti, quindi quest'anno maturerei 12 punti, per quanto riguarda lo scorso anno come lo calcolo invece? Mi pareva di aver sentito qualche anno fa (ma magari sbaglio) che lavorando su una certa cdc si può caricare tutto il punteggio su quella classe e metà punteggio sulle altre, è una sciocchezza o c'è qualcosa di vero?
Grazie mille e scusate tanto ma non sono tanto esperto, anzi.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Giu 07, 2017 2:30 pm

Dec ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Dec  chiariscimi se puoi un dubbio che oggi mi hanno posto.
Come ho già detto sono già inserita in 2 fascia dallo scorso aggiornamento quindi nel modello A1 andró solo a dichiare il servizio svolto nell'anno 2015/16 alla primaria. Volevo cambiare scuola capofila per una questione logistica restando sempre nella stessa provincia. Ebbene mi è stato fatto notare che non posso cambiare scuola capofila se sono in 2 fascia. A me sembra un assurdità peró a questo punto meglio esserne certi.

Poi lo scorso aggiornamento come altri titoli culturali non era valutabile una laurea trinenale ( in 3 fascia si). Quest'anno mi pare non dica nulla al riguardo. Mi è stato dato un punteggio di 11 la scorsa volta.
Titolo d'accesso diploma magistrale + il suo valore di abilitazione. Ti sembra corrispondere alle tabelle attuali?

Puoi cambiare scuola capofila se non sei inserita in Gae.
Le tabelle non mi sembra che siano cambiate per questo aspetto.


Non sono in Gae. Oggi peró in segreteria mi hanno detto che non posso cambiare perchè la scuola capofila ha già tutta la mia documentazione passata quindi fanno prima a fare i controlli. Peró posso cambiare provincia.

Ed ecco che risulta palese abbia detto una cavolata

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 2:35 pm

Infatti. Che faccia prima a fare i controlli ok, ma tu sei liberissima di cambiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da cicciobello2 Gio Giu 08, 2017 4:54 am

Dec ha scritto:
cicciobello2 ha scritto:Salve, nel compilare il modello A2 non vedo una tabella di valutazione dei titoli culturali, che nei modelli del triennio precedente c'era. Ovvero la sintesi dei punteggi culturali e d'accesso per ogni classe di concorso.Non la vedo io o non c'è proprio?

Quante volte hai postato questo quesito? Pensa se tutti facessero così.
Hai ragione Dec, ma quante risposte ho ricevuto. Non c'è molto tempo e il timore di sbagliare c'è.

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 4:10 am

Io ti ho risposto la prima volta, poi basta. Oltre tutto bastava leggere un qualsiasi articolo in home page per trovare la tabella di valutazione dei titoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da cicciobello2 Ven Giu 09, 2017 2:09 pm

Dec ha scritto:Io ti ho risposto la prima volta, poi basta. Oltre tutto bastava leggere un qualsiasi articolo in home page per trovare la tabella di valutazione dei titoli.
Grazie Dec per il riscontro. Ma la mia richiesta non era visualizzare la tabella titoli bensì sull'incertezza nata dal non vedere nel Modulo A2 una pagina Valutazione Titoli culturali ai sensi delle lettere A,B,C, che nell'aggiornamento 2014 era alla pag. 9di16.

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 2:22 pm

Scusa, ma il modello del 2014 non lo cerco:-)
Se vuoi, postalo tu.
Se il problema era questo, ti sei spiegato male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Giu 09, 2017 4:33 pm

Dec scusa, nella sezion B4 mod alA1 dei titoli culturali per altri titoli pari o superiori a quello di accesso si puó mettere la laurea triennale? Nel mio caso il titolo d'accesso è il diploma. Ricordo che la volta precedente c'è statl un po' di caos in merito. Nella tabella di valutazione indica:

Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria 3punti
NB: relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria e alla laurea in lingue straniere, in alternativa a quanto previsto ai punti D.9 e D.10

Sinceramente io non ci vedo un esclusone del titolo.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 12:42 pm

Il miur aveva precisato in passato con una nota (si riferiva alle Gae, ma il discorso si può estendere anche alla II fascia Gi) che non è valutabile perché il titolo di accesso è ormai la laurea in scienze della formazione primaria. Se ci pensi, non sarebbe logico che lo stesso titolo valesse per te e non per una persona che si trova nella tua stessa graduatoria con un diverso titolo d'accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Giu 12, 2017 5:13 pm

Dec ha scritto:Il miur aveva precisato in passato con una nota (si riferiva alle Gae, ma il discorso si può estendere anche alla II fascia Gi) che non è valutabile perché il titolo di accesso è ormai la laurea in scienze della formazione primaria. Se ci pensi, non sarebbe logico che lo stesso titolo valesse per te e non per una persona che si trova nella tua stessa graduatoria con un diverso titolo d'accesso.

Si ma non è vero che il titolo d'accesso è la laurea.
Se come titolo d'accesso per primaria e infanzia c'è anche il diploma magistrale ante 2001/2002 non vedo perchè non si possa far valutare una laurea triennale come titolo culturale.
Non ci sarebbero discriminazioni con chi accede con la laurea in scienze della formazione primaria perhè loro hanno ben altro punteggio rispetto a noi.
Il nostro titolo come abilitazione se non ricordo male sono 5 pt il loro molti di più.

In quel caso è ovvio che non si può far valutare in quando di per se una laurea triennale non è titolo nè pari nè superiori a quello d'accesso.
Ma nel caso del diploma SI.


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Giu 15, 2017 9:36 pm

Dec ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
Dec ha scritto:
paolo88 ha scritto:E qui nasce un altro problema, la legge 107. Mi pare che ora si valuti solo il servizio continuativo, per cui devi scegliere uno dei due contratti, il più lungo ovviamente. Penso sia così.

No, la legge 107 non c'entra nulla. I giorni si sommano se rientrano nello stesso anno scolastico.

Dec nel quanti punti dovrebbero darmi come punteggio?

Ho lavorato dal 09/11/15 al 20/11/15del ( sarebbero e contratti continuativi rinnovavano di volta in volta) sono 15 gg

Poi ho fatto dal 23/01/2016 al 4/03/16 (sempre diversi contratti conseguitivi che rinnovavano se la docente continuva la malattia) 42 gh

Infine dal 14/04/16 al 19/05/17 sono 36 gg

Quindi se ho fatto bene i conti dovrei avere 93 gg di servizio tutto svolto in primaria.

Questo servizio posso farlo valutare come a specifico in infanzia? O adesso non si puó più fare?

Quest'anno invrce sto lavorando come Assistente amministrativo da ottobre a luglio, questo posso anche farlo valutare per caso?

Grazie

Ti ho già risposto in un altro topic, ma mi sono reso conto adesso di aver sbagliato perché i tre servizi sono tutti nello stesso anno scolastico; i punti però sono sempre 6 per la primaria oppure 3 per l'infanzia, perché sono più di 76 giorni e meno di 105. Niente per servizio come AA.

Dec scusa quindi il servizio anche se non è continuo ma è nello stesso a.s. si possono sommare i vari giorni degli spezzoni delle supplenze?

Con l'aver lavorato quell'anno scolastico come docente e quest'anno da ottobre 2016 a luglio 2017 come Assistente Amministrativo in un Istituto Comprensivo posso indicare la lettere Q dei titoli di preferenza?
e il Riquadro E2 - di aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche?

Grazie anticipatamente.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 4 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.