Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GI - alcuni dubbi

+12
cliomisia
_Rosanna_
sandgirl
stella.frasca
giulia boffa
alina39
MaurG
faca87
Dec
gogentle
paolo88
ivanc87
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da ivanc87 Gio Giu 01, 2017 11:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
avrei alcuni dubbi sull'aggiornamento delle graduatorie d'istituto. Io attualmente sono inserito in II fascia per A047 Matematica (abilitato con TFA II ciclo, quindi inserito in seconda fascia "aggiuntiva") e in III fascia per A048, A049 e A059 (ovviamente dovrò inserire i codici delle nuovi classi di concorso nell'aggiornamento, ma in questo momento non li ricordo ma spero si capisca comunque).
1) devo presentare alla scuola capofila sia il modello A1 per rinnovare l'inserimento in seconda fascia per A047 sia il modello A2 per la terza fascia delle altre classi di concorso?
2) per quanto riguarda il punteggio da caricare per il servizio svolto in questo triennio, io ho lavorato l'anno scorso su A047 per 2 mesi in una scuola e per 1 mese e mezzo in un'altra, quest'anno invece sto lavorando dal 29/09 fino al 30/06 sempre su A047. La mia domanda è: come si calcola il punteggio? Mi sembra di aver capito che un anno intero di servizio (almeno 180 giorni) vale 12 punti, quindi quest'anno maturerei 12 punti, per quanto riguarda lo scorso anno come lo calcolo invece? Mi pareva di aver sentito qualche anno fa (ma magari sbaglio) che lavorando su una certa cdc si può caricare tutto il punteggio su quella classe e metà punteggio sulle altre, è una sciocchezza o c'è qualcosa di vero?
Grazie mille e scusate tanto ma non sono tanto esperto, anzi.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da faca87 Ven Giu 02, 2017 10:36 am

MaurG ha scritto:Ti ringrazio faca87. Ma il sostegno che servizio è? cioè se ti chiamano da seconda fascia come abilitato su materia per fare sos cosa dichiari?
Mi dispiace, non so come funziona il sostegno...onde evitare di dire cose false, credo sia meglio che attendi pareri di chi sa qualcosa.


faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 02, 2017 10:46 am

faca87 ha scritto:
MaurG ha scritto:Ti ringrazio faca87. Ma il sostegno che servizio è? cioè se ti chiamano da seconda fascia come abilitato su materia per fare sos cosa dichiari?
Mi dispiace, non so come funziona il sostegno...onde evitare di dire cose false, credo sia meglio che attendi pareri di chi sa qualcosa.


da graduatorie incrociate si inserisce punteggio sulla cdc da cui si viene chiamati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 10:50 am

Grazie! E nel modello a2 bis per aggiornare le altre graduatorie dove non si ha l'abilitazione vale qualcosa il servizio sostegno prestato da seconda fascia? come si indica?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 02, 2017 11:49 am

MaurG ha scritto:Grazie! E nel modello a2 bis per aggiornare le altre graduatorie dove non si ha l'abilitazione vale qualcosa il servizio sostegno prestato da seconda fascia? come si indica?

vale sempre come punteggio nella cdc della II fascia, quindi la metà per la III fascia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 11:52 am

ivanc87 ha scritto:Quindi dec devo contare i giorni di servizio totali svolti in entrambe le supplenze e da lì dedurre il punteggio?

Esatto, quindi rimane come tre anni fa, sommi i giorni e guardi i punti. Ogni 16 del mese scattano due punti. Grazie per la risposta precedente del punto C della laurea. Quindi probabilmente non mettiamo la crocetta, però aspettiamo se qualcuno è sicuro.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 02, 2017 11:57 am

paolo88 ha scritto:
ivanc87 ha scritto:Quindi dec devo contare i giorni di servizio totali svolti in entrambe le supplenze e da lì dedurre il punteggio?

Ogni 16 del mese scattano due punti. .

ogni mese scattano due pp, il residuo di 16 gg è arrotondato al mese successivo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 12:28 pm

giulia boffa ha scritto:
MaurG ha scritto:Grazie! E nel modello a2 bis per aggiornare le altre graduatorie dove non si ha l'abilitazione vale qualcosa il servizio sostegno prestato da seconda fascia? come si indica?

vale sempre come punteggio nella cdc della II fascia, quindi la metà per la III fascia

Ti ringrazio ma non riesco proprio a capire. Nel modello A2 uno scrive le cdc in cui è in terza fascia e ci mette il servizio svolto chiamato dalla seconda? quindi quello dichiarato nel modello A1? Come lo capiscono in segreteria?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 02, 2017 12:37 pm

pagina 2 ci metti le graduatorie richieste, pagina 11 devi mettere su quale cdc hai svolto il servizio

basta questo alla segreteria per capire se è specifico o aspecifico






giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Inclusione nelle graduatorie di terza fasce e Classi di concorso

Messaggio Da stella.frasca Ven Giu 02, 2017 12:41 pm

Salve, ho alcuni dubbi riguardo la mia possibilità di inserimento nelle graduatorie di III fascia.
Ho conseguito nel LUGLIO 2016 la laurea magistrale in BIOTECNOLOGIE MEDICHE, VETERINARIE E FARMACEUTICHE (LM-9).
Non ho ben capito se, avendo conseguito il titolo successivamente all'entrata in vigore del D.P.R. n. 19/2016, mi è possibile presentare domanda di inserimento in III fascia. Ed eventualmente quali sono le classi di concorso a cui posso partecipare, vista l'entrata in vigore del  D.M. n. 259 del 9 maggio 2017?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e attendo una vostra tempestiva risposta.

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Sab Giu 03, 2017 3:20 pm

Gli attestati di qualifica professionale rilasciati dalla regione/provincia valgono qualcosa?...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da sandgirl Sab Giu 03, 2017 4:37 pm

Buongiorno ma nella sezione D1 dove si dichiarano i titoli di servizio, io che rinnovo l'iscrizione in 2° fascia per la scuola primaria, dove chiede "classe di concorso del servizio" devo riscrivere EEEE o lascio vuoto?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Giu 03, 2017 6:59 pm

Dec ha scritto:
paolo88 ha scritto:E qui nasce un altro problema, la legge 107. Mi pare che ora si valuti solo il servizio continuativo, per cui devi scegliere uno dei due contratti, il più lungo ovviamente. Penso sia così.

No, la legge 107 non c'entra nulla. I giorni si sommano se rientrano nello stesso anno scolastico.

Dec nel quanti punti dovrebbero darmi come punteggio?

Ho lavorato dal 09/11/15 al 20/11/15del ( sarebbero e contratti continuativi rinnovavano di volta in volta) sono 15 gg

Poi ho fatto dal 23/01/2016 al 4/03/16 (sempre diversi contratti conseguitivi che rinnovavano se la docente continuva la malattia) 42 gh

Infine dal 14/04/16 al 19/05/17 sono 36 gg

Quindi se ho fatto bene i conti dovrei avere 93 gg di servizio tutto svolto in primaria.

Questo servizio posso farlo valutare come a specifico in infanzia? O adesso non si puó più fare?

Quest'anno invrce sto lavorando come Assistente amministrativo da ottobre a luglio, questo posso anche farlo valutare per caso?

Grazie

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Giu 03, 2017 7:00 pm

sandgirl ha scritto:Buongiorno ma nella sezione D1 dove si dichiarano i titoli di servizio, io che rinnovo l'iscrizione in 2° fascia per la scuola primaria, dove chiede "classe di concorso del servizio" devo riscrivere EEEE o lascio vuoto?

Se l'hai fatto in primaria metti il codice della primaria

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 4:17 am

sandgirl ha scritto:Buongiorno ma nella sezione D1 dove si dichiarano i titoli di servizio, io che rinnovo l'iscrizione in 2° fascia per la scuola primaria, dove chiede "classe di concorso del servizio" devo riscrivere EEEE o lascio vuoto?

EEEE

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 4:17 am

alina39 ha scritto:Gli attestati di qualifica professionale rilasciati dalla regione/provincia valgono qualcosa?...

Non mi risulta. Controlla la tabella di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 4:20 am

_Rosanna_ ha scritto:
Dec ha scritto:
paolo88 ha scritto:E qui nasce un altro problema, la legge 107. Mi pare che ora si valuti solo il servizio continuativo, per cui devi scegliere uno dei due contratti, il più lungo ovviamente. Penso sia così.

No, la legge 107 non c'entra nulla. I giorni si sommano se rientrano nello stesso anno scolastico.

Dec nel quanti punti dovrebbero darmi come punteggio?

Ho lavorato dal 09/11/15 al 20/11/15del ( sarebbero e contratti continuativi rinnovavano di volta in volta) sono 15 gg

Poi ho fatto dal 23/01/2016 al 4/03/16 (sempre diversi contratti conseguitivi che rinnovavano se la docente continuva la malattia) 42 gh

Infine dal 14/04/16 al 19/05/17 sono 36 gg

Quindi se ho fatto bene i conti dovrei avere 93 gg di servizio tutto svolto in primaria.

Questo servizio posso farlo valutare come a specifico in infanzia? O adesso non si puó più fare?

Quest'anno invrce sto lavorando come Assistente amministrativo da ottobre a luglio, questo posso anche farlo valutare per caso?

Grazie

Ti ho già risposto in un altro topic, ma mi sono reso conto adesso di aver sbagliato perché i tre servizi sono tutti nello stesso anno scolastico; i punti però sono sempre 6 per la primaria oppure 3 per l'infanzia, perché sono più di 76 giorni e meno di 105. Niente per servizio come AA.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Giu 04, 2017 9:12 am

Si visyo e ti stavo rispondendo di là in quel post ho sbagliato a scrivere le date sono tutti nello strsso as

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Giu 04, 2017 9:15 am

Comunque mi ricordavo giusto che non potevo mettere il servizio per entrambie le classi

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Dom Giu 04, 2017 9:58 am

Dec ha scritto:
alina39 ha scritto:Gli attestati di qualifica professionale rilasciati dalla regione/provincia valgono qualcosa?...

Non mi risulta. Controlla la tabella di valutazione.

E l'insegnamento come tutor nei corsi sempre organizzati da enti regionali ?

Grazie

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Giu 04, 2017 11:53 am

Dec, mi confermi che il diploma magistrale brocca (socio psico pedagogico) è ancora valido sia come titolo d'accesso sia come abilitazione?


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 1:19 pm

_Rosanna_ ha scritto:Comunque mi ricordavo giusto che non potevo mettere il servizio per entrambie le classi

No, in terza fascia potevi metterlo per entrambe le classi; in seconda o per una o per l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 1:19 pm

_Rosanna_ ha scritto:Dec, mi confermi che il diploma magistrale brocca (socio psico pedagogico) è ancora valido sia come titolo d'accesso sia  come abilitazione?


Sì, naturalmente se conseguito entro l'a.s. 2001/2002.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 1:20 pm

alina39 ha scritto:
Dec ha scritto:
alina39 ha scritto:Gli attestati di qualifica professionale rilasciati dalla regione/provincia valgono qualcosa?...

Non mi risulta. Controlla la tabella di valutazione.

E l'insegnamento come tutor nei corsi sempre organizzati da enti regionali ?

Grazie

Forse come altra attività di insegnamento in terza fascia, ma non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da alina39 Dom Giu 04, 2017 1:35 pm

Nel dubbio è meglio metterla, che dici?...al limite non la conteranno...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 1:37 pm

Non lo so. Io eviterei di dichiarare qualsiasi cosa perché nel dubbio non si sa mai; cerca di informarti in qualche segreteria scolastica, all'ust o in un sindacato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - alcuni dubbi - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento GI - alcuni dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.